CrudoDaVinci
Well-known member
le donne non fanno amicizia. Le basi. Creano relazioni mettendo sul piatto quello che crea relazioni con gli uomini, la sessualità. Tu non mettevi quella nel piatto e non arrivava nulla. L'hai messa o trovato gli stimoli per metterla e sono arrivati i risultati.Io non ho generalizzato nulla: ho fatto un esempio, quello che conosco meglio, il mio. C'è gente qua che manco crede che una donna possa arrivare a 26 senza rapporti e relazioni, o che sia impossibile non voler tradire il proprio ragazzo. Io non faccio nessuna generalizzazione, penso solo che una fortuna può capitare a tutti quanti, perché una fortuna è stata. Se non avessi deciso di cambiare scavo sarei stata sola anche durante tutti gli anni di università. Perché in un gruppo sono riuscita e nell'altro no? Ero sempre io, a distanza di nemmeno un anno. Non si sta nemmeno parlando di relazioni romantiche, ma del semplice fare amicizia.
Bene, sta cosa nel mondo maschile non funziona un cazzo cosi. Il contrario, l'uomo se non è attraente può mettere tutta la sessualità che vuole sul piatto non crea nessuna relazione.