mattiacarputo
Well-known member
e perché mai dovrebbero stare con un italiano a caso spiegamiio ti sto dicendo che funziona se non vuoi andare affari tuoi.
e perché mai dovrebbero stare con un italiano a caso spiegamiio ti sto dicendo che funziona se non vuoi andare affari tuoi.
ahagahaha grande bluepillato buona fortuna con la tua romenaperche' fortunatamente in certi paesi non esistono solo i soldi, instagram e le cagate del mondo occidentali, ma anche far emozionare una donna puo' portare risultati, lo so che lo trovi assurdo ma e' cosi'
non chiudono un cazzo, figurati se fanno saltare il server per ste cose, manco fosse ///Se vi illuminassi sul perché chiuderebbero il forum pure se siamo in Islanda
Il problema come hai sottolineato tu è proprio questo: che qualcuno gli dà pure retta!!ma come cazzo si permette sta mongola di valeria fonte?
ma ci rendiamo conto delle cose che dicono?
ci vogliono lasciare completamente castrati e sottomessi.. via da sto paese il prima possibile
è inammissibile che scappate dal manicomio come quella valeria facciano dichiarazioni simili e le si viene dato pure retta.. questa dovrebbe tornare da dove è uscita
Scusa perché?Chiediamo scusa a Giulia Cecchettin da parte di tutta la categoria maschile, purtroppo l'uomo si sente superiore alla donna e spesso arriva a fare questo.
Addio piccolo angelo
Io non sono portatore proprio di nulla io sono io, gli altri sono gli altri, non mi faccio carico delle colpe degli altri solo perché porto gli stessi attributi.Della violenza di una certa mentalità di cui tu sei portatore, quella in cui la vittima diventa provocatrice o carnefice. Tu non sai proprio cos'è la vergogna.
Il colpevole E' l'omicida!Il colpevole è la mano armata dell'omicida, figlio di una cultura patriarcale e di un senso distorto del possesso che trova le sue origini nella fallace educazione di oggi.
quando avevo 14 anni era una mia fantasia sessuale quella di trombarmi certe professoresse da quel che ho letto nell'articolo mi sembrava una cosa consenziente da entrambe i lati, quindi si nel caso era una cosa consenziente direi proprio di si e' un sognoio ho avuto a che fare con qualche straniera.. e chiaramente non tutte..
ad esempio le russe che ho conosciuto io non mi piacevano, molto violente maleducate dirette ecc forse sono stato sfortunato io
ma è anche scorretto dire che solo le italiane siano stronze..
comunque una cosa è certo.. la femminilità non sanno manco cos'è.. in altri popoli si.. ci sono ancora donne femminili
chiaramente se ti becchi una come valeria fonte.. in sovrappeso di almeno una quindicina ventina di kg, faccia araba.. pure arrogante..
è il prototipo di uno dei tipi di donne che ci stanno qua.. ho avuto una trombamica del genere quindi so di che parlo..
ti fanno passare la voglia, e ti cadono le palle sottoterra.. molto arroganti , pretenziose.. femministe..
xk voi pensate che siano stronzate di cui si parla qui su un forum di nicchia
ma gli effetti sono reali sulle persone reali nella società. praticamente tutti quelle delle nuove generazioni ne sono coinvolti, chi più chi meno
cmq il boia avevi scritto un post di pessimo gusto li nell altro topic in cui dicevi che quel 14 enne che ha subito violenze da insegnante ha vissuto il sogno.. mi trovo d'accordo spesso con te ma lì mi sei caduto veramente in basso. commento da cafone /ignorante
Ah beh se lo dice Vanity Fair allora stiamo a postoValeria Fonte: «Tutti gli uomini pensano come pensa un femminicida»
Che cosa succede se una femminista-attivista incontra un femminicida? Abbiamo organizzato un colloquio ravvicinato, per cercare di capire come ricostruire un'altra cultura sentimentale e relazionale, smantellando quella della violenzawww.vanityfair.it
View attachment 99
apparte che non puoi scopare non consenzientemente da maschioquando avevo 14 anni era una mia fantasia sessuale quella di trombarmi certe professoresse da quel che ho letto nell'articolo mi sembrava una cosa consenziente da entrambe i lati, quindi si nel caso era una cosa consenziente direi proprio di si e' un sogno
appunto... te lo immagini questo che gli abbassano i pantaloni che fa "nono ti prego prof non lo fare" e quella "nono, non fare i capricci e' l'ora del pompini"apparte che non puoi scopare non consenzientemente da maschio
Per colpa tua l'uomo si uccide, perde i figli quando divorzia ed ha un potere sessuale pari a quello di un disabile. Sei uno stronzo, non comprendi neanche quello che scrivi, sei un parassita e possa tu fare la stessa fine dei uomini morti di suicidio, perché non compresi dalla stessa società patriarcale.apparte che non puoi scopare non consenzientemente da maschio
Letteralmente l'anime di Cherry & Gal’s, c'è il video ma non posso postarlo qui per ovvi motivi. Il primo risultato su Googleappunto... te lo immagini questo che gli abbassano i pantaloni che fa "nono ti prego prof non lo fare" e quella "nono, non fare i capricci e' l'ora del pompini"
Si toro, anche meno eh...Per colpa tua l'uomo si uccide, perde i figli quando divorzia ed ha un potere sessuale pari a quello di un disabile. Sei uno stronzo, non comprendi neanche quello che scrivi, sei un parassita e possa tu fare la stessa fine dei uomini morti di suicidio, perché non compresi dalla stessa società patriarcale.
sucaPer colpa tua l'uomo si uccide, perde i figli quando divorzia ed ha un potere sessuale pari a quello di un disabile. Sei uno stronzo, non comprendi neanche quello che scrivi, sei un parassita e possa tu fare la stessa fine dei uomini morti di suicidio, perché non compresi dalla stessa società patriarcale.
L'uomo può essere abusato sessualmente, che sia forzato a livello fisico o psicologico esattamente come la donna.
Questo perché secondo te, che una donna sia brutta o che sia bella, abbia comunque il via libera di fare violenza ad un uomo perché socialmente non può essere considerata tale.
Immagino che lo stesso discorso tu lo faccia anche per le donne stuprate, perché il "lui" di turno aveva il bel faccino quindi era impossibile non fossero consensuali.
Rincoglionito, fatti una tisana di cianuro
L'uomo può essere facilmente stato abusato quando era bambino/ragazzino, quando non si rendeva conto di cosa gli stesse accadendo. Spesso gli abusi vengono in famiglia, sia da uomini che da donne. L'abuso è abuso e la violenza o la manipolazione che lo porta a sottomettersi non cambia il danno creato.Si toro, anche meno eh...
Penso che intendesse che IN GENERE è molto difficile che un uomo venga costretto TRAMITE FORZA FISICA ad avere un rapporto sessuale con una donna.
Ma può essere raggirato psicologicamente, manipolato, in ultima anche drogato volendo esagerare.