Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Nessie, con tutto il rispetto, ma tu mi sembri un politico quando scrivi. Nel senso che parli e non dici nulla, quando la stragrande maggioranza degli utenti come me, Hutch, ecc...sono stati più che chiari sui problemi degli incel.
Leggi il mio ultimo commento prima di questo. Non capisco, sincera.
 
Salta da un cazzo all'altro = insopportabile
Ha preso un solo cazzo tutta la sua vita perché cercava una persona affine = insopportabile
Mi chiedo se sia sopportabile solo la donna che dice sí a prescindere, ad occhi chiusi, a voi ea voi soltanto, a questo punto. Perché vi vedo predicare ovunque contro queste famose signorine private di valori che fanno sesso in giro, ma a quanto pare è errato anche il contrario. Per me è un cortocircuito logico, se me lo spiegate sinceramente mi fate un favore, perché se prima vi stavo quasi capendo ora non ci arrivo più.
Tu sei stata con un solo ragazzo fin'ora (scelta che apprezzo onestamente) ma renditi conto che sei una rarità al giorno d'oggi. La stragrande maggioranza delle donne (purtroppo) cambiano uomini come le mutande. Ovviamente non tutte fanno il cazzosello, ma potenzialmente quasi tutte potrebbero.
 
Tu sei stata con un solo ragazzo fin'ora (scelta che apprezzo onestamente) ma renditi conto che sei una rarità al giorno d'oggi. La stragrande maggioranza delle donne (purtroppo) cambiano uomini come le mutande. Ovviamente non tutte fanno il cazzosello, ma potenzialmente quasi tutte potrebbero.
Benissimo, ma non è il tema. Mi sto chiedendo perché a quanto pare anche la mia scelta risulti ridicola o assurda, visti gli ultimi commenti.
 
Benissimo, ma non è il tema. Mi sto chiedendo perché a quanto pare anche la mia scelta risulti ridicola o assurda, visti gli ultimi commenti.
La scelta di non avere figli intendi? Per me è una scelta legittima. Se li vuoi fare li fai, sennò no. È una scelta tua. Fai ciò che ti senti di fare.
 
La scelta di non avere figli intendi? Per me è una scelta legittima. Se li vuoi fare li fai, sennò no. È una scelta tua. Fai ciò che ti senti di fare.
Cioè, leggiti bene la roba che ha scritto Apocalipso. A quanto pare se hai delle passioni per te importanti il partner è un riempitivo.
Ma questo vale solo se sei donna, ovviamente. Lo sanno tutti che avere interessi al di fuori della sfera classica di attinenza femminile è innaturale, no? Ma dai, che cazzo.
O anche Mauro, che si sorprende del fatto che si desideri una persona affine. In base a che cosa dovrei sceglierlo questo partner, in base all'inclinazione del naso? Alla sfumatura dei capelli? Siamo seri?
 
Sul discorso degli hobby e di frequentare un circolo sociale di persone affini concordo ma comunque non è una condizione sufficiente, bisogna anche essere belli ed inseriti economicamente come è stato detto e ridetto, un ragazzo giovane di questi tempi per trovare una ragazza decente deve concentrare tutte le proprie energie su soldi, bellezza e carattere.
Lavoro,chirurgia,palestra e normotipicità vera o simulata dovrebbero essere le stelle polari per un qualsiasi maschio occidentale contemporaneo
 
O anche Mauro, che si sorprende del fatto che si desideri una persona affine. In base a che cosa dovrei sceglierlo questo partner
al look, se è over7, se non è sfigato, se non è nerd...
Fanno tutte così le np, è sotto gli occhi di tutti.
Ci vorrebe Vomitorio, che almeno parla senza giri di parole, va dritto al punto senza ricamarci sopra.
 
Lavoro,chirurgia,palestra e normotipicità vera o simulata dovrebbero essere le stelle polari per un qualsiasi maschio occidentale contemporaneo
cose che una np, vedendola dall'altro lato, non ha necessità di perseguire/coltivare, visto che le basta 1 cm di palta in faccia e un buon fotografo per IG, il resto è automatico.
 
al look, se è over7, se non è sfigato, se non è nerd...
Fanno tutte così le np, è sotto gli occhi di tutti.
Ci vorrebe Vomitorio, che almeno parla senza giri di parole, va dritto al punto senza ricamarci sopra.
Quindi spiegami meglio: scegliere in base all'aspetto è sbagliato, visto che vi lamentate principalmente di questo (e concorderei), ma è sbagliato anche NON scegliere in base all'aspetto. Mi spieghi gentilmente in base a che diamine devo scegliere?
 
Mi spieghi allora perché vi siete incazzati a merda quando ho detto che secondo me serve affinità in un rapporto, e che la mia selezione è stata basata su questo?
bah, qui l'aria che tira è che le np "selezionano" in base a LMS, mica secondo una inconsistente "affinità" che si tira in ballo quando non si vuole ammettere che si cerca un uomo con certe caratteristiche L M o S.
Gli incel una qualche affinità con qualche np (sicuramente un numero >0) ce l'hanno di certo. Il problema nasce lato femmina, nel 2024 queste "selezionano" PRIMA con i criteri LMS (è palese) POI tutto il resto. Ma ce ne vuole prima di essere considerati per "affinità". I livelli di pretenziosità femminili attuali, ed è pacifico perchè lo affermano le stesse np, sono semplicemente fuori dalla logica. Esempio banale il thread "meno di 185 solo amici" (che significa state lontano 1 km da me) oppure morire dietro al "malessere" e tutte le cagate connesse.
E non dire che sono casi isolati perchè neghi la realtà.

Semplicemente le np vivono una vita-gioco truccato, dove i sub7 non partecipano.
 
bah, qui l'aria che tira è che le np "selezionano" in base a LMS, mica secondo una inconsistente "affinità" che si tira in ballo quando non si vuole ammettere che si cerca un uomo con certe caratteristiche L M o S.
Gli incel una qualche affinità con qualche np (sicuramente un numero >0) ce l'hanno di certo. Il problema nasce lato femmina, nel 2024 queste "selezionano" PRIMA con i criteri LMS (è palese) POI tutto il resto. Ma ce ne vuole prima di essere considerati per "affinità". I livelli di pretenziosità femminili attuali, ed è pacifico perchè lo affermano le stesse np, sono semplicemente fuori dalla logica. Esempio banale il thread "meno di 185 solo amici" (che significa state lontano 1 km da me) oppure morire dietro al "malessere" e tutte le cagate connesse.
E non dire che sono casi isolati perchè neghi la realtà.

Semplicemente le np vivono una vita-gioco truccato, dove i sub7 non partecipano.
Io non penso che ragazze così siano casi isolati. Al contrario, voi pensate che ragazze non così siano casi isolati.
Se dico che voglio un partner con cui condividere tutto, e meno male per puro culo l'ho trovato, e la risposta che ottengo è "Ah adesso volete anche una persona affine? Pretenziose!" Allora mi viene da dire che effettivamente non frega nemmeno a voi dell'affinità.
Che no, non è basata sul nulla: è basata sull'avere gusti, valori, idee e tendenze caratteriali in comune.
Non volete credere che possa essere così? Benissimo, nessuno può essere forzato a cambiare idea. Ma se prima mi viene detto "è impossibile che tu non selezioni sull'aspetto" e, in seguito, "eh se selezioni sull'affinità sei ancora più pretenziosa" allora sinceramente anche vaffanculo 🤷🏻‍♀️
 
Quindi secondo te Nessie quali sono le cause del fenomeno incel? E come pensi che si possa risolvere il problema?
 
Io non penso che ragazze così siano casi isolati. Al contrario, voi pensate che ragazze non così siano casi isolati.
Se dico che voglio un partner con cui condividere tutto, e meno male per puro culo l'ho trovato, e la risposta che ottengo è "Ah adesso volete anche una persona affine? Pretenziose!" Allora mi viene da dire che effettivamente non frega nemmeno a voi dell'affinità.
Che no, non è basata sul nulla: è basata sull'avere gusti, valori, idee e tendenze caratteriali in comune.
Non volete credere che possa essere così? Benissimo, nessuno può essere forzato a cambiare idea. Ma se prima mi viene detto "è impossibile che tu non selezioni sull'aspetto" e, in seguito, "eh se selezioni sull'affinità sei ancora più pretenziosa" allora sinceramente anche vaffanculo 🤷🏻‍♀️
non ho capito niente lol

Le NP selezionano in base all'aspetto (ed M ed S) e solo DOPO guardano l'affinità.
Che è sta mania di continuare a mettere dentro i maschi? sto parlando solo delle np
 
Quindi secondo te Nessie quali sono le cause del fenomeno incel? E come pensi che si possa risolvere il problema?
Guarda, in questo momento sono abbastanza disgustata da quello che sto leggendo altrove e mi viene da rispondere "perchè la maggior parte di voi è uno schifoso".
Non tu, e nemmeno gelointenso e char, che è stato perculato solo perché è innamorato di una ragazza. Ma sto leggendo cose obbrobriose.
E se non vuoi figli sei solo una macchina produttrice di sterco. Se scopi tanto sei una puttana, marcia e senza valore. Se scopi poco sei una stronza, pretenziosa e iper selettiva.
Tutte le "non persone", perché "non persone" siamo, selezionano in base al criterio LMS, perché sono schifose stronze superficiali. Non lo fai? Sei una bugiarda. E se non sei una bugiarda sei più pretenziosa delle altre.
Hai dei gusti classicamente "femminili"? Oca giuliva fatta con lo stampino. Hai altri gusti? Infantile, il tuo uomo è solo un riempitivo.
Ah, per non parlare della Perla con la P maiuscola: "È ingiusto che scegliate relazioni a distanza, non date chance agli uomini attorno a voi".
Non sto rispondendo alla tua domanda, sto facendo un elenco delle cose che mi sono sentita dire in pochi giorni qui. Tu ci staresti con una persona che la mette in questi termini? Io no, mai, nemmeno pagata. A questo punto l'aspetto è una scusa per la merda che hanno dentro. Non ho visto in faccia nessuno di voi, ma a sentire questa roba, MENO MALE che nessuna si fidanza con chi la sostiene. La verità è, appunto, che le donne sono non persone, e il problema, qui, non è che non riusciate a fidanzarvi. È che non riusciate a scoparle, perché sembra che quello sia l'interesse primario.
Da cosa nasce il problema incel? Dipende.
Fattore numero 1: una società sempre più frammentata e nella quale è difficile crearsi una comunità.
Fattore numero 2: sembra che molti di voi (non tu) vogliano una donna che appartiene ad una società inesistente. Una donna che esiste, appunto, in quanto femmina e non in quanto persona.
A questo punto potete anche kickarmi fuori, va bene così. Ho scoperto che ci sono anche persone buone e sinceramente ferite dalla vita tra di voi, ed è già un risultato positivo. Ringrazio te e chi ha interagito pacificamente. Penso siate persone sensibili finite in un luogo che non fa per voi. Non fatevi trascinare nella merda degli altri, perfavore. Penso e mi auguro fortemente che possiate trovare l'amore.
Sappiate che non ho mentito nemmeno su una virgola di quello che ho detto: mi dispiace che una normalità così banale possa sembrare così assurda da non esser creduta.
Buona fortuna.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top