che ci faccio in questo mondo

vin_iaghy

Well-known member
Vorrei tanto capire che ci faccio in questo mondo
Insomma,vorrei tanto capire che ci faccio in questo mondo,non riesco a fare nulla,non riesco a studiare,mi metto con la pazienza e la calma ma non combino nulla,sto tutto il giorno in chiamata con un mio amico che è l' unico che mi tratta bene apparte i miei genitori anche,sto triste perché gli anni sono quelli che sono e chiedere di tornare indietro non si può fare quindi mi deprimo ancora di più,sono molto magro,mangio poco,ci sono delle volte in cui mangio solo un piatto di pasta e niente più, la famiglia è quella che è, cresciuto con le urla e con le minacce da parte di entrambi quando non facevo qualcosa, gli amici mi hanno sempre trattato come una merda, mia madre mi diceva spesso, sei tu che ti fai trattare così,ma quando hai a che fare con ragazzi che sono più alti di te e sono piazzati,perchè fanno calcio a livello agonistico e sport in generale allora capisci li di essere fottuto.Per non parlare delle ragazze,solo quando ero bambino mi vennero appresso,finita quella fase,finito tutto,a circa 12 anni diventai magrissimo e li fini la mia esperienza con le tipe. Alle medie mi innamorai di una ragazza che mi respinse per com'ero fatto, andava appresso al tamarro di turno che non se la cagava ed era uno di quelli che mi prendevano in giro assieme ad altre persone,finite le medie finito l'incubo,per le superiori decisi di scegliere una scuola tranquilla,fui bocciato il primo anno,il secondo anno,il terzo sono stato rimandato con i debiti,non studiavo,non facevo niente.Il quarto anno fui bocciato e quindi dovetti cambiare classe,la classe nuova era più gentile ed educata delle altre,forse erano un po' leccaculo quello si ma per il resto,andava tutto bene.Ho finito le scuole superiori nel 2022 in una scuola privata dopo essermi ritirato da quella pubblica.Finita così,voi avete mai avuto esperienze del cavolo?Se si com'è andata?Ditemi

Se lo studio ti pesa così tanto, lascia perdere. Tanto la laurea è carta igienica. Cerca di avviare un'attività tua, senza padrone, facendo più nero possibile ed evadendo tutte le tasse che puoi. Sul piano personale, ti consiglio di lasciar perdere le femmine e dedicarti alle passioni. E poi iscriviti in palestra se non la fai già, che aiuta molto l'autostima.

Vorrei tanto capire che ci faccio in questo mondo
Insomma,vorrei tanto capire che ci faccio in questo mondo,non riesco a fare nulla,non riesco a studiare,mi metto con la pazienza e la calma ma non combino nulla,sto tutto il giorno in chiamata con un mio amico che è l' unico che mi tratta bene apparte i miei genitori anche,sto triste perché gli anni sono quelli che sono e chiedere di tornare indietro non si può fare quindi mi deprimo ancora di più,sono molto magro,mangio poco,ci sono delle volte in cui mangio solo un piatto di pasta e niente più, la famiglia è quella che è, cresciuto con le urla e con le minacce da parte di entrambi quando non facevo qualcosa, gli amici mi hanno sempre trattato come una merda, mia madre mi diceva spesso, sei tu che ti fai trattare così,ma quando hai a che fare con ragazzi che sono più alti di te e sono piazzati,perchè fanno calcio a livello agonistico e sport in generale allora capisci li di essere fottuto.Per non parlare delle ragazze,solo quando ero bambino mi vennero appresso,finita quella fase,finito tutto,a circa 12 anni diventai magrissimo e li fini la mia esperienza con le tipe. Alle medie mi innamorai di una ragazza che mi respinse per com'ero fatto, andava appresso al tamarro di turno che non se la cagava ed era uno di quelli che mi prendevano in giro assieme ad altre persone,finite le medie finito l'incubo,per le superiori decisi di scegliere una scuola tranquilla,fui bocciato il primo anno,il secondo anno,il terzo sono stato rimandato con i debiti,non studiavo,non facevo niente.Il quarto anno fui bocciato e quindi dovetti cambiare classe,la classe nuova era più gentile ed educata delle altre,forse erano un po' leccaculo quello si ma per il resto,andava tutto bene.Ho finito le scuole superiori nel 2022 in una scuola privata dopo essermi ritirato da quella pubblica.Finita così,voi avete mai avuto esperienze del cavolo?Se si com'è andata?Ditemi
Hai appena 20 anni o giù di lì è normale non sapere che cazzo fare nella vita e non sapere cosa ci stai facendo al mondo, c’è chi non ci arriva mai a capirlo ma non ha importanza; è il periodo giusto per fare sbagli e rendersene conto successivamente quando si migliora.
Cerca di lavorare più sul corpo, parti da quella base lì, nel senso che devi sviluppare delle abitudini di allenamento, alimentazione e riposo.
Non devi diventare gonfio ma riuscire ad usare meglio il tuo fisico, questo lavoro primario innalzerà sicuramente le tue energie mentali e l’umore, non è una cosa semplice sviluppare una sana abitudine ma cerca di sforzarti il più possibile, il corpo è l’unica cosa che sei certo di possedere e poter usare.
Come ti hanno già detto qui su, se lo studio non fa per te inutile iscriversi a giurisprudenza, lavora piuttosto, cerca un impiego, oppure scegli un corso che ti permetta di svolgere una professione più pratica, che ne so il grafico o l’elettricista o altro settore tecnico. Il problema principale è uscire dall’’immobilismo e iniziare a fare qualcosa senza farsi bloccare dall’ansia o dalle paranoie che uno si fa per paura di sbagliare.
Non esiste nessun lavoro giusto o sbagliato in senso assoluto il senso lo trovi strada facendo non lo puoi stabilire prima di iniziare.

E ti capisco, me lo chiedo anche io la sera alle 23:00 con i piatti ancora da lavare e la spazzatura che si accumula.
Vivere per lavorare, vivere per tirare avanti, alimentarsi il minimo. Far palestra in casa giusto per avere l'ipertrofia e sembrare più grosso...
Non era la vita che sognavo sul banco di scuola, quando ero il mongoloide della classe.

Per lo studio è meglio che ti cerchi corsi di professione free o a pagamento. Dove è richiesto un impegno davvero Easy, alla portata di tutti, per conseguire un attestato che farà spessore nel tuo curriculum. E soprattutto è qualcosa che attesta una competenza: TU SAI FARE queste mansioni. Diverso per l'unincellitá che ormai è diventata una barzelletta, visto che il McDonald's aspetta a braccia aperte tutti gli intellettualoidi.
Ah non ve ne uscite con medicina, io non sono portato per studiare dietro torri di libri, nemmeno OP a quanto pare.

ti capisco, me lo sono chiesto spesso, come ti hanno già consigliato piu che lo studio se ti pesa è meglio provare qualche scuola professionale, formano molto piu dell'università e trovano piu facilmente lavoro.

Alla fine però questo mondo è dei ticchi e dei belli... se sei almeno una delle due puoi dire la tua, altrimenti è davvero difficile

E' una domanda che ci facciamo tutti. Purtroppo raramente abbiamo memoria di cosa facevamo nell' aldilà prima di nascere, dove abbiamo deciso o ci è stato deciso che vita terrena fare.

vai nell'esercito così verrai percepito come malessere e violento dalle np. Vedrai come cambierà la tua vita.

Back