Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Quando una np si iscrive qui per regola deve mandare una foto della sorella da valutare, una foto dell'ombelico a @Pezzottato e una foto piedi che sicuro in questa fogna ci sarà qualche malato feticista dei piedi . Per quanto riguarda me non ho nulla da dirti e non leggerò mai tutta la divina commedia che hai scritto.
Non ho bisogno di un altro sacco da box
1) non siamo su onlyfans
2) okay, buona giornata 😊
 
In realtà l'ho scoperto grazie a dei video su YouTube e volevo farmi un'esperienza mia prima di pensare qualsiasi cosa
Ti faccio un piccolo riassunto: le donne scelgono gli uomini in base alla teoria LMS, ovvero look (aspetto esteriore), money (i soldi) e status (inteso come fama e reputazione) chi non ha livelli sufficienti in questi 3 parametri è destinato a fallire nei rapporti con l'altro sesso. Inoltre le donne sono delle grandissime stronze che hanno una fortissima predilezione verso i delinquenti veri e propri o che si atteggiano da tali. Inoltre le pretese delle donne si stanno alzando sempre più: ad esempio per molte un uomo di 1 e 80 è basso. Lo stesso giudizio viene magari da pigmee di 1 metro e 50...
 
Si rivolgono a noi come se fossimo dei cretini che non escono mai di casa....quando abbiamo vissuto crudezze di ogni tipo e sappiamo bene come le np trattino chi considerano poco attraente...
Ho anche detto che avete vissuto le vostre esperienze per essere così, ma vabbè, vi sarete persi quella parte del messaggio
 
Per i soldi non posso farci niente...
Per il coraggio basta andare. Potremmo fare un gruppo del FDB. Di sicuro sparirebbero in un nanosecondo tutti i thread lamentosi dove vengono idealizzate a sproposito le np.

"No matter how ugly you are: you are always handsome in Pattaya!" :ROFLMAO:
Potremmo organizzare i viaggi tipo quelli di Dario Moccia in Giappone... ma sarebbero i viaggi del FdB in Tailandia! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
In realtà sono entrata in questo forum per pura curiosità personale.

Scoprire di più sul mondo che mi circonda è un ottimo modo per aprire la mente, e così anche creare dibattiti con più persone possibili.
Il mio intento iniziale era quello di osservare e basta, solo per conoscere una prospettiva di vita differente da quella a cui io sono abituata - ed eventualmente modificarla.

A) Tuttavia, oltre all'aggressività ingiustificata di diversi utenti di questo forum, non ho sentito delle prove scientifiche o oggettive di questa visione pessimistica del mondo.
Bastano le esperienze di tutti i giorni per rivalutare molte delle tesi presenti qui. Ognuno ovviamente ha la propria visione della vita ed è una scelta dell'individuo decidere di vivere in un modo piuttosto che in un altro. B) Tuttavia, proprio nel periodo che più fra tutti sta affrontando temi come femminicidio e discriminazioni di genere, ritengo che alcuni pensieri e commenti andrebbero rivalutati, così come la concezione della donna C) e mi dispiace, ma l'etichetta di "non persone" nel 2024 è veramente inaccettabile e per tanti motivi).

D) Parlando per me - che per ovvi motivi ho avuto modo di conoscere il genere femminile - posso dire che questi ragionamenti sono purtroppo (o meglio, per fortuna) preoccupazioni infondate. Ripeto, le esperienze cambiano da persona a persona, ma esse dovrebbero spingere il singolo a diventare la versione migliore di sé stesso, non del mondo (proprio per i nostri vissuti tutti diversi tra loro). Anche perché, oggettivamente, il "più bello di noi" esisterà sempre, nonostante la bellezza sia un concetto E) totalmente soggettivo. Questo è dovuto ad una bassa considerazione di noi stessi e al non accettare tratti di noi che però ci rendono unici e quindi rari, belli. La bellezza di una persona dipende dalla nostra concezione di bello ed è per questo che varia da persona a persona: basti pensare a Marilyn Monroe, che si è sentita dire di avere il fascino adatto per fare la segretaria al massimo.
Ergo: il bello che per noi è bello, per altri può non essere bello e viceversa.
Anche i voti presenti in questo forum inerenti al fascino di una persona tramite diverse foto conferma la mia tesi: i voti spesso non sono uguali. C'è gente che pensa che una persona sia un 8 e chi un 5 (per quanto ritengo che etichettare degli esseri umani con dei numeri sia discutibile come metro di valutazione, proprio a livello morale e logico).
Non nego che un bel ragazzo o una bella ragazza non si riconosca oggettivamente come tale, ma ciò F) non porta ad alcun vantaggio nella sua qualità di vita o nel meritarsi maggiormente di essere amato. Il fatto che vi sentiate di non meritarlo solo perché siete insoddisfatti con la vostra immagine è qualcosa di orribile da vivere, e mi dispiace che proviate ciò. Ma la rabbia e la frustrazione portano solo ad un circolo vizioso senza fine, che finisce solo con altra rabbia e altra frustrazione.


G) Mi piacerebbe aprire un dibattito al riguardo (possibilmente maturo ed educato), quindi ringrazio in anticipo chiunque risponderà ☺️
Che mi sono perso... Spero tu sia un troll ma dai visto che ho 10 minuti da sprecare provo punto per punto:
A) Come "prova oggettiva e scientifica" c'e' la vita di molti qui sopra ed altri milioni al mondo. Ti basta? Quale ulteriore prova vorresti
B) Femminicidio e discriminazioni di genere esistono solo nella mente di certa propaganda
C) Se non la accetti, fatti tuoi. Se stata tu a iscriverti. Non e' che io mi presento sul forum di Lotta Continua e mi metto a dire che "fascio" nel 2024 non e' accettabile
D) Siete ipocrite fino al midollo.
E) Totalmente soggettivo: falso. Vedi punto D.
F) La bellezza non porta nessun vantaggio alla qualita' della vita. Pensa a quanto fa ridere
G) A me no. Chiudo qui.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top