Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Buon pomeriggio! GRAZIE MILLE, davvero, per avermi risposto educatamente. Mi piacerebbe molto affrontare certi argomenti in questo modo, con calma e senza mai dimenticarsi del rispetto reciproco. Sono d'accordissimo nel dire che il contesto sociale fa tantissimo: un bambino nato in un contesto domestico violento , ad esempio , è più propenso ad essere violento (un po' un esempio riduttivo a livello socio-psico-pedagogico, ma dettagli). Quando ci si sente tagliati fuori da una realtà in cui tutti sembrano integrarsi bene, ci si sente soli e il dolore può anche sfociare in depressione o sfiducia verso sé stessi e gli altri. La rabbia è solo la conseguenza (in questo caso specifico, la conferma) di come alla base ci sia tanta scontentezza e rassegnazione verso la vita. Ma allo stesso tempo, non posso fare a meno di provare dispiacere: vedere persone che avrebbero tutte le potenzialità per essere migliori eppure rimangono rinchiuse nel loro guscio per la paura di soffrire di nuovo nel contesto sociale mi fa spezzare il cuore e riflettere (per quanto, con gli insulti che mi sono presa, immagino sia inutile provare qualsivoglia dispiacere o cercare di creare un dialogo con chi non vuole ascoltare). Hai ragione, più avanti proverò a capire di più trattando argomenti singoli, grazie mille per il consiglio 😊
Esattamente come avresti scoperto questo forum?
 
Sì, capisco che non vuoi mandare la foto, però con quella risposta ti sei giocata/o la credibilità come già ti hanno fatto notare.
Al tuo posto avrei risposto qualcosa del tipo:

"Ammetto che per ragazzi particolarmente brutti trovare qualcuno può essere effettivamente molto difficile visto che anche l'occhio vuole la sua parte... detto questo il mio ragazzo non è particolarmente attraente, voi lo definireste un sub 7, eppure con lui mi trovo molto bene come compatibilità di carattere e interessi, e quindi penso che anche questi fattori giochino comunque un ruolo importante"
Hai ragione perché avrei dovuto sicuramente giocarmela meglio, però comunque il significato era questo. Ovvio che l'occhio vuole la sua parte, ma comunque un bel vaso senza fiori rimane vuoto e inutile. Con uno spiccato carisma e maturità mentale che prende gli altri, l'aspetto passa in secondo piano. Solo che per ottenerla bisogna faticare, e prendere tantissimi pali se serve (però è fattibile raggiungerla). Comunque grazie per il consiglio! Se scriverò ancora terrò a mente di esprimermi con maggiore chiarezza 😊
 
Che sia troll o meno... Per me il discorso si può chiudere qui. Una persona che non ha vissuto ogni giorno il peso di essere emarginato, solo e depresso per via dell'aspetto e di come sono andate le cose in generale nella sua vita non può comprendere la sofferenza che c'è dietro. E non solo non puoi comprendere ma non puoi nemmeno immedesimarti in ciò, per il semplice fatto che tu e noi abbiamo percorso strade diverse. Fare la morale dicendo che è una questione puramente mentale, che è tutto nella nostra testa etc.. non fa di te una psicologa. Non siamo esperimenti e non c'è nulla da capire, solo da vedere. E per farlo basta guardare la società come ragiona e in particolare quella femminile.
 
Hai ragione perché avrei dovuto sicuramente giocarmela meglio, però comunque il significato era questo. Ovvio che l'occhio vuole la sua parte, ma comunque un bel vaso senza fiori rimane vuoto e inutile. Con uno spiccato carisma e maturità mentale che prende gli altri, l'aspetto passa in secondo piano. Solo che per ottenerla bisogna faticare, e prendere tantissimi pali se serve (però è fattibile raggiungerla). Comunque grazie per il consiglio! Se scriverò ancora terrò a mente di esprimermi con maggiore chiarezza 😊
Madonna che palle! Ma sempre le stesse cose dite voi bluepillati? Il carisma, il saperci fare...ma basta!
 
Quando una np si iscrive qui per regola deve mandare una foto della sorella da valutare, una foto dell'ombelico a @Pezzottato e una foto piedi che sicuro in questa fogna ci sarà qualche malato feticista dei piedi. Per quanto riguarda me non ho nulla da dirti e non leggerò mai tutta la divina commedia che hai scritto.
Non ho bisogno di un altro sacco da box
 
Se avessi il coraggio e i soldi ci andrei anche io, e poi ho un debole per le orientali😍
Per i soldi non posso farci niente...
Per il coraggio basta andare. Potremmo fare un gruppo del FDB. Di sicuro sparirebbero in un nanosecondo tutti i thread lamentosi dove vengono idealizzate a sproposito le np.

"No matter how ugly you are: you are always handsome in Pattaya!" :ROFLMAO:
 
"Con uno spiccato senso di carisma e maturità l'aspetto passa in secondo piano"...vado un attimo ad aprire la finestra per far uscire questa cazzata!
Mi butto direttamente di sotto. Non ho "carisma". È solo colpa mia, sono frustrato, se lo dicono le psicologhe 20enni di FDB è la verità.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top