OlèIl nano cocainomane che pippa tutto il giorno, la grande armata russa lo spazzerà di torno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OlèIl nano cocainomane che pippa tutto il giorno, la grande armata russa lo spazzerà di torno![]()
Chi ha doppio passaporto venezuelano e italiano come il mio OneItis potrà fuggire via?1° scenario : guerra convenzionale
sarebbe quasi impossibile lasciare il paese se maggiorenni maschi, cioè mettono la tagliola alle frontiere come ha fatto zelensky in ucraina e bloccano tutti quelli col cazzo da 18 anni a salire e non conta un cazzo "l'identità di genere" dichiarata o anche scritta su un documento, sicuro come la morte, cioè pure ad un ricchione certificato, se ha il cazzo, gli mettono un fucile in mano e lo mandano in trincea a farsi ammazzare... idem per i trans col cazzo, uguale, solo le fighe e trans operati farebbero uscire, come ha fatto il pagliaccio di Kiev
quanto a quelli che mandano prima
ovviamente tutti quelli che hanno fatto il servizio militare obbligatorio (leva) che mo avranno boh 50-60 anni e poi tutti quelli che sono o sono stati es. volontari di ferme varie anche giovani
questo la prima ondata, poi a scendere mandano gli altri, tipo 5 anni per volta e gli fanno un corso di 2-3 settimane, fucile in mano e mandati a crepare, fino ad arrivare ai 18enni
quanto ai es. 16enni scappati all'estero verrebbero richiamati in caso di assoluta necessità
2° scenario : guerra nucleare...
non hanno il tempo di mandare un cazzo, in 30 minuti è finito tutto in europa, tutti centri di comando sarebbero distrutti e metà della popolazione morta nel giro di qualche settimana, poi si arriverebbe al 95% di morti entro 6-8 mesi per fame e per gli avvelenamenti da radiazioni, forse sopravvive un 5% di sculati in qualche rifugio ed area isolata ma con risorse accumulate per mesi (es. zone montane) , sarebbe l'azzeramento della civiltà in tutto l'emisfero nord con una regressione ad usi tribali es. cannibalismo ecc.
"Il tuo one Itis"Chi ha doppio passaporto venezuelano e italiano come il mio OneItis potrà fuggire via?
Io fuggo in Brasile da mio cugino futuro sindaco che mi proteggeràChi ha doppio passaporto venezuelano e italiano come il mio OneItis potrà fuggire via?
Portami con te Compagno, viva Lula!Io fuggo in Brasile da mio cugino futuro sindaco che mi proteggerà
Beato te.Io fuggo in Brasile da mio cugino futuro sindaco che mi proteggerà
Speriamo vinca mio cuginoPortami con te Compagno, viva Lula!
Si scherza ovviamente, amico Spirito Libero!..."Il tuo one Itis"![]()
Lo speriamo tutti qui!... Honor y Gloria!Speriamo vinca mio cugino
Potere agli operaiLo speriamo tutti qui!... Honor y Gloria!
Viva le BR! Viva i nuclei armati proletari! Democrazia è il fucile in spalla all'operaio!!!Agnelli, Pirelli, Restivo, Colombo non più parole ma pioggie di piombo
Ma Restivo sarebbe il ministro della Democrazia Cristiana?Agnelli, Pirelli, Restivo, Colombo non più parole ma pioggie di piombo
Non lo so caroMa Restivo sarebbe il ministro della Democrazia Cristiana?
Era il ministro dell'interno della DC ai tempi.Ma Restivo sarebbe il ministro della Democrazia Cristiana?
Non trovo nessun imprenditore con questo cognome... chissà @Spirito libero @Free SoulNon lo so caro
Benissimo!!!... Ecco... Stato Padrone Ministro Coglione... slogan forti e scioccanti (questo l'ho inventato io ora)...Era il ministro dell'interno della DC ai tempi.
Sì, Agnelli e Pirelli li conosco, e pure Colombo, era Restivo che non si spiegava... ma ora mistero risolto.Agnelli e Pirelli ci sono ancora oggi