W wrathcalla New member Oct 3, 2024 #1 // non mi scatto molte foto , questa è venuta particolarmente bene e la tengo..se serve Ve ne mando altre , eliminerò il thread dopo 24 ore Last edited by a moderator: Oct 3, 2024
// non mi scatto molte foto , questa è venuta particolarmente bene e la tengo..se serve Ve ne mando altre , eliminerò il thread dopo 24 ore
Yorick Well-known member Premium FDB Oct 3, 2024 #3 Ma quei capelli dovrebbero piacere? A me non sembra
W wrathcalla New member Oct 3, 2024 #4 Yorick said: Ma quei capelli dovrebbero piacere? A me non sembra Click to expand... mi piacciono lunghi
Yorick said: Ma quei capelli dovrebbero piacere? A me non sembra Click to expand... mi piacciono lunghi
Yorick Well-known member Premium FDB Oct 3, 2024 #6 wrathcalla said: mi piacciono lunghi Click to expand... Ok io dico se alle ragazze piacciono, a me non sembra più di tanto magari potresti provare un nuovo taglio
wrathcalla said: mi piacciono lunghi Click to expand... Ok io dico se alle ragazze piacciono, a me non sembra più di tanto magari potresti provare un nuovo taglio
Yorick Well-known member Premium FDB Oct 3, 2024 #7 emorroide said: Lord phobos percepito Click to expand... Ahahhaha
W wrathcalla New member Oct 3, 2024 #8 Notblessed said: Ma come è venuta bene se è tutta sfocata? Comunque 5 per me Click to expand... ok Yorick said: Ok io dico se alle ragazze piacciono, a me non sembra più di tanto magari potresti provare un nuovo taglio Click to expand... emorroide said: Lord phobos percepito Click to expand... chi è
Notblessed said: Ma come è venuta bene se è tutta sfocata? Comunque 5 per me Click to expand... ok Yorick said: Ok io dico se alle ragazze piacciono, a me non sembra più di tanto magari potresti provare un nuovo taglio Click to expand... emorroide said: Lord phobos percepito Click to expand... chi è
C CrudistaCarnivoro Well-known member Oct 3, 2024 #10 emorroide said: Lord phobos percepito Click to expand... Ban per offesa pesante
W wrathcalla New member Oct 3, 2024 #11 voglio cancellare sto thread come si fa?la foto non è mia e passo guai ,bannatemi ma rimuovete foto grazie
voglio cancellare sto thread come si fa?la foto non è mia e passo guai ,bannatemi ma rimuovete foto grazie
👁️ 👁️ Well-known member Oct 3, 2024 #12 disillusa said: Quando nel 2010 facevi le foto dalla fotocamera del computer: Click to expand... Chi è sta qua mò? Ogni tanto spunta una np
disillusa said: Quando nel 2010 facevi le foto dalla fotocamera del computer: Click to expand... Chi è sta qua mò? Ogni tanto spunta una np
Yorick Well-known member Premium FDB Oct 3, 2024 #13 wrathcalla said: voglio cancellare sto thread come si fa?la foto non è mia e passo guai ,bannatemi ma rimuovete foto grazie Click to expand... ora rimuovo foto tranqui
wrathcalla said: voglio cancellare sto thread come si fa?la foto non è mia e passo guai ,bannatemi ma rimuovete foto grazie Click to expand... ora rimuovo foto tranqui
👁️ 👁️ Well-known member Oct 3, 2024 #14 wrathcalla said: voglio cancellare sto thread come si fa?la foto non è mia e passo guai ,bannatemi ma rimuovete foto grazie Click to expand... Pensavi ti dessero voti più alti e adesso vuoi cancellarla e dici che non sei tu
wrathcalla said: voglio cancellare sto thread come si fa?la foto non è mia e passo guai ,bannatemi ma rimuovete foto grazie Click to expand... Pensavi ti dessero voti più alti e adesso vuoi cancellarla e dici che non sei tu
emorroide Well-known member Oct 3, 2024 #16 wrathcalla said: beh solo prese per il culo e avevo chiesto una valutazione Click to expand... La foto è sfocata e non si capisce ma da quel poco che si vede ti posso dire che non sei un brutto vero
wrathcalla said: beh solo prese per il culo e avevo chiesto una valutazione Click to expand... La foto è sfocata e non si capisce ma da quel poco che si vede ti posso dire che non sei un brutto vero
👁️ 👁️ Well-known member Oct 3, 2024 #17 Sei un tipo normale, tranquillo wrathcalla said: beh solo prese per il culo e avevo chiesto una valutazione Click to expand...
Sei un tipo normale, tranquillo wrathcalla said: beh solo prese per il culo e avevo chiesto una valutazione Click to expand...