Andare in palestra e mostrarsi

vin_iaghy

Well-known member
Andare in palestra e mostrarsi
Scusate,ma andare in palestra e mostrarsi non è sintomo di tirarsela?Solo io vedo che andando in palestra e fare video e di una vergogna assurda?Come fanno a non vergognarsi quando si filmano?Boh a me darebbe fastidio registrarmi per mostrare il fisico,mostrarlo a chi poi?A persone che mi direbbero bravo ma fra spacchi ma fra così ma fra colì,boh io sta cosa dell'apparire non la capisco,sarò strano io però boh,voi che ne pensate?E giusto farsi i video per mostrare il fisico?Ditemi

Secondo me mostrarsi ci sta, alla fine un buon fisico è frutto di sforzi e rinunce, quindi non c'è nulla di male nell'esserne fieri e mettere qualche foto su insta (detto da un palestrato che non si toglie nemmeno la maglietta, figuriamoci farsi le foto).
Nel momento in cui esageri e ostenti troppo è antipatica come cosa, infatti non piace neanche alle ragazze.

Secondo me mostrarsi ci sta, alla fine un buon fisico è frutto di sforzi e rinunce, quindi non c'è nulla di male nell'esserne fieri e mettere qualche foto su insta (detto da un palestrato che non si toglie nemmeno la maglietta, figuriamoci farsi le foto).
Nel momento in cui esageri e ostenti troppo è antipatica come cosa, infatti non piace neanche alle ragazze.
No,tipo faccio un esempio,quei reel stupidi dove si mostrano con frasi motivazionali,quello intendo

No,tipo faccio un esempio,quei reel stupidi dove si mostrano con frasi motivazionali,quello intendo
Anche io li trovo cringe onestamente, ma è da vedere cosa c'è dietro, se hanno qualche partnership o altro. In ogni caso è la dose a fare il veleno e in generale se ostenti troppo e sei vanitoso o basi la tua personalità sulla palestra la penso come te, sei un coglione

Se vuoi fare attività legata alla forma fisica, cominci a non mangiare dolci e ti compri una panca.
Alla panca puoi fare qualunque cosa.
Diverso discorso per la 40enne media che a casa ci sta 8 minuti al giorno o solo per dormire e allora va in palestra per sbollire e per farsi sborrare in fica dagli altri 40enni maschi, ma i ragazzi che pagano abbonamenti da 90 euro per farsi due bicipiti che sono più piccoli dei miei che sollevo in casa, sono in buona sostanza dei perditempo e degli idioti.
La palestra è una cosa tipica degli anni '80, quando Arnold e l'america l'hanno sdoganata, già negli anni '90 era completamente in ribasso e ci andavano solo quelli che andavano in discoteca con il perizoma.

Se vuoi fare attività legata alla forma fisica, cominci a non mangiare dolci e ti compri una panca.
Alla panca puoi fare qualunque cosa.
Diverso discorso per la 40enne media che a casa ci sta 8 minuti al giorno o solo per dormire e allora va in palestra per sbollire e per farsi sborrare in fica dagli altri 40enni maschi, ma i ragazzi che pagano abbonamenti da 90 euro per farsi due bicipiti che sono più piccoli dei miei che sollevo in casa, sono in buona sostanza dei perditempo e degli idioti.
La palestra è una cosa tipica degli anni '80, quando Arnold e l'america l'hanno sdoganata, già negli anni '90 era completamente in ribasso e ci andavano solo quelli che andavano in discoteca con il perizoma.
C'erano altri sport ecco perchè prima non andava anche così tanto di moda

Mi accorgo che essendo in buona forma,quando posso mostrare il fisico lo faccio, con canottiere,maglie attillate ecc.

In inverno ad esempio giro prevalentemente con giacche e maglioni larghi,non posto foto del fisico e non parlo di allenamento,non assumo integratori, non ho schede,manco frequento una palestra faccio corpo libero a casa e corro.
È un piacere ma non un'ossessione.

Ovviamente essendo un punto di forza uno lo utilizza per valorizzarsi quando lo ha.

Diverso è farne un'identità,si risulta dei pagliacci,e ci si lega a qualcosa che è destinato ad andare declinando indipendentemente dallo sforzo e disciplina riversati.

Back