ci sono probabilità che mi faccia la prima scopata free…

Status
Not open for further replies.
Comunque la cosa che fa girare il cazzo è che non ti dicono mica direttamente che non sono interessate ma ti fanno perdere tempo così, ste NON PERSONE di merda.
Basta smettere di aggrapparsi a qualunque cosa pur di sperare di scopare.
Cosa doveva dire? No il caffe con te non lo voglio prendere, perchè so che sei solo un segaiolo che vorrebbe sborrarmi in culo come gli altri 495 che lo hanno fatto prima e gli 834 che sono in fila ora?
ti dico cosa pensa le milf 50enne:
"Si dai prendiamo un caffe, non voglio sembrare una prevenuta, xo tanto lo so che questo si sta gia segando pensando chissa cosa. Che poi non è brutto perdenteParker, ma ha 20 anni. Cazzo vuoi che capisca? Io l'ho preso in culo tante volte che ora i caffe li prendo solo davvero quando voglio farmelo sfondare. Vabbe dai, gli dico si e poi lo smollo piano piano come gli altri 4392 prima."

Basta smettere di aggrapparsi a qualunque cosa pur di sperare di scopare.
Cosa doveva essere terribile? No il caffe con te non lo voglio prendere, perché so che sei solo un segaiolo che vorrebbe sborrarmi in culo come gli altri 495 che lo hanno fatto prima e gli 834 che sono in fila ora?
ti dico cosa pensa le milf 50enne:
"Si dai prendiamo un caffe, non voglio sembrare una prevenuta, xo tanto lo so che questo si sta già segando pensando chissa cosa. Che poi non è brutto perdenteParker, ma ha 20 anni. Cazzo vuoi che capisca? Io l'ho preso in culo tante volte che ora i caffe li prendo solo davvero quando voglio farmelo sfondare. Vabbe dai, gli dico si e poi lo smollo piano piano come gli altri 4392 prima."
Gli poteva dire semplicemente 'guarda che non sono interessata' e morta lì, però per loro è una questione di ego.

Gli poteva dire semplicemente 'guarda che non sono interessata' e morta lì, però per loro è una questione di ego.
Bestia, si vede che sei acerbo. Se diceva cosi lasciava pensare che c'erano secondi fini al caffe e sarebbe parsa una prevenuta.
Dicendo si ha fatto proprio capire che non ci sono possibilità di secondi fini.
E' perdente che ha proiettato tutto sul sessuale. E lei lo sa di sicuro. Perchè ha capito gia dai tempi del volontariato che perdente è un segaiolo ventenne. Per quello non è interessata e quel caffe anche se si realizzerà sarà solo un semplice caffe e BASTA.

intendevo dire che non la vuole nessuno sennò mica stava ad uscire con lui.. già senza figlio
avrebbe puntato ad altro temo

mi sto pentendo di aver scritto questo thread… le scrivo in mattinata per il caffè che aveva detto che era disponibile e ora mi dice che deve andare dal parrucchiere che è si è liberato un posto…
visto ?
era come dicevamo noi... io , Crudo ecc.
era un palo, perché t'ha messo la seconda scusa il giorno dopo

questa meno la vedi, senti, scrivi ecc. e meglio è, idem se devi vederla per forza a sto gruppo di volontariato e non hai seri motivi per restarci levati dal cazzo, molla il gruppo e prova altrove... perché la tizia sarà pure una pettegola di merda, visto il comportamento, quindi lo sapranno tutti che c'hai provato e quella t'ha tirato il bidone ed hai fatto la figura del fesso già così...

e se non la caghi più che giorni vuoi aspettare? incertoParker

ma vi cagano tutti cosi furbi voi 20enni? Tra te e vomitorio non so se la razza umana sta finalmente tornando alle capacità logiche di una scimmia.
ah beh...
ha parlato lui, l'intelligentone da vinci... che vale più o meno quanto un mio tarzanello

La prossima volta che la vedi mostrati di buonumore sorridile e chiedi come sta.
no no
questa roba funziona per farle rosicare SE SEI CHAD... se no lui passa per zerbino ed aspirante amichetto gay:
la strategia giusta è non cagarla, non averci a che fare, risponderle a monosillabi, possibilmente non vederla proprio più, uscirsene dal gruppo di volontariato se sta li per scopare... se è quello il motivo, perché ormai ha una enorme etichetta con scritto "perdente" sulla fronte, gliel'ha messa quella in qualche gruppo whatsapp di troie... ci scommetterei, per cui conviene che si eclissa da li, perché ormai è bruciato

no no
questa roba funziona per farle rosicare SE SEI CHAD... se no lui passa per zerbino ed aspirante amichetto gay:
la strategia giusta è non cagarla, non averci a che fare, risponderle a monosillabi, possibilmente non vederla proprio più, uscirsene dal gruppo di volontariato se sta li per scopare... se è quello il motivo, perché ormai ha una enorme etichetta con scritto "perdente" sulla fronte, gliel'ha messa quella in qualche gruppo whatsapp di troie... ci scommetterei, per cui conviene che si eclissa da li, perché ormai è bruciato
sbagliato.
Se fa l'offeso conferma di essere un pivello 20enne come te.
Un vero chad non gli scrive, e non la sente. Quando la vede fa finta che nulla fosse successo, era solo un cazzo di caffe. Ci ride e ci scherza, magari la butta pure li che non sono riusciti a prenderlo. Un vero chad sparecchia tutte le certezze delle np e le lascia vulnerabili, li poi sfodera le armi.
Ma che ne sai tu...
Sei un belloccio narcisista che fra qualche anno si metterà l'eyeliner e le scarpe con i tacchi, nell'oscuro della tua cameretta visto da nessuno, se non lo fai gia.

Crudo ha ragione su questo, a sto punto @PerdenteParker falle il giochetto dei pugni chiusi con dentro un preservativo per mano e vedi come reagisce.
Se la prende male vattene via come se non fosse successo nulla, un vero Chad se sbatte il cazzo delle conseguenze.

Status
Not open for further replies.
Back