Chiediamo scusa a Giulia Cecchettin (la vittima di Filippo)

Status
Not open for further replies.
Bro non dipende dall'Italia, siamo una colonia e mi taccio qui.
Ogni paese occidentale è sotto questa dinamica endogena, è tutto un costrutto sociale imposto dall'alto e non c'entra un cazzo il capitalismo, si potevano tirare soldi e consumismo sfrenato pure alle coppie monogame con 4 figli, dovete vedere oltre per capire i perché e i dietro le quinte di quello che sta accadendo.
illuminaci allora
 
Bro non dipende dall'Italia, siamo una colonia e mi taccio qui.
Ogni paese occidentale è sotto questa dinamica endogena, è tutto un costrutto sociale imposto dall'alto e non c'entra un cazzo il capitalismo, si potevano tirare soldi e consumismo sfrenato pure alle coppie monogame con 4 figli, dovete vedere oltre per capire i perché e i dietro le quinte di quello che sta accadendo.
le cose che succedono in italia succedono solo la, non prendiamoci per il culo dai
 
non comportarsi come betacuck zerbini di merda e stringere relazioni all'estero con ragazze migliori, soluzione che detto da anni ma fanno in pochissimi e adottare questo comportamento finche' la situazione non si sana, perche' quando le donne vedono che tutti gli uomini piuttosto che frequentare loro portano il loro culo all'estero 1 o 2 volte l'anno vedi come cambia la musica
l’est europa non funziona più da almeno 15 anni, instagram le ha lavato il cervello in tempo zero
 
l’est europa non funziona più da almeno 15 anni, instagram le ha lavato il cervello in tempo zero
ci sono andato qualcosa come 7 anni fa e funzionava alla grande, basta inventare scuse e alzate il culo e non leggendo franco o facendo i pua cazzari, ma alzandolo per davvero
 
ci sono andato qualcosa come 7 anni fa e funzionava alla grande, basta inventare scuse e alzate il culo e non leggendo franco o facendo i pua cazzari, ma alzandolo per davvero
ma funziona de che, vanno a dubai quelle oramai mica con un pezzente italiano
 
perche' fortunatamente in certi paesi non esistono solo i soldi, instagram e le cagate del mondo occidentali, ma anche far emozionare una donna puo' portare risultati, lo so che lo trovi assurdo ma e' cosi'
 
io ho avuto a che fare con qualche straniera.. e chiaramente non tutte..
ad esempio le russe che ho conosciuto io non mi piacevano, molto violente maleducate dirette ecc forse sono stato sfortunato io
ma è anche scorretto dire che solo le italiane siano stronze..

comunque una cosa è certo.. la femminilità non sanno manco cos'è.. in altri popoli si.. ci sono ancora donne femminili

chiaramente se ti becchi una come valeria fonte.. in sovrappeso di almeno una quindicina ventina di kg, faccia araba.. pure arrogante..
è il prototipo di uno dei tipi di donne che ci stanno qua.. ho avuto una trombamica del genere quindi so di che parlo..

ti fanno passare la voglia, e ti cadono le palle sottoterra.. molto arroganti , pretenziose.. femministe..
xk voi pensate che siano stronzate di cui si parla qui su un forum di nicchia
ma gli effetti sono reali sulle persone reali nella società. praticamente tutti quelle delle nuove generazioni ne sono coinvolti, chi più chi meno

cmq il boia avevi scritto un post di pessimo gusto li nell altro topic in cui dicevi che quel 14 enne che ha subito violenze da insegnante ha vissuto il sogno.. mi trovo d'accordo spesso con te ma lì mi sei caduto veramente in basso. commento da cafone /ignorante
 
perche' fortunatamente in certi paesi non esistono solo i soldi, instagram e le cagate del mondo occidentali, ma anche far emozionare una donna puo' portare risultati, lo so che lo trovi assurdo ma e' cosi'
ahagahaha grande bluepillato buona fortuna con la tua romena
 
ma come cazzo si permette sta mongola di valeria fonte?
ma ci rendiamo conto delle cose che dicono?

ci vogliono lasciare completamente castrati e sottomessi.. via da sto paese il prima possibile

è inammissibile che scappate dal manicomio come quella valeria facciano dichiarazioni simili e le si viene dato pure retta.. questa dovrebbe tornare da dove è uscita
Il problema come hai sottolineato tu è proprio questo: che qualcuno gli dà pure retta!!
 
Chiediamo scusa a Giulia Cecchettin da parte di tutta la categoria maschile, purtroppo l'uomo si sente superiore alla donna e spesso arriva a fare questo.

Addio piccolo angelo✨💔
Scusa perché?
Questo è uno spostato di testa e un assassino, saran ben problemi suoi, non miei.
E la vittima comunque, dopo averlo lasciato, ha avuto la brillantissima idea di frequentarlo ancora in qualche modo e andarci pure a cena...
 
Della violenza di una certa mentalità di cui tu sei portatore, quella in cui la vittima diventa provocatrice o carnefice. Tu non sai proprio cos'è la vergogna.
Io non sono portatore proprio di nulla io sono io, gli altri sono gli altri, non mi faccio carico delle colpe degli altri solo perché porto gli stessi attributi.
Tu come ti senti quando dicono che tutte le donne sono mignotte, inclusa?
 
io ho avuto a che fare con qualche straniera.. e chiaramente non tutte..
ad esempio le russe che ho conosciuto io non mi piacevano, molto violente maleducate dirette ecc forse sono stato sfortunato io
ma è anche scorretto dire che solo le italiane siano stronze..

comunque una cosa è certo.. la femminilità non sanno manco cos'è.. in altri popoli si.. ci sono ancora donne femminili

chiaramente se ti becchi una come valeria fonte.. in sovrappeso di almeno una quindicina ventina di kg, faccia araba.. pure arrogante..
è il prototipo di uno dei tipi di donne che ci stanno qua.. ho avuto una trombamica del genere quindi so di che parlo..

ti fanno passare la voglia, e ti cadono le palle sottoterra.. molto arroganti , pretenziose.. femministe..
xk voi pensate che siano stronzate di cui si parla qui su un forum di nicchia
ma gli effetti sono reali sulle persone reali nella società. praticamente tutti quelle delle nuove generazioni ne sono coinvolti, chi più chi meno

cmq il boia avevi scritto un post di pessimo gusto li nell altro topic in cui dicevi che quel 14 enne che ha subito violenze da insegnante ha vissuto il sogno.. mi trovo d'accordo spesso con te ma lì mi sei caduto veramente in basso. commento da cafone /ignorante
quando avevo 14 anni era una mia fantasia sessuale quella di trombarmi certe professoresse da quel che ho letto nell'articolo mi sembrava una cosa consenziente da entrambe i lati, quindi si nel caso era una cosa consenziente direi proprio di si e' un sogno
 
quando avevo 14 anni era una mia fantasia sessuale quella di trombarmi certe professoresse da quel che ho letto nell'articolo mi sembrava una cosa consenziente da entrambe i lati, quindi si nel caso era una cosa consenziente direi proprio di si e' un sogno
apparte che non puoi scopare non consenzientemente da maschio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top