Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao e benvenuta! Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare. Puoi contattarmi su Telegram con il nickname: @Hisoka_10_0 , grazie.Buonasera, so che è tardi ma volevo presentarmi e togliermi il dente.
Ho 29 anni e mi sono registrata prevalentemente perchè mi interessano alcune discussioni, temi e diversi punti di vista.
Sei una selezionatrice modello V4000 oppure V5000?Buonasera, so che è tardi ma volevo presentarmi e togliermi il dente.
Ho 29 anni e mi sono registrata prevalentemente perchè mi interessano alcune discussioni, temi e diversi punti di vista.
Preferirei tramite Ig se per te non è un problemaCiao e benvenuta! Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare. Puoi contattarmi su Telegram con il nickname: @Hisoka_10_0 , grazie.
purtroppo non ho un account ig fake per fare le verifiche momentanee, scaricati Telegram e in 2 minuti facciamoPreferirei tramite Ig se per te non è un problema
Buongiorno, a body count come sei messa?Buonasera, so che è tardi ma volevo presentarmi e togliermi il dente.
Prevalentemente mi interessano le tematiche legate alle relazioni tra uomini e donne, sopratutto sulle varie problematiche che ci sono e sul perché non funzionano. Mi piacciono però anche i temi legati al iLooksmaxing e determinismo genetico.C'è qualche aspetto particolare di queste tematiche che ti interessa? Lo chiedo perché molti sono qui perché hanno fatto esperienze dirette, ma nel tuo caso questo lo vedo difficile.
Ahaha definisci i parametri per essere chiamata tale.Sei una culona?
Buongiorno, 1 …Buongiorno, a body count come sei messa?
ovviamente circonferenza fianchi>100 cmAhaha definisci i parametri per essere chiamata tale.