Chi è chiamato alle armi in caso di guerra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non succede. Il rischio sono solo le bombe atomiche. Qui non arriverà mai la Russia. O almeno non in tempo breve. Se la Russia conquista vari popoli piano piano potrebbe succedere, ma la vedo dura.

Secondo me il pericolo è la Cina. A differenza della Russia hanno un economia forte. Inoltre pure loro sono orientati a conquistare territori, lo si vede con Taiwan.
Con Trump inoltre l'America si farà i cazzi propri, quindi mano libera.

Sono mesi che lo dico, bisogna professioni sanitarie maxxare così mentre gli stronzi vengono mandati a morire sul fronte i sanitari stanno a chillarsi negli accampamenti ospedalieri a curare i feriti e a bombarsi le infermiere
Gli ingegneri ad aggiustare dispositivi elettronici, veicoli e antenne al fronte. Bombardati mentre stanno sudati e sporchi di terra, senza manco accorgersene. Senza neanche l'adrenalina dello scontro

Comunque voglio farmi insultare da bello di zia sulla diatriba medici vs ingegneri.
Forse è l'unico caso quello della guerra in cui un ingegnere specializzato è prioritario ai medici. Chi aggiusta dispositivi militari e chi li sa produrre sarà stra richiesto. Avevo ascoltato un generale e chi ha competenze nel sistemare vari dispositivi in guerra è stra richiesto e rischia meno la vita.
In quella situazione pure più di un medico a mio avviso. Dopo che ti ammali o perdi una gamba sei inutile, quello che mi rende un Himars funzionante è importantissimo. (Ok, ora insultami)

Ultima modifica:
Non succede. Il rischio sono solo le bombe atomiche. Qui non arriverà mai la Russia. O almeno non in tempo breve. Se la Russia conquista vari popoli piano piano potrebbe succedere, ma la vedo dura.

Secondo me il pericolo è la Cina. A differenza della Russia hanno un economia forte. Inoltre pure loro sono orientati a conquistare territori, lo si vede con Taiwan.
Con Trump inoltre l'America si farà i cazzi propri, quindi mano libera.
Io non sono un estremista, ma francamente spero nella vittoria di Trump. Terrebbe gli USA fuori dalla guerra, e questo è un bene. Potrebbero perfino uscire dalla NATO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro