Come mai sono sparite improvvisamente tutte le donne nel forum?

erano trollate fine a se stesse bro, fossi stato io lo avrei detto senza nessun timore di nulla, anzi… lol sembra che sia un crimine di guerra e lo fate passare come tale

sulle prove ho promesso all’utente/utenti in questione di non dire una singola parola, libero di crederci o meno…
Non è ovviamente un crimine di guerra...ognuno naturalmente può fare quello che vuole, però sapere che c'è gente che scopa sul FDB è piuttosto contraddittorio...un po' come se sul forum dei poveri venisse fuori che c'è gente che va sullo yacht.

Secondo me è più facile capire chi sia l'utentessa in questione. Vespera, Alba (spero) e Benny non sono, quindi restano Desya, che non ce la vedo, troppo rigida, e Stocastico. Secondo me è quest'ultima. Oddio pure charlix forse, e poi c'è rickkk o come cazzo si scrive. Io punto su Charlix o Stocastico.

in questo forum quelli che se hanno le stesse probabilità fra fare 13 al Superenalotto e scopare sono veramente pochi

gli Incel veri rappresentano una minoranza

il resto hanno tutti situazioni in corsa oppure si devono svegliare per averle

Secondo me le opzioni possibili sono 2, o sono state bannate xke il gestore ha deciso di dedicare il forum solo al pubblico maschile, oppure anke se sembravano numerose era un gruppo di amiche che si era iscritta x gioco e ora hanno deciso tutte insieme di cancellarsi o non loggarsi più 🤔🤔
Fortunatamente le donne hanno più cose da fare piuttosto che appesantirci della loro presenza anche in questo antro di sfogo per noi poveri ignorati dalla cornucopia genetica.

Secondo me è più facile capire chi sia l'utentessa in questione. Vespera, Alba (spero) e Benny non sono, quindi restano Desya, che non ce la vedo, troppo rigida, e Stocastico. Secondo me è quest'ultima. Oddio pure charlix forse, e poi c'è rickkk o come cazzo si scrive. Io punto su Charlix o Stocastico.
Mmh ne hai dimenticata qualcuna mi pare

In tutto questo anni fa mi registrai sul vecchio forum quando ero incellone (beh, alla fine si scoprono queseti spazi quandi non si scopa, non quando si è "soddisfatti", a meno di non voler trollare), e non combinai nulla lì sopra in quel periodo :cautious:

Avresti dovuto lookmaxxare come il tuo avatar...avresti scopato fighe a raffica sul FDB🤣🤣🤣
Peccato che il mio avatar sia "vergine" su esplicita scelta degli sceneggiatori della serie Yakuza

Piuttosto avrei dovuto fare foto stile Amsterdam anni fa, e condividerle nel vecchio forum :cool:

Indietro