Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Tristemente vero che siete dei cretini, dei misogini, dei sociopatici e sopratutto dei maleducati. Non é che visto che siamo su internet siete autorizzati a trattare le persone senza rispetto, educazione e vivere civile. Ci sono persone qui dentro che non sanno cosa sia l'educazione.
 
Tristemente vero che siete dei cretini, dei misogini, dei sociopatici e sopratutto dei maleducati. Non é che visto che siamo su internet siete autorizzati a trattare le persone senza rispetto, educazione e vivere civile. Ci sono persone qui dentro che non sanno cosa sia l'educazione.
Educazione=accettare supinamente le tesi della parte. Giusto?
Se un esterno non accetta il concetto di LMS (il fulcro di tutti i discorsi) non è che può venire qui e dare agli utenti dei malati mentali, schifosi ed altro.
 
Educazione=accettare supinamente le tesi della parte. Giusto?
Se un esterno non accetta il concetto di LMS (il fulcro di tutti i discorsi) non è che può venire qui e dare agli utenti dei malati mentali, schifosi ed altro.
Noi non siamo una setta con dogmi, siamo un forum e chiunque ponga idee interessanti é ben accetto, un opinione femminile é ben accetta. E le persone si trattano con educazione a prescindere da tutto. Nessie é venuta qui e con educazione ha posto delle idee che voi avete barbaramente disprezzato e oltraggiato, con modi indegni. La prima regola per stare in società é capire chi hai di fronte, valutare le persone, le circostanze, se una ragazza parla con educazione in questo luogo va tratta con rispetto, perché sicuramente potrebbe fare altro al posto di interfacciarsi con persone come voi. Poi sarebbe bastato leggere poche righe per capire che tipo di ragazza sia, che non é una "stacy", che ha un idea particolare e tutta sua della realtà delle cose. Spero che in futuro Anakin inizi a fare un po' di moderazione perché alcuni di voi sono impuniti e ormai più che un forum di redpillati siamo il CIM.
 
Noi non siamo una setta con dogmi, siamo un forum e chiunque ponga idee interessanti é ben accetto, un opinione femminile é ben accetta. E le persone si trattano con educazione a prescindere da tutto. Nessie é venuta qui e con educazione ha posto delle idee che voi avete barbaramente disprezzato e oltraggiato, con modi indegni. La prima regola per stare in società é capire chi hai di fronte, valutare le persone, le circostanze, se una ragazza parla con educazione in questo luogo va tratta con rispetto, perché sicuramente potrebbe fare altro al posto di interfacciarsi con persone come voi. Poi sarebbe bastato leggere poche righe per capire che tipo di ragazza sia, che non é una "stacy", che ha un idea particolare e tutta sua della realtà delle cose. Spero che in futuro Anakin inizi a fare un po' di moderazione perché alcuni di voi sono impuniti e ormai più che un forum di redpillati siamo il CIM.
Char, dimmi dove é che la tizia é stata oltraggiata (a parte chiamarla NP)
 
Ho aperto quel sito, ho letto "il cartello della seduzione", ho chiuso quel sito. Mi dispiace, ma alcune cose mi causano proprio disgusto.
Prosciutti davanti agli occhi? Non so, penso che la tua esperienza conti quanto la mia. Con i miei amici siamo quasi una comunità in simbiosi, passiamo i weekend insieme, parliamo tutti i giorni. Tutte le coppie sono interne al gruppo, tutte le frequentazioni sono interne al gruppo. Penso che se ci fossero tradimenti, sarebbe impossibile non essere sgamati.
Già scelto il colore della bara. Andiamo sul classico. Nera con gli interni rossi e un paio di spade adagiate con noi.
Forse lasciamo i cuori imbalsamati ai posteri. 💖
Hai fatto bene a chiuderlo, è pieno di bellocci che affermano di chiavare grazie al saperci fare e di fuffaroli che vendono robaccia sul mindset da predatoreh
 
Tristemente vero che siete dei cretini, dei misogini, dei sociopatici e sopratutto dei maleducati. Non é che visto che siamo su internet siete autorizzati a trattare le persone senza rispetto, educazione e vivere civile. Ci sono persone qui dentro che non sanno cosa sia l'educazione.
Due cose:
1) Parla per te che non siamo fratelli, è da maleducato dare del cretino a tutti anche a chi non se lo merita
2) Non fare il superiore etichettando come misogino la maggior parte degli utenti, alcuni possibilmente lo sono, ma altri no!
Quindi prima di fare di tutta l'erba un fascio t'invito a riflettere 2 volte
 
Ho sentito parlare di questo posto sui social e alla fine ho letto un po'.
Non sono qui per discutere o farvi cambiare idea, penso sarebbe inutile e creerebbe solo tensione.
Piuttosto, mi offro volontaria per una sorta di esperimento. Potete chiedermi quello che volete e io prometto di rispondere sinceramente (per cortesia evitate insulti e domande sporche). Questo perché ho avuto l'impressione che ci sia una sorta di distacco tra l'idea che ci si fa della vita altrui e quello che la vita altrui effettivamente è, e credo che potrebbe essere interessante. Ovviamente se la mia presenza è sgradita levo le tende senza problemi
Posso solo dirti che ho 2 anni in meno di te e le tue simili mi hanno sempre schifato.
Sono ancora un chilometro 0.
Finita.
 
Il fatto che su internet la gente si estremizza è vero. Da femminista io stessa trovo alcuni atteggiamenti di determinati elementi nel movimento esagerati.
Diciamo che le persone con le quali ho parlato hanno fatto delle loro opinioni la bandiera della redpill, e mi duole dire che un po' di quella retorica l'ho riscontrata anche qui. Soprattutto il cortocircuito "schifosa, stai a casa mentre il tuo ragazzo lavora/secondo me dovreste stare tutte a casa".
Ma a parte questa, che è robetta ormai predicata anche dai baby maranzini quindicenni tate wannabe (fanno spavento), mi ha spaventata molto la riduzione a figura stereotipata e deumanizzazione. Il tizio di Instagram, che vedeva la mia foto col mio ragazzo, ha esordito con "Con cosa l'hai intrappolato? Tinder o onlyfans?".
Il tizio dei giorni scorsi invece mi ha lasciato decine di commenti in cui ribadiva che in quanto donna sono incapace di provare sentimenti e sto sfruttando il mio partner per non so bene cosa.
Diciamo che qui posso anche giustificare la cosa, dato che in quanto anonima potrei essere chiunque. Su Instagram lo trovo un po' tanto grave.
Ah quindi sei femminista!
 
Non sindaco la locuzione, sindaco l'idea che in una coppia ci sia un provider.
Con tutto il rispetto, ma non capisco se fai finta di non capire. Scusa. Dai per favore.. su...Io con la mia ragazza facciamo una valanga di sacrifici..e se lei non lavora (capitato che è rimasta a casa per alcuni periodi) penso a tutto io (parlo di cose essenziali affitto e spesa bollette e se capitasse a me sarebbe lo stesso. ) il superfluo regali da un occhio della testa e amenità simili...mai fatti...i regali vanno fatti in base alle possibilità..se stai con me lo fai per il piacere di stare insieme e bona. I soldi se ci sono vanno per spesa e cose che davvero servono. Ma per tua grande "sorpresa" che tu ci """creda""" o no..ci sono uomini che per tenersi la principessina di sto xxxxx la ricoprono di regali ecc ecc, facendo una vita allucinante. E non ci credo che non sai queste cose è impossibile...
 
Le sa ovviamente, ma qui di fronte a questi utenti non lo concepisce.
se non succede a lei non succede a nessuno. Ah no il mondo è vario, volemose bene, porgi la tua guancia al fratello maranza e prima o poi anche tu troverai la principessa che ti riempirà di eredi.
 
Ehm, no. Evidentemente non mi sono spiegata bene, ci riprovo.
Intendo che normalmente, entrando in contatto con alcuni ambienti, si creano delle conoscenze spontanee non mirate direttamente al sesso o alla relazione (colleghi, compagni di corso, persone con lo stesso hobby, amici di amici che entrano nella comitiva e via dicendo). Insomma, ci si conosce per caso e conoscenti o amici si resta. Solo a quel punto, quando le due persone si sono conosciute per altri motivi, per me ha senso portare eventualmente la cosa più in là. Come si fa a sapere se una persona ci piace ancora prima di averla conosciuta? Non si può, non davvero. Trovo che un rapporto sviluppatosi così sia più naturale, solido e rispettoso.
grazie al cazzo anche se fai parte di un certo ambiente comunque se uno e’ figa repellente ha sempre le pezze al culo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top