Questa frase non ha senso. Praticamente nessun uomo con un QI quantomeno nella media pensa solo a quello, specialmente nella società odierna in cui si è iper impegnati con il lavoro. Il sesso è un bisogno primario ed è normale faccia spesso parte dei propri pensieri, specialmente per gli uomini che per natura hanno una maggiore libido. Vuoi farcene una colpa?
Il sesso un bisogno primario?

Io ti parlo di uomini che pensano solo alla figa, e non vedono oltre quella. Quindi tutto ciò che ci sta attorno non importa, i classici morti di figa. Un repellente vero e proprio.
E ti sbagli di grosso, alcuni sono abili truffatori. Poi vabbè tu parli di chad che ovviamente pensa solo ad usarti come contenitore di spurgo spermatico.
Dai per scontato che io punti a sto mitologico "chad", dai smettila.
E ok, hai anche ragione che alcuni sono molto bravi a fingere, ma dopo un po' tutti i nodi vengono al pettine.
La bellezza è per lo più oggettiva e si, se non attrai esteticamente avrai mooolte difficoltà a piacere. Superare la barriera dell'attrazione fisica è cruciale e difficilmente verrai ritenuto attraente se ciò non accade. Il sotto il 7 non è vita è chiaramente un iperbole meme ma non ci arrivi... sotto il 7 puoi piacere ma devi provarci molto in quanto maschio perché statisticamente sono poche le donne che ti troveranno attraente e ovviamente sarai estremamente messo alla prova sulla componente caratteriale se passi la selezione estetica. Dal 7 in poi in pratica basta che esisti.
È difficile per me capire quando sei ironico e quando sei serio, in base ai discorsi che porti. Forse devo semplicemente conoscerti meglio.
Secondo me essere un 6 è molto meglio di essere un 7, 8 e co, perché se fisicamente sei meno, allora le tue altre qualità saranno più ricercate, aka riesci a ottenere una relazione più vera e non basata solo sull'estetica. Che sia più difficile per gli uomini, ovvio. Le donne avendo meno "bisogno" si permettono di essere più selettive.
Continui a rispondermi in modo provocatorio da quando mi sono presentata, mi pare il minimo.
Si su questo concordo. Io sono uno che vorebbe una donna con cui condividere esperienze e per questo mi piacerebbe una connessione emotiva. Ahimè io non posso avere molti standard al contrario tuo.
E perché no? Chi ti vieta di avere degli standard? Non ti devi mai accontentare. Quindi vedi che la tua stessa teoria vacilla su se stessa? Cerchi qualcuna con cui condividere esperienze, non un harem di donne perché devi ingravidarne il più possibile.
Ridurre a che? Io ti sto dicendo come funziona. Io mi baso su Wikipedia, tu invece? Certo che sono di più, ma nel forum si parla di questo, che ti sei iscritta a fare allora?
Non ho voglia di mettermi a cercare fonti, ma se vuoi lo farò prossimamente.