Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono bone quelle con capelli blu o verdi?Il nuovo modo di fare dating... I Chad attivisti con sezione aurea ossea faranno ottima pesca di fanatiche dai capelli blu o verdi
a volteSono bone quelle con capelli blu o verdi?
Di noi il mondo se ne frega, per cui cazzo ce ne fotte della Palestina? Per quanto mi riguarda, Israele e Palestina possono massacrarsi a vicenda fino alla fine dei tempi.menestrafotto
io a dirti la verità non so manco dove si trovano e non so manco la differenza tra israele, gerusalemme, palestina, iraq, iran e tutte quelle robe la..... crudo cazzo, penso siano tutte in africa o a sud est al massimo....... se scompaiono dalla carta geografica insieme al nord africa è meglioDi noi il mondo se ne frega, per cui cazzo ce ne fotte della Palestina? Per quanto mi riguarda, Israele e Palestina possono massacrarsi a vicenda fino alla fine dei tempi.
Appunto, forse è meglio muoversi ora, giocando di anticipo, poi non cambierà niente, ma giusto per farli sapere che non non li vogliamo.Tra qualche anno protesteremo per gli insediamenti che gli israeliani stanno costruendo in italia
è nella parte occidentale dell' Asia. Io trascorro molto tempo seguendo queste cose.io a dirti la verità non so manco dove si trovano e non so manco la differenza tra israele, gerusalemme, palestina, iraq, iran e tutte quelle robe la..... crudo cazzo, penso siano tutte in africa o a sud est al massimo....... se scompaiono dalla carta geografica insieme al nord africa è meglio
Non sono cose che è importante sapere. Nella vita contano LMS. La geopolitica è cope. Comunque pure una marea di gente che partecipa a queste proteste, nemmeno sa per cosa protesta. Ci vanno per semplice spirito di emulazione, ma molti non sanno neanche loro perché stanno protestando.io a dirti la verità non so manco dove si trovano e non so manco la differenza tra israele, gerusalemme, palestina, iraq, iran e tutte quelle robe la..... crudo cazzo, penso siano tutte in africa o a sud est al massimo....... se scompaiono dalla carta geografica insieme al nord africa è meglio
esattamente... crudo da dire ma è così... assurdo che fino a poco tempo fa pensavo fossero tutti la stessa roba (stessa merda) e in fondo in fondo lo penso ancora adesso... tutto cope che a noi non interessa ne cambia un cazzo per questi altri pochi anni che infesteremo la terraNon sono cose che è importante sapere. Nella vita contano LMS. La geopolitica è cope. Comunque pure una marea di gente che partecipa a queste proteste, nemmeno sa per cosa protesta. Ci vanno per semplice spirito di emulazione, ma molti non sanno neanche loro perché stanno protestando.
Io pure c'ho la fissa di mappe e cartine geografiche, anche se comunque in concreto nella vita non serve a nulla, però ho sempre avuto un debole per certe vicende di geopolitica, le mappe, le bandiere, ecc... sarà un po' un mio cope evidentemente.è nella parte occidentale dell' Asia. Io trascorro molto tempo seguendo queste cose.