Chiamata nazionale per la Palestina: é l'ora di fare la differenza

Di noi il mondo se ne frega, per cui cazzo ce ne fotte della Palestina? Per quanto mi riguarda, Israele e Palestina possono massacrarsi a vicenda fino alla fine dei tempi.
io a dirti la verità non so manco dove si trovano e non so manco la differenza tra israele, gerusalemme, palestina, iraq, iran e tutte quelle robe la..... crudo cazzo, penso siano tutte in africa o a sud est al massimo....... se scompaiono dalla carta geografica insieme al nord africa è meglio

io a dirti la verità non so manco dove si trovano e non so manco la differenza tra israele, gerusalemme, palestina, iraq, iran e tutte quelle robe la..... crudo cazzo, penso siano tutte in africa o a sud est al massimo....... se scompaiono dalla carta geografica insieme al nord africa è meglio
è nella parte occidentale dell' Asia. Io trascorro molto tempo seguendo queste cose.

Non sono cose che è importante sapere. Nella vita contano LMS. La geopolitica è cope. Comunque pure una marea di gente che partecipa a queste proteste, nemmeno sa per cosa protesta. Ci vanno per semplice spirito di emulazione, ma molti non sanno neanche loro perché stanno protestando.

Non sono cose che è importante sapere. Nella vita contano LMS. La geopolitica è cope. Comunque pure una marea di gente che partecipa a queste proteste, nemmeno sa per cosa protesta. Ci vanno per semplice spirito di emulazione, ma molti non sanno neanche loro perché stanno protestando.
esattamente... crudo da dire ma è così... assurdo che fino a poco tempo fa pensavo fossero tutti la stessa roba (stessa merda) e in fondo in fondo lo penso ancora adesso... tutto cope che a noi non interessa ne cambia un cazzo per questi altri pochi anni che infesteremo la terra

è nella parte occidentale dell' Asia. Io trascorro molto tempo seguendo queste cose.
Io pure c'ho la fissa di mappe e cartine geografiche, anche se comunque in concreto nella vita non serve a nulla, però ho sempre avuto un debole per certe vicende di geopolitica, le mappe, le bandiere, ecc... sarà un po' un mio cope evidentemente.

Indietro