Chat, ammettetelo, vorreste tutti essere delle ragazze :3

Ammettetelo :3

Perché io ho speso questi giorni con voi e sono stat* pres* in giro per essere trans. Ah ah ah Vittorina non è una ragazza vera. Ah ah ah Vittorina è un maschio. Ah ah ah Vittorina si veste da ragazza. Chat, ammettetelo :3, se voi poteste scegliere se restare nella forma maschile attuale oppure premere un pulsante magico che vi faccia immediatamente diventare delle carinissime ragazze cis e submissive, cosa scegliereste? :3

Perché io ho speso questi giorni con voi e sono stat* pres* in giro per essere trans. Ah ah ah Vittorina non è una ragazza vera. Ah ah ah Vittorina è un maschio. Ah ah ah Vittorina si veste da ragazza. Chat, ammettetelo :3, se voi poteste scegliere se restare nella forma maschile attuale oppure premere un pulsante magico che vi faccia immediatamente diventare delle carinissime ragazze cis e submissive, cosa scegliereste? :3

e vattene

Penso che solo l'idea che la mia bocca sia di una bella femminuccia mentre bevo quel frappè me lo farebbe venire duro.
Capisco il concetto di piscione

Se uno potesse scegliere di diventare ragazza con un pulsante magico penso che molti uomini che sono qui lo farebbero, forse anche io, ma solo xk sappiamo bene tutti i vantaggi sociali ed economici che ne derivano.

Insomma x fare la bella vita ne più ne meno

Back