Quindi secondo te Nessie quali sono le cause del fenomeno incel? E come pensi che si possa risolvere il problema?
Guarda, in questo momento sono abbastanza disgustata da quello che sto leggendo altrove e mi viene da rispondere "perchè la maggior parte di voi è uno schifoso".
Non tu, e nemmeno gelointenso e char, che è stato perculato solo perché è innamorato di una ragazza. Ma sto leggendo cose obbrobriose.
E se non vuoi figli sei solo una macchina produttrice di sterco. Se scopi tanto sei una puttana, marcia e senza valore. Se scopi poco sei una stronza, pretenziosa e iper selettiva.
Tutte le "non persone", perché "non persone" siamo, selezionano in base al criterio LMS, perché sono schifose stronze superficiali. Non lo fai? Sei una bugiarda. E se non sei una bugiarda sei più pretenziosa delle altre.
Hai dei gusti classicamente "femminili"? Oca giuliva fatta con lo stampino. Hai altri gusti? Infantile, il tuo uomo è solo un riempitivo.
Ah, per non parlare della Perla con la P maiuscola: "È ingiusto che scegliate relazioni a distanza, non date chance agli uomini attorno a voi".
Non sto rispondendo alla tua domanda, sto facendo un elenco delle cose che mi sono sentita dire in pochi giorni qui. Tu ci staresti con una persona che la mette in questi termini? Io no, mai, nemmeno pagata. A questo punto l'aspetto è una scusa per la merda che hanno dentro. Non ho visto in faccia nessuno di voi, ma a sentire questa roba, MENO MALE che nessuna si fidanza con chi la sostiene. La verità è, appunto, che le donne sono non persone, e il problema, qui, non è che non riusciate a fidanzarvi. È che non riusciate a scoparle, perché sembra che quello sia l'interesse primario.
Da cosa nasce il problema incel? Dipende.
Fattore numero 1: una società sempre più frammentata e nella quale è difficile crearsi una comunità.
Fattore numero 2: sembra che molti di voi (non tu) vogliano una donna che appartiene ad una società inesistente. Una donna che esiste, appunto, in quanto femmina e non in quanto persona.
A questo punto potete anche kickarmi fuori, va bene così. Ho scoperto che ci sono anche persone buone e sinceramente ferite dalla vita tra di voi, ed è già un risultato positivo. Ringrazio te e chi ha interagito pacificamente. Penso siate persone sensibili finite in un luogo che non fa per voi. Non fatevi trascinare nella merda degli altri, perfavore. Penso e mi auguro fortemente che possiate trovare l'amore.
Sappiate che non ho mentito nemmeno su una virgola di quello che ho detto: mi dispiace che una normalità così banale possa sembrare così assurda da non esser creduta.
Buona fortuna.