Colloquio lavoro x Geo/Money Maxing

Status
Not open for further replies.
Oggi parto per l'UK perché domani ho l'ultimo colloquio di lavoro con cui potrei trasferirmi lì
Se tutto va bene guadagnerò almeno il 50% in più rispetto a quanto mi danno in Italia
In più in UK è pieno di asiatiche
Geomaxing e moneymaxing allo stesso tempo
Wish me good luck bros
Grandee, buona fortuna caro

Oggi parto per l'UK perché domani ho l'ultimo colloquio di lavoro con cui potrei trasferirmi lì
Se tutto va bene guadagnerò almeno il 50% in più rispetto a quanto mi danno in Italia
Wish me good luck bros
Ottimo, spero che vada bene domani! In bocca al lupo! Quando un incel migliora la propria esistenza per me è sempre un piacere!

Farai un 80% in più di vita di merda
Spero di no bro
Anche perché mi sto giocando tutto
Se vado via è difficilissimo rientrare in questo Paese dove si sa che contano tantissimo amicizie network favori vari
Se vado via e mi trovo male è davvero strafinita
Andrò a fare compagnia a FaceandLMS e gli altri incel inglesi

Spero di no bro
Anche perché mi sto giocando tutto
Se vado via è difficilissimo rientrare in questo Paese dove si sa che contano tantissimo amicizie network favori vari
Se vado via e mi trovo male è davvero strafinita
Andrò a fare compagnia a FaceandLMS e gli altri incel inglesi
Spero che hai fatto qualche viaggio esplorativo (in senso lato e non) prima di prendere questa decisione

Buona fortuna. In fin dei conti stai facendo bene. L' Italia è un paese morto. Non che gli altri siano meglio, ma qui la malattia si è sviluppatapiù in fretta, anche perché siamo uno dei paesi più vecchi.

Wish me good luck bros
buona fortuna molag. tienici aggiornati

Wish me good luck bros
Good luck Broski
See you in U.K. within 4 or 5 years.

Status
Not open for further replies.
Back