Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Io non ho generalizzato nulla: ho fatto un esempio, quello che conosco meglio, il mio. C'è gente qua che manco crede che una donna possa arrivare a 26 senza rapporti e relazioni, o che sia impossibile non voler tradire il proprio ragazzo. Io non faccio nessuna generalizzazione, penso solo che una fortuna può capitare a tutti quanti, perché una fortuna è stata. Se non avessi deciso di cambiare scavo sarei stata sola anche durante tutti gli anni di università. Perché in un gruppo sono riuscita e nell'altro no? Ero sempre io, a distanza di nemmeno un anno. Non si sta nemmeno parlando di relazioni romantiche, ma del semplice fare amicizia.
le donne non fanno amicizia. Le basi. Creano relazioni mettendo sul piatto quello che crea relazioni con gli uomini, la sessualità. Tu non mettevi quella nel piatto e non arrivava nulla. L'hai messa o trovato gli stimoli per metterla e sono arrivati i risultati.
Bene, sta cosa nel mondo maschile non funziona un cazzo cosi. Il contrario, l'uomo se non è attraente può mettere tutta la sessualità che vuole sul piatto non crea nessuna relazione.
 
Questo l'ho capito, e mi dispiace. Come mi dispiace che in qualche modo si faccia intendere che io sarei potuta uscire dalla mia situazione di isolamento se avessi voluto. Non potevo, non era così. Mi dispiace per Spirito, è stato molto gentile. Conosco la situazione, mio fratello ha vissuto da hikikomori del tutto isolato dal quarto liceo fino ai 23 anni, ora sta bene. L'abbiamo ripreso per i capelli con terapia e psicofarmaci. Anche io sono in terapia e sotto psicofarmaci per altri motivi.
Come è stato bene mio fratello e come sono stata meglio io possono stare meglio tutti. Ne sono convinta. E mi dispiace che questo susciti alcune reazioni astiose, ne ho avuto un esempio poco simpatico in chat (mi hanno scritto due persone, una molto gentile e una molto scortese. Persona gentile, sai chi sei e non mi riferisco a te).
Purtroppo e ribadisco purtroppo hanno ragione loro, una donna nel mercato relazionale ha più potere di un uomo. Noi siamo quelli che cercano mentre voi siete quelle che decidete chi prendere e se é il momento di prendere qualcuno. Tu hai scelto l'uomo che ti si é offerto, questi ragazzi non si offrono a nessuna. Pensa a cosa fa un maschio animale per accoppiarsi, attacca gli altri maschi, si pavoneggia e prova di tutto e di più per la riproduzione. E' così anche nella nostra società, le donne scelgono deliberatamente con chi riprodursi SELEZIONANDO. Chi entra in questo tipo di forum, crede che ci siano tre fattori per la scelta del partner: IL DENARO, LA BELLEZZA E LO STATUS SOCIALE.
E' una generalizzazione ma purtroppo é molto vera. Ragazzi come tuo fratello e come spirito, ma in generale qualsiasi uomo in difficoltà non avrà mai una donna al suo fianco, non vedrai mai una donna vicino a un uomo in miseria, a un uomo molto brutto se privo di soldi/status. Un uomo é utile finche offre qualcosa, l'amore é rarissimo al giorno d'oggi, poche coppie si amano realmente.
Potrei farti esempi tristi, ma é un mercato, dove molti uomini sono fuori e molte donne anche sono fuori perché brutte o vecchie, o con figli.
 
le donne non fanno amicizia. Le basi. Creano relazioni mettendo sul piatto quello che crea relazioni con gli uomini, la sessualità. Tu non mettevi quella nel piatto e non arrivava nulla. L'hai messa o trovato gli stimoli per metterla e sono arrivati i risultati.
Bene, sta cosa nel mondo maschile non funziona un cazzo cosi. Il contrario, l'uomo se non è attraente può mettere tutta la sessualità che vuole sul piatto non crea nessuna relazione.
Avevo una ragazza in corso, davvero brutta, soprannominata il mostro. Nonostante fosse simpatica, spigliata, sempre sul pezzo e pronta a dare una mano, in tutti gli anni che ho fatto non l'ho mai vista in un gruppo, e senza motivo, stava sul culo a tanti. Io l'ho conosciuta solo negli ultimi esami, ma me la ricordavo nei corsi prima e ho capito che comunque il 99% delle persone da un valore all'estetica esagerata e disumana.
Ora ribalta sta storia nel bruttino medio, non il mostro, ma uomo e avrai una idea più chiara, del perchè stiamo parlando di 2 sport diversi.
 
La tipa, e anche qualcuno tra quelli che le rispondono, partono dalla propria esperienza personale, e va benissimo, ma poi non si schiodano da lì. Invece bisogna ragionare sui dati "macro", sui grandi numeri: e la maggior parte delle donne considera solo tamarri fisicati tipo fratelli Bianchi (a meno che non ci siano la moneta e/o lo status a compensare). Ѐ un dato di fatto, osservabile empiricamente da chiunque. Poi se non si vuol vedere è un altro discorso.
 
Quando ho sentito di "np" non volevo crederci, e invece era vero. Da lì sono rimasta insieme atterrita e incuriosita.
Np significa solamente "non persona" e non si usa solo per le donne anche se lo si preferisce. Per gli uomini si usa più NPC che è sinonimo o anche aggettivi peggiori quali cuck o zerbino.
È una critica alla acriticità delle persone fortunate nella non-cultura moderna, e alla mentalità passiva e volutamente inconsapevole delle "np" di questa epoca
 
Non voglio passare per puntigliosa, ma non si può definire matematico un dato basato sull'impressione personale e non sulla scientificità.
Ok allora levo il 99% e dico tutte le np sono impegnate con qualcuno, in ONS o LTR. Anche se fosse il 50% sarebbe enormemente di più della nullità dei maschi.
E poi non fare tanto la scandalizzata per il termine np, é stato coniato in seguito al pessimo comportamento che le ragazze tengono nei confronti dei brutti, chiaro? Nn dovrebbero scandalizzarsi i brutti incel quando una o più np li guardano in faccia ridendo perché troppo cessi? Le np sono vigliacche, gettano il sasso e poi nascondono la mano. È un comportamento civile secondo te?
 
Il fatto che la donna abbia più potere sessuale non è colpa nè della donna, né dell'uomo e né tantomeno della societa, bensì la conseguenza naturale della natura umana: l'atto sessuale implica la soddisfazione dell'uomo e si conclude in quel momento a prescindere dal fatto che la donna abbia o meno raggiunto l'orgasmo o comunque provato piacere; quindi è ovvio che la donna ha molto più appeal sessuale dell'uomo in quanto suscita in questo il pensiero della sborrata, mentre non è assolutamente vero il contrario; per non parlare poi del fatto che nell'uomo contano le dimensioni e la durata, senza le quali con la sola bellezza non ci fai molto sessualmente parlando.


P. S. Mi stupisco ancora come si faccia a non capirlo.
 
Last edited:
Cioè questa ha 27 anni e non scopa, è fidanzata e non scopa, non si è data a cazzosello viaggetti ecc negli anni d'oro ma ha vissuto (e vive) da semi-reclusa malata mentale illibata....

Siete davvero dei MDF rincoglioniti (a parte i soliti).
Scusa ma chi ti ha detto 1- Che non ho rapporti col mio ragazzo; 2- che vivo reclusa. Forse anni fa, ormai non è più così, pensavo di essere stata chiara nel racconto.
Mi sa che la rabbia ti ha offuscato la vista.
Comunque scusate, dormivo. Ora ho un po' da fare ma rispondo agli altri appena posso.
 
Il fatto che la donna abbia più potere sessuale non è colpa nè della donna, né dell'uomo e né tantomeno della societa
Supponiamo che sia così.

A titolo informativo ti ricordo che esiste il libero arbitrio. Un uomo può plasmare le proprie passioni, una donna altrettanto, a maggior ragione una società.
 
Spirito é in depressione, mascherata dal suo maniacale attaccamento a situazioni redpilliane che alla sua età sono ormai datate. Non é un caso che stia mollando anche lo studio. Probabilmente non é un ragazzo brutto come neanche Gelo é brutto. Ma sicuramente é una persona sola. Il percorso di salvezza per una persona isolata socialmente può iniziare solo attraverso accettazione, comprensione e automiglioramento. In questo forum teniamo una sezione apposita alle malattie mentali. Nessie ti ho detto fin dall'inizio che molti di loro non hanno una vita sociale, alcuni non parlano con ragazze esclusi i social da anni.
"Maniacale attaccamento a situazioni redpilliane"...poi tu nel tuo topic di presentazione qui hai scritto che la redpill è assoluta verità...tu o trolli o hai veramente qualche disturbo di personalità tipo Kevin del film Split...
 
le donne non fanno amicizia. Le basi. Creano relazioni mettendo sul piatto quello che crea relazioni con gli uomini, la sessualità. Tu non mettevi quella nel piatto e non arrivava nulla. L'hai messa o trovato gli stimoli per metterla e sono arrivati i risultati.
Bene, sta cosa nel mondo maschile non funziona un cazzo cosi. Il contrario, l'uomo se non è attraente può mettere tutta la sessualità che vuole sul piatto non crea nessuna relazione.
Penso che di tutte le cose lette fino ad ora questa sia la più assurda.
Ho fatto le mie prime amicizie nel 2018, terzo anno di università. Io e il mio ragazzo stiamo insieme dal 2022.
L'amicizia non ha nulla a che vedere con il "mettere sul piatto la sessualità". È meschino e deumanizzante pensare che metà del genere umano sia incapace di provare del bene genuino per le persone attorno, o di fare amicizia in maniera spontanea. È veramente assurdo. E lo stesso per gli uomini: non voglio recriminare nulla, non so nulla della tua vita, ma se non hai avuto relazioni di amicizia genuine nella tua vita questo non vuol dire che valga per tutti.
Comunque sono libera per due orette e mezza, piano piano rispondo a tutti.
 
Penso
Purtroppo e ribadisco purtroppo hanno ragione loro, una donna nel mercato relazionale ha più potere di un uomo. Noi siamo quelli che cercano mentre voi siete quelle che decidete chi prendere e se é il momento di prendere qualcuno. Tu hai scelto l'uomo che ti si é offerto, questi ragazzi non si offrono a nessuna. Pensa a cosa fa un maschio animale per accoppiarsi, attacca gli altri maschi, si pavoneggia e prova di tutto e di più per la riproduzione. E' così anche nella nostra società, le donne scelgono deliberatamente con chi riprodursi SELEZIONANDO. Chi entra in questo tipo di forum, crede che ci siano tre fattori per la scelta del partner: IL DENARO, LA BELLEZZA E LO STATUS SOCIALE.
E' una generalizzazione ma purtroppo é molto vera. Ragazzi come tuo fratello e come spirito, ma in generale qualsiasi uomo in difficoltà non avrà mai una donna al suo fianco, non vedrai mai una donna vicino a un uomo in miseria, a un uomo molto brutto se privo di soldi/status. Un uomo é utile finche offre qualcosa, l'amore é rarissimo al giorno d'oggi, poche coppie si amano realmente.
Potrei farti esempi tristi, ma é un mercato, dove molti uomini sono fuori e molte donne anche sono fuori perché brutte o vecchie, o con figli.
Penso che la differenza stia nel fatto che io non nego l'esistenza di determinate situazioni, ma non assolutizzo nulla. Credo fermamente che esistano una gran quantità di casistiche influenzate ogni volta da diversi fattori a seconda dell'ambiente.
Tralasciando la questione del mondo animale, dato che in realtà ogni specie possiede dinamiche riproduttive proprie, e tornando a noi, tu puoi farmi tanti esempi tristi che sicuramente saranno veri. Io posso farti tanti esempi felici sicuramente veri. Quindi?
Secondo il principio di selezione che enunci, nessun uomo dovrebbe rifiutare una donna minimamente decente per gli standard odierni, eppure succede. Come è giusto che sia, la mia non è una lamentela, solo una constatazione. Potrei fare un elenco delle situazioni che ho intorno. Ha sempre poco senso nell'ambito dell'anonimato e non servono per provare l'assolutezza di una visione: solo la fallacia dell'altra.
 
Avevo una ragazza in corso, davvero brutta, soprannominata il mostro. Nonostante fosse simpatica, spigliata, sempre sul pezzo e pronta a dare una mano, in tutti gli anni che ho fatto non l'ho mai vista in un gruppo, e senza motivo, stava sul culo a tanti. Io l'ho conosciuta solo negli ultimi esami, ma me la ricordavo nei corsi prima e ho capito che comunque il 99% delle persone da un valore all'estetica esagerata e disumana.
Ora ribalta sta storia nel bruttino medio, non il mostro, ma uomo e avrai una idea più chiara, del perchè stiamo parlando di 2 sport diversi.
Sicuramente tantissime persone danno un grosso peso all'estetica, uomini e donne. L'unica cosa fallace è quel 99%. La realtà è più multiforme di quello che si creda.
 
Nessie, ora passa a discuttere nelle altre discussioni, i tuoi contributi paiono interessanti e arricchenti.
Ti ringrazio. Ci ho pensato ma non sono sicura di farlo. Sarebbe solo un continuo girare in tondo con le stesse argomentazioni senza raggiungere un punto, un po' come sta succedendo qui - che è il motivo per cui avevo inizialmente specificato di non voler discutere ma solo rispondere ad eventuali domande su di me o il mio punto di vista.
 
Penso che di tutte le cose lette fino ad ora questa sia la più assurda.
Ho fatto le mie prime amicizie nel 2018, terzo anno di università. Io e il mio ragazzo stiamo insieme dal 2022.
L'amicizia non ha nulla a che vedere con il "mettere sul piatto la sessualità". È meschino e deumanizzante pensare che metà del genere umano sia incapace di provare del bene genuino per le persone attorno, o di fare amicizia in maniera spontanea. È veramente assurdo. E lo stesso per gli uomini: non voglio recriminare nulla, non so nulla della tua vita, ma se non hai avuto relazioni di amicizia genuine nella tua vita questo non vuol dire che valga per tutti.
Togliti i pantaloni (se li hai), guardati in mezzo alle gambe (presumibilmente con la tua espressione inebetita di chi vive nel paese dei Balocchi delle vaginomunite al giorno ZERO) e dopodichè facce capì: ma tu hai un pisello che credi di poter dare lezioni a chi ce l'ha su cosa gli passi/non passi per il cranio..?

La verità è che tutti i tuoi bei "amichetti" in realtà volevano solo trombarti a sangue, ma tu sei bluepillata/ipocrita non te ne sei accorta.

Comunque sono libera per due orette e mezza, piano piano rispondo a tutti.
Non disturbarti 🤡 🤡
 
Last edited:
Ok allora levo il 99% e dico tutte le np sono impegnate con qualcuno, in ONS o LTR. Anche se fosse il 50% sarebbe enormemente di più della nullità dei maschi.
E poi non fare tanto la scandalizzata per il termine np, é stato coniato in seguito al pessimo comportamento che le ragazze tengono nei confronti dei brutti, chiaro? Nn dovrebbero scandalizzarsi i brutti incel quando una o più np li guardano in faccia ridendo perché troppo cessi? Le np sono vigliacche, gettano il sasso e poi nascondono la mano. È un comportamento civile secondo te?

Dovresti prendertela con chi ti ha fatto subire certe cose e non con metà dell'umanità.
Detto questo, i miei bulli (maschi e femmine) restano persone. Persone di merda, ma persone.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top