Che avete combinato ad halloween?

cessoripugnante

Well-known member
La tipa che vi piace, anche la 16enne con viso angelico, media del 10 a scuola, attiva come animatrice in parrocchia e babysitter nel tempo libero si è travestita da coniglietta e si è fatta sborrare dentro la sua figa perfetta o dal fidanzato chad 1.90 x 90 kg o dal PR di turno per un tavolo in discoteca o da Ahmed per un po' d'erba.
E voi? Avete giocato a league of legends o avete visto qualche anime?

Io sono stato invitato ad uscire a cercare le ragazze da un' amico chad. Ma sarebbero stati 100+ km di strada, ero stanco e per cosa poi, tanto ogni volta che ero con lui non sono riuscito a combinare nulla. Non me la sono sentita.
Ero anche invitato ad una festa ma anche li, non mi andava di andare. Non trovo interessante bere e chiacchierare
Ho passato la serata a giocare videogames.

La tipa che vi piace, anche la 16enne con viso angelico, media del 10 a scuola, attiva come animatrice in parrocchia e babysitter nel tempo libero si è travestita da coniglietta e si è fatta sborrare dentro la sua figa perfetta o dal fidanzato chad 1.90 x 90 kg o dal PR di turno per un tavolo in discoteca o da Ahmed per un po' d'erba.
E voi? Avete giocato a league of legends o avete visto qualche anime?
Maratona di anime ovviamente. Come si addice ad un buon incel e nerd come il sottoscritto.

Back