Tutte soccole
Well-known member
Il vostro eloquio è buono? Scandite bene le parole? Avete rimedi per parlantinamaxxare per chi come me è uno speakcel?
Il fatto è che quando mi ascolto mi parte l'accascio, sentendo quanto schifo fa la mia voce e la dialetticaDavanti allo specchio o meglio ancora nudo davanti allo specchio.
Altrimenti fai partire il registratore sul cellulare e inizia a parlare con questo non c'è bisogno di essere nudi,meglio specificare.
Ma è positiva la cosa,puoi migliorarti,come per altre cose serve allenamento.Il fatto è che quando mi ascolto mi parte l'accascio, sentendo quanto schifo fa la mia voce e la dialettica
Questo succede anche a me,se non mi sento a mio agio faccio scena muta.Su cose nelle quali sono competente parlo bene, su small talk e argomenti che interessano alle NP sono una frana.
Dipende molto anche da quanto mi sento sicuro in un dato periodo o in una situazione.
Non so leggere molto bene il labiale, nei posti con molto caos faccio molta fatica, al contrario degli estroversi.
Ok ma non ti senti un coglione quando devi per forza stare a contatto con l'umanità in presenza? Non fai nulla per migliorare?Sono poco abituato a parlare e non trovo le parole quando parlo, invece quando scrivo mi esprimo molto bene, per questo ora preferisco scrivere messaggi o email e aborro gli incontri in presenza o le telefonate
anche io è tipico dei non socialoni / incelSono poco abituato a parlare e non trovo le parole quando parlo, invece quando scrivo mi esprimo molto bene, per questo ora preferisco scrivere messaggi o email e aborro gli incontri in presenza o le telefonate
Cerco di limitare al minimo le occasioni in cui devo stare con l'umanità in presenza, tanto non ne cavo fuori nullaOk ma non ti senti un coglione quando devi per forza stare a contatto con l'umanità in presenza? Non fai nulla per migliorare?