Avere delle np come amiche

BruttoVeroHKV

Active member
Voi avete o avete avuto delle np come amiche? Io le ho avute ed nei miei confronti si sono comportate solamente come puttanelle che facevano finta di essere mie amiche o, addirittura, innamorate di me solamente in cambio di favori. Da quando mi sono blackpillato ho chiuso tutti i rapporti con loro, da allora nessuna np ha ed avrà il privilegio anche di essere semplicemente mia amica!
Voi invece? Cosa ne pensate di avere in compagnia delle amiche np?

Ne ho avute diverse che mi dicevano "ti vedo solo come amico" ma poi amiche de che? Manco gli auguri di natale ti facevano. Non fare la cazzata di finire nella friendzone: se ti piacciono ma non te la vogliono dare tronca subito i ponti, la vita è troppo breve per stare dietro a rapporti insipidi e senza significato.

Personalmente ho avuto care amiche. Ne ho un bel ricordo, pur se esse erano dei soggetti problematici. Ci si supportava a vicenda.
Una, esaurita, bruttissima, mi bullizzava ai primi tempi, confessandomi dopo che lo faceva per farmi svegliare in quanto mi vedeva debole.
Sì, si trattava di persone non normali, con un sacco di problemi e casini; trovare amiche più stabili sarebbe stato meglio, comunque, per esperienza personale, le amiche donna sono più leali e rispettose degli amici maschi.

Per fortuna mai, le np sono tossiche, tutto quello che toccano lo mandano in malora

Poi per un incel può essere crudissimo avere a che fare con queste infami che ti raccontano delle loro scopate con i chad
Sì, ti raccontano delle scopate con chad e anche con i non chad. Io dovevo invece descrivere la mia situazione stagnante e i tentativi con le stradali.

Sinceramente, non starei mai a fianco neanche 5 minuti di una che mi racconta per la maggior parte del tempo delle sue scopate e del cazzo che ha succhiato la sera scorsa lol, lo metto sempre in chiaro e mi levo subito dalle palle in caso, mica sono lì per fare da oggetto di sfogo.

Comunque sì ho avuto amiche femmine, semplicemente tengo una distanza da nazi-femministe o psicopatiche varie, ma questo anche in generale: seleziono sempre le mie compagnie e infatti ho avuto rapporti tranquilli.

C'è anche da dire che secondo me è sempre meglio avere amici uomini: ci sono certe cose come la solitudine maschile attuale o problemi/argomenti di varia natura che solo un uomo può capire, una donna non può riuscirci, per quanto empatica possa essere.
Ho un caro migliore amico con cui parlo di argomenti redpil e anche altro in generale, sinceramente è proprio diverso dall'avere un'amica femmina, non puoi relazionarti allo stesso modo.

Sinceramente, non starei mai a fianco neanche 5 minuti di una che mi racconta per la maggior parte del tempo delle sue scopate e del cazzo che ha succhiato la sera scorsa lol, lo metto sempre in chiaro e mi levo subito dalle palle in caso, mica sono lì per fare da oggetto di sfogo.

Comunque sì ho avuto amiche femmine, semplicemente tengo una distanza da nazi-femministe o psicopatiche varie, ma questo anche in generale: seleziono sempre le mie compagnie e infatti ho avuto rapporti tranquilli.

C'è anche da dire che secondo me è sempre meglio avere amici uomini: ci sono certe cose come la solitudine maschile attuale o problemi/argomenti di varia natura che solo un uomo può capire, una donna non può riuscirci, per quanto empatica possa essere.
Ho un caro migliore amico con cui parlo di argomenti redpil e anche altro in generale, sinceramente è proprio diverso dall'avere un'amica femmina, non puoi relazionarti allo stesso modo.
Ma seriamente avete conosciuto ragazze che vi raccontavano le loro scopate ?

Da quando mi sono blackpillato ho chiuso tutti i rapporti con loro, da allora nessuna np ha ed avrà il privilegio anche di essere semplicemente mia amica!
Quando uno si blackpilla pensa inevitabilmente a tutte le stupidaggini che ha fatto, e questo okay. Però si può essere amici di tutti anche da blackpillati, anzi è un vantaggio. Ti evita di ricadere negli stessi errori

Tante amiche in passato, ma mi hanno deluso enormemente e non le frequento quasi più. Nessun uomo mi ha mai deluso quanto le donne...

Back