É una sfacciatella iperpretenziosa senza sapere di esserlo. Peccato perché é una culona.Cioè vieni qua a dirci che siamo cessi? Magari ce lo siamo dimenticati??
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
É una sfacciatella iperpretenziosa senza sapere di esserlo. Peccato perché é una culona.Cioè vieni qua a dirci che siamo cessi? Magari ce lo siamo dimenticati??
Ahaha vabbè la genetica non è stata clemente ma si può sempre recuperare un po'. Secondo me il 80% dei utenti se facessero una foto adesso davanti allo specchio non sarebbero il massimo
Ma solo perchè ho detto che voglio una persona che mi piacia e che sia buono allora sono ipergamatica?Dimmi di essere iper mega ipergamica senza dirmelo.
Ancora??É una sfacciatella iperpretenziosa senza sapere di esserlo. Peccato perché é una culona.
Ma a te basta che il culo sia grosso? Anche celluloso e sfatto? Non ti interessa sia sodo?É una sfacciatella iperpretenziosa senza sapere di esserlo. Peccato perché é una culona.
Non intendevo proprio questoCioè vieni qua a dirci che siamo cessi? Magari ce lo siamo dimenticati??
Ti valuti una 5 hai detto? Vorresti dire non trovi un 5 o forse i tuoi 5 sono dei 6.5?Ma solo perchè ho detto che voglio una persona che mi piacia e che sia buono allora sono ipergamatica?ahaha che poi per me va benissimo un mio pari estetico
Ancora??![]()
Cellulitico.Ma a te basta che il culo sia grosso? Anche celluloso e sfatto? Non ti interessa sia sodo?
Intendi un "5" che non che si lamenti sempre dei suoi difetti fisici e con il quale non sembra di stare sempre sotto un processo di accusa?Ti valuti una 5 hai detto? Vorresti dire non trovi un 5 o forse i tuoi 5 sono dei 6.5?![]()
Quindi l'enorme tuo problema è trovare solo 5 che (stranamente) non sono ipermega sicuri di se? Ma a chi vuoi prendere per i fondelli?Intendi un "5" che non che si lamenti sempre dei suoi difetti fisici e con il quale non sembra di stare sempre sotto un processo di accusa?
No, per ora non ho trovato![]()
Intendi un "5" che non che si lamenti sempre dei suoi difetti fisici e con il quale non sembra di stare sempre sotto un processo di accusa?
Quindi l'enorme tuo problema è trovare solo 5 che (stranamente) non sono ipermega sicuri di se? Ma a chi vuoi prendere per i fondelli?
Non si tratta di sicurezza in se o timidezza, ma di alcune meccaniche più profonde e interne che un individuo inconsciamente si porta a presso e che lo portano ad autosabotarsi o sminuire qualcuno per sentirsi superiore.Intendi un "5" che non che si lamenti sempre dei suoi difetti fisici e con il quale non sembra di stare sempre sotto un processo di accusa?
Si il problema di base è quello ma come al solito si parte da una cosa e si finisce per parlare di altroA me sembra più un problema di bassa socialità e poche occasioni per conoscere gente nuova ...
Credo di saperne qualcosaNon si tratta di sicurezza in se o timidezza, ma di alcune meccaniche più profonde e interne che un individuo inconsciamente si porta a presso e che lo portano ad autosabotarsi o sminuire qualcuno per sentirsi superiore.
Si il problema di base è quello ma come al solito si parte da una cosa e si finisce per parlare di altro
Intendi che I ragazzi che hai incontrato avevano un carattere complessato e prevaricatore?Non si tratta di sicurezza in se o timidezza, ma di alcune meccaniche più profonde e interne che un individuo inconsciamente si porta a presso e che lo portano ad autosabotarsi o sminuire qualcuno per sentirsi superiore.
Si il problema di base è quello ma come al solito si parte da una cosa e si finisce per parlare di altro
Non era originale@Desya è inutile che spollici co so ditarello, la mia era una battuta...
Entrerei troppo nei dettagli personali con i miei esempi quindi lascio stare.Credo di saperne qualcosatuttavia fai esempi concreti di meccaniche più complesse, se le citi dovresti averne qualcuna a portata di mano.
Complessato sicuro.Intendi che I ragazzi che hai incontrato avevano un carattere complessato e prevaricatore?
Ha già dichiarato di aver paura di teFa scassare come sta rincoglionita stia evitando metodicamente i miei messaggi, c'hai paura di 2 flammate principessì?
Eddaje che ci divertiamo un po'... occhio che ogni messaggio ignorato aumenta del 10% la possiblità di tumore alla cervice, fossi in te farei molta attenzione...