Alla fine aveva ragione gelointenso/pezzottato

mi sono fatto fare il lavaggio del cervello da gelointenso.. i suoi mantra mi sono penetrati nel cervello..
ed è vero le donne godono del proprio corpo..
della loro pelle.. godono del loro riflesso

(notate come ripeto il mantracome se fosse quasi una preghiera alle narcise piscione?)
bro ma solo a te ha colpito questa soggiogazione?
 
l'attività preferita delle donne.. godere del proprio corpo e riflesso

file-qvGuG34dOgQMTa1RGQ1CoGiU
 
Però Anakin l avesse fatto Pezzottato apriti cielo.
l ho detto 3 volte in un anno.. me lo consentite? o è vietato..
ho solo condiviso questa riflessione
mentre mi si è aperta quella live ho notato come quelle biondine godessero del proprio riflesso e della propria bellezza.. tutto qua..
 
Si chiama vanità. Anche i maschi fanno lo stesso. Avete visto quando in palestra si mettono in mostra allo specchio o quando passando per le vetrine ammirano il loro profilo riflesso? Tutto è finalizzato a prendere il pistone di chad nel ventre e sentire lo sbuffo ad alta pressione di sborra che annaffia abbondantemente le ovaie.
 
mi sono fatto fare il lavaggio del cervello da gelointenso.. i suoi mantra mi sono penetrati nel cervello..
ed è vero le donne godono del proprio corpo..
della loro pelle.. godono del loro riflesso

(notate come ripeto il mantracome se fosse quasi una preghiera alle narcise piscione?)
ti ripeto che sto forum ti fa male, lo tieni solo perché ci guadagni qualcosa ma è chiaro che vorresti sbarazzartene
 
Quanto boss?
55 xenforo annuale visto che ormai la licenza è comprata.. se si vogliono aggiornamenti

E poi boh almeno una sessantina di hosting perché vorrei trasferire tutto su orangewebsite che è proprio islandese perfetto per “la libertà di parola”
 
Secondo me ingigantite un po’. Cioè secondo te tutte le ragazze hanno un tipo su Instagram che le riempie di complimenti? Ma dai su non é realistico. I simp non sono così palesi,al massimo fanno qualche favore ma non sono fessi.Sono semplicemente bluepillati.
Poi una ragazza intelligente sa che un complimenti fatto a caso non significa nulla considerando che vorrà solo scopare,un po tutti hanno i loro demoni,é inutile pensare che siamo gli unici che soffrono. Probabilmente,però,siamo quelli che soffrono di più.
i demoni delle donne però se li creano con la loro bramosia di ipergamia e potere
i nostri ce li causano le donne con la loro mancanza di morale ed etica
soffriamo si: ma loro perchè non sanno regolare i loro impusli animali
io non provo nessuna empatia per una stacy che ha i demoni perchè ha lasciato tutti i 100 chad nella sua zona e non ne rimangono piu perchè andava dietro a jeff bezos
 
Back
Top