Ragazzaamica
Active member
Devi.. Se voglio la mando sennò no. Bello de zia me l'ha sconsigliato a causa del vostro atteggiamento per cui vi toccherà fidarvi di luiDevi mandarla a me sta foto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi.. Se voglio la mando sennò no. Bello de zia me l'ha sconsigliato a causa del vostro atteggiamento per cui vi toccherà fidarvi di luiDevi mandarla a me sta foto
Ma vattene affanculo vaDevi.. Se voglio la mando sennò no. Bello de zia me l'ha sconsigliato a causa del vostro atteggiamento per cui vi toccherà fidarvi di lui
aTtEgGiAmEnTo AgGrEsSiVo VeRsO uNa NuOvA aRrIvAtA.Ma vattene affanculo va
Ma solo perche anche se ho il foglio in faccia sono comunque riconoscibile a chi mi conosce... Sinceramente non mi va che leggano i fatti miei. Già che mi sono fatta imgur direi che ho fatto tanto visto che non avevo intenzioneNon sei tenuta a mandare foto a nessuno se non ti va, se non si fidano problemi loro.
@albaserenadv @#Anakin ma vi sembra il caso di mettere warn e minacciare per ste stronzate qua? state alla frutta uagliòGià che questa arriva e scrive “ciao sono una ragazza” con tanto di emoji, pare che si sente vip. Ma vaffanculo va
Non sono qua per rimorchiarecomunque Psychopillato è un belloccio che ha perso la verginità a 16anni se ti può interessare avere qualche contatto con lui
Allora... Diciamo che un vantaggio c'è è innegabile. Ma è una questione puramente biologica... Biologicamente l'uomo si eccita molto più facilmente della donna. Motivo per il quale sul lato estetico scende a molti compromessi. La donna fa fatica a raggiungere il piacere quando uno gli piaceLa tua storia sembra supportare l'ipotesi che avendo una vagina vi basta non essere balene per avere una vita sentimentale e sessuale. Anche quelle cercando un po' trovano abbastanza a dirla tutta. Il peso e' largamente controllabile e responsabilità' personale - salvo casi rari - mentre l'aga, l'altezza e lo splancnocranio sono una condanna senza alcuna colpa.
Che dite ragazzi, vi fidate? Io poco, e' un vantaggio ENORME. La maggior parte delle volte e' solo per quello che vi veniamo appresso. Per quantificare io un 50k li avrei risparmiati.ma trovare partner sessuali facilmente fidati non è un vantaggio.
Nulla! Veramente stai polemizzando sul nienteDitemi voi che rappresenta il titolo del thread con quell’emoji…
In linea di massima non piace ma il mondo è vario, certoAd alcune piace l'approccio brutto e rude, ma solo se lo fa chad
Non è un vantaggio perché a noi in genere non interessa il sesso in sé per sé. Se capitasse a voi uomini sarebbe un vantaggio perché avete il vostro modo di vivere il sesso che vi porta ad apprezzare il sesso nudo crudo e fine a se stesso. Per la maggior parte delle donne non è così semplice... È semplice la 'reperibilità' ma di quella reperibilità toglici:Che dite ragazzi, vi fidate? Io poco, e' un vantaggio ENORME. La maggior parte delle volte e' solo per quello che vi veniamo appresso. Per quantificare io un 50k li avrei risparmiati.
Ma anche togliendo quelle percentuali la vostra offerta rimane sempre altaNon è un vantaggio perché a noi in genere non interessa il sesso in sé per sé. Se capitasse a voi uomini sarebbe un vantaggio perché avete il vostro modo di vivere il sesso che vi porta ad apprezzare il sesso nudo crudo e fine a se stesso. Per la maggior parte delle donne non è così semplice... È semplice la 'reperibilità' ma di quella reperibilità toglici:
-la percentuale di uomini che per vari motivi non ti attirare
-la percentuale con approccio 'rude' che vuole palesemente solo svuotare senza pensare minimamente a cosa paice alla donna
-la percentuale di quelli che vogliono solo divertirsi, e molte donne non amano questo tipo di situazioni
-la percentuale di quelli che hanno in giro a raccontare cosa fanno con le donne, da evitare per principio
Alla fine al netto uno che ti piace, che voglia le tue stesse cose con cui avere chimica e non vada in giro a fare il quaquaraqua non si trova facilmente nemmeno quando sei figa... Figurati quando sei bruttina e hai ancora meno offerta! Dai!