Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Perche' andarsene ? magari riesce a strapparci un sorriso
Ciao Vinny, penso che questo sarà il mio ultimo messaggio qui (se non cambio idea). Ero preparata a trovarmi davanti delle ostilità, non ero preparata al livello raggiunto da certi commenti che ho letto. Ho parlato con te in un altro thread e mi sembri una persona mite e gentile. Credo non sia posto per te: me ne vado perché non nascondo di aver provato una certa ansia nel leggere determinate cose, e ho paura che alcune persone possano essere davvero pericolose.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Ma mi sento più tranquilla forse a chiudere la cosa qui. Sono stata ingenua io a pensare che potesse aver senso, probabilmente. Auguro tutto il bene a te e agli altri che se lo meritano.
 
ho paura che alcune persone possano essere davvero pericolose.
Aspe, non so se ci sono pure io di mezzo, ma posso essere tutto, tranne che pericoloso, con una donna poi mai mi abbasserei a tale livello.
Spero che il mio essere crudo non abbia urtato la tua angoscia. Si scrive e ci si insulta e basta. Non credo se sei cosi sensibile che sia il posto adatto per te. Se sei soddisfatta delle tua vita, buon per te, non perdere tempo nei bassi fondi di internet tra malati di mente reali, emarginati e gente accasciata che usa sto forum da 2 lire per sfogarsi un po. Si piu leggera nel leggere i nostri rantoli.
 
Per me da alcuni utenti si evince grande civiltà, abbiamo risposto con rispetto a qualcuno che poi si è dimostrato non meritevole. Tutto il resto sono chiacchiere
 
Ciao Vinny, penso che questo sarà il mio ultimo messaggio qui (se non cambio idea). Ero preparata a trovarmi davanti delle ostilità, non ero preparata al livello raggiunto da certi commenti che ho letto. Ho parlato con te in un altro thread e mi sembri una persona mite e gentile. Credo non sia posto per te: me ne vado perché non nascondo di aver provato una certa ansia nel leggere determinate cose, e ho paura che alcune persone possano essere davvero pericolose.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Ma mi sento più tranquilla forse a chiudere la cosa qui. Sono stata ingenua io a pensare che potesse aver senso, probabilmente. Auguro tutto il bene a te e agli altri che se lo meritano.
Mi dispiace che tu abbbia percepito rabbia, delusione e tensione, ma qui siamo tutti un po' scottati , e sopratutto disillusi, forse un giorno le cose cambieranno auguro a tutti di riuscire a trovare la loro vera dolce metà , per capire che in fondo c'e' un po' di speranza in fondo, ma molto in fondo. Ti auguro un felice proseguimento con il tuo fidanzato, tienitelo stretto , non fare cavolate , non farti confondere da chi ha di piu' o da chi e' piu' piacevole alla vista, ho visto molte situazioni in cui uno dei due e' finito in lacrime.
 
Ciao Vinny, penso che questo sarà il mio ultimo messaggio qui (se non cambio idea). Ero preparata a trovarmi davanti delle ostilità, non ero preparata al livello raggiunto da certi commenti che ho letto. Ho parlato con te in un altro thread e mi sembri una persona mite e gentile. Credo non sia posto per te: me ne vado perché non nascondo di aver provato una certa ansia nel leggere determinate cose, e ho paura che alcune persone possano essere davvero pericolose.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Ma mi sento più tranquilla forse a chiudere la cosa qui. Sono stata ingenua io a pensare che potesse aver senso, probabilmente. Auguro tutto il bene a te e agli altri che se lo meritano.
Mi spiace, purtroppo alcuni sono fuori di testa e ce l hanno anche con chi non ha colpe.
 
Nessie, per me non c'erano problemi. Ritenevo il racconto della tua esperienza interessante. Ogni persona è unica nelle sue caratteristiche e nel suo vissuto, e certamente il suo punto di vista aiuta ad avere un quadro più completo, al di là delle semplificazioni e generalizzazioni di comodo.
E' che questo è un forum di maschi che in larga maggioranza hanno avuta una vita non felice, hanno avuto sfighe, il che rende normale essere incazzati, diffidenti, pieni di odio, nonchè avere una visione del mondo molto manichea, che impedisce di cogliere le varie sfumature.
 
anche io infatti ho avuto una sfiga pazzesca,non parlo di essere stato semplicemente lasciato ma molto peggio...cmq é un altra storia
fatto sta che mi girano quando sento certi discorsi...estetica a parte se non è cosa opportuna conoscere donne nè su Instagram o siti di incontri né nei locali la signora potrebbe spiegarmi dove diamine potrei conoscerle?
 
Possiamo mettere la parola FINE una volta per tutte in questo thread?
Se Nessie ha deciso di abbandonare il forum a me non fa né caldo né freddo, non credo di essermi comportato male nei suoi confronti dicendogli insulti particolarmente gravi come dargli della p***ana ecc.
Ho trovato fastidioso il suo modo di ragionare riguardo il thread dello "stupro di palermo"... D'altronde, le femministe quando vengono messe con le spalle al muro riguardante x argomento giocano la carta del "chi se ne frega" "patriarcato" "maschilismo tossico" e così via
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top