Alla fine aveva ragione gelointenso/pezzottato

Che bei occhi ha quella col maglione nero. Hunter eyes. Ieri ho visto una 15 enne con gli stessi occhi. Roba da far star male 😄
 
Va bene se finanzi un intero anno ci può anche stare anche se non voglio svendere i miei principi.. basta che non rinuzia con i suoi mantra
Ormai la frittata è fatta. Si sentirebbe disorientato dopo che è stato rimproverato per i suoi ritornelli famosi.

Per Pezzottato vale giorno che passa la massima spesso riferita a Benito Mussolini: "Quando c'era lui!"
 
Ormai la frittata è fatta. Si sentirebbe disorientato dopo che è stato rimproverato per i suoi ritornelli famosi.

Per Pezzottato vale giorno che passa la massima spesso riferita a Benito Mussolini: "Quando c'era lui!"
dipende, si dovrebbe provar a chiederglielo... comunque io non ho mai visto Pezzottato e Gelo Intenso nella stessa stanza... quindi per cui....... (si scherza ovviamente AHAHAHAHAH)
 
Allora è inutile finanziare se non sono sicuro che voglia tornare.
ma figurati.. se sto qui a pretendere che finanzi l intera somma
ma se qualcuno può contribuire meglio. in fondo appena si riuscirà a sistemare google adsense permanentemente penso si potrà autofinanziare il forum con le pubblicità o con gli utenti che faranno premium..

se qualcuno vuole contribuire anche con poco è gradito
 
Back
Top