Io non penso che ragazze così siano casi isolati. Al contrario, voi pensate che ragazze non così siano casi isolati.bah, qui l'aria che tira è che le np "selezionano" in base a LMS, mica secondo una inconsistente "affinità" che si tira in ballo quando non si vuole ammettere che si cerca un uomo con certe caratteristiche L M o S.
Gli incel una qualche affinità con qualche np (sicuramente un numero >0) ce l'hanno di certo. Il problema nasce lato femmina, nel 2024 queste "selezionano" PRIMA con i criteri LMS (è palese) POI tutto il resto. Ma ce ne vuole prima di essere considerati per "affinità". I livelli di pretenziosità femminili attuali, ed è pacifico perchè lo affermano le stesse np, sono semplicemente fuori dalla logica. Esempio banale il thread "meno di 185 solo amici" (che significa state lontano 1 km da me) oppure morire dietro al "malessere" e tutte le cagate connesse.
E non dire che sono casi isolati perchè neghi la realtà.
Semplicemente le np vivono una vita-gioco truccato, dove i sub7 non partecipano.
Se dico che voglio un partner con cui condividere tutto, e meno male per puro culo l'ho trovato, e la risposta che ottengo è "Ah adesso volete anche una persona affine? Pretenziose!" Allora mi viene da dire che effettivamente non frega nemmeno a voi dell'affinità.
Che no, non è basata sul nulla: è basata sull'avere gusti, valori, idee e tendenze caratteriali in comune.
Non volete credere che possa essere così? Benissimo, nessuno può essere forzato a cambiare idea. Ma se prima mi viene detto "è impossibile che tu non selezioni sull'aspetto" e, in seguito, "eh se selezioni sull'affinità sei ancora più pretenziosa" allora sinceramente anche vaffanculo