Commenti ?

Status
Not open for further replies.
Intendo che finché si sta insieme bisogna restare fedeli. Se l'amore svanisce si decide se chiudere la relazione o meno. Nel momento in cui si decide di restare, qualsiasi sia il motivo (si prova comunque affetto, non si vuole dividere la famiglia e via discorrendo) in ogni caso resta la fedeltà dovuta al partner, a meno che non si decida insieme altrimenti. Così la vedo io.
Bla bla bla voi NP siete come i sorci di fogna che abbandonano istantaneamente la nave non appena vedono profilarsi due gocce d'acqua, quando le cose non vi vanno più a genio divorzio + mantenimento + assegnazione della casa coniugale di default e tanti saluti al povero coglione. E stop

Probabilmente sei una di quelle che ancora vive con mamma e papi e ciononostante crede di sapere tutto della vita quando in realtà cerebralmente puzza ancora di latte (del resto la tua LTR "a distanza" la dice lunga)
E rivedi pure la tua ironia che lo sei quanto cactus in culo 🌵
 
Last edited:
Bla bla bla voi NP siete come i sorci di fogna che abbandonano istantaneamente la nave non appena vedono profilarsi due gocce d'acqua, quando le cose non vi vanno più a genio divorzio + mantenimento + assegnazione della casa coniugale di default e tanti saluti al povero coglione

Probabilmente sei una di quelle che ancora vive con mamma e papi e ciononostante crede di sapere tutto della vita quando n realtà non sa un beneamato cazzo ( del resto la tua LTR "a distanza" la dice lunga)
Ah e cmq sei ironica quanto un cactus in culo 🌵
Ironica? Ero molto seria.
Comunque se non ti piace l'idea di restare fedele alla tua partner ti basta dirlo. Io concordo con Mattia sul fatto che il tradimento faccia schifo quando ci si impegna reciprocamente, quindi non capisco bene da dove nasca questo tuo partire in quarta. Non ho manco capito cosa dovrebbe dire la mia relazione a distanza se non che ogni tanto mi faccio quelle tre/ quattro orette di viaggio, mah. Comunque, riassunto:
Io: "Penso che sia necessario restare fedeli"
Tu: "A SORCIO DE FOGNAAA"

Ti prego AHAHHAHAHAHA
 
Ironica? Ero molto seria.
Comunque se non ti piace l'idea di restare fedele alla tua partner ti basta dirlo. Io concordo con Mattia sul fatto che il tradimento faccia schifo quando ci si impegna reciprocamente, quindi non capisco bene da dove nasca questo tuo partire in quarta. Non ho manco capito cosa dovrebbe dire la mia relazione a distanza se non che ogni tanto mi faccio quelle tre/ quattro orette di viaggio, mah. Comunque, riassunto:
Io: "Penso che sia necessario restare fedeli"
Tu: "A SORCIO DE FOGNAAA"

Ti prego AHAHHAHAHAHA
Povera stellina di tutto il post ha compreso solo due paroline 🌟 🌟
"3-4 ore di viaggio" ahahh ma va a cagher sei troppo stupida anche per flammarti.
 
Povera stellina di tutto il post ha compreso solo due paroline 🌟 🌟
"3-4 ore di viaggio" ahahh ma va a cagher sei troppo stupida anche per flammarti.
Azz, troppo? Troppo poco? Non lo sapremo mai. Purtroppo sono 3/4 ore di viaggio, non so perché la cosa ti abbia colpito negativamente ma la distanza tra la mia città e la sua resta quella 🤷🏻‍♀️ ma se conosci un magico modo per farla diminuire fammi sapere!
 
Azz, troppo? Troppo poco? Non lo sapremo mai. Purtroppo sono 3/4 ore di viaggio, non so perché la cosa ti abbia colpito negativamente ma la distanza tra la mia città e la sua resta quella 🤷🏻‍♀️ ma se conosci un magico modo per farla diminuire fammi sapere!
🥱 Aspetta aspetta mi sono preso la briga di rileggerti famme capì... 3 ore e passa per andare a contemplare i massimi sistemi con cuck sottosoglia in culò al mondo quando potresti tranquillamente trovare cazzo di Chad a due passi da casa col telefono in mano?
Te chiamano volpe 🦊
 
🥱 Aspetta aspetta mi sono preso la briga di rileggerti famme capì... 3 ore e passa per andare a farti sbattere da cuck sottosoglia in culò al mondo quando potresti tranquillamente trovare cazzo di Chad a due passi da casa col telefono in mano?
Te chiamano volpe 🦊
Ahhhh, scusa, non avevo capito che eri settato sul "scopare è l'unica cosa che conta"
Apposto, è chiaro, più nulla da dirci.
 
🥱 Aspetta aspetta mi sono preso la briga di rileggerti famme capì... 3 ore e passa per andare a contemplare i massimi sistemi con cuck sottosoglia in culò al mondo quando potresti tranquillamente trovare cazzo di Chad a due passi da casa col telefono in mano?
Te chiamano volpe 🦊
Lei non scopa, l’ultima volta non trombava da 4 mesi. Il problema dei km di distanza non sussiste
 
🥱 Aspetta aspetta mi sono preso la briga di rileggerti famme capì... 3 ore e passa per andare a contemplare i massimi sistemi con cuck sottosoglia in culò al mondo quando potresti tranquillamente trovare cazzo di Chad a due passi da casa col telefono in mano?
Te chiamano volpe 🦊
è timorosa del mondo, per questo il tipo ha fatto centro
 
Lei non scopa, l’ultima volta non trombava da 4 mesi. Il problema dei km di distanza non sussiste
Mi ricordavo fosse tipo sessuofobica (e difatti la mia era un'evidente presa per il culo, cosa di cui dovrebbe pure ringraziarmi e da cui imparare visto che appunto si crede la maga dell'umorismo) ma qui si tocca la surrealtà, la demenziali ed il nonsense più puri. A confronto Venom era Einstein
 
Mi ricordavo fosse tipo sessuofobica (e difatti la mia era un'evidente presa per il culo, cosa di cui dovrebbe pure ringraziarmi visto che appunto si crede la maga dell'umorismo) ma qui si tocca la surrealtà, la demenziali ed il nonsense più puri. A confronto Venom era Einstein
Io mi credo la maga dell'umorismo e sessuofobica? Caspita.
Non penso di avere uno spiccato senso dell'humor e il sesso mi piace, semplicemente non è la mia priorità. Simple as that
 
Io mi credo la maga dell'umorismo e sessuofobica? Caspita.
Non penso di avere uno spiccato senso dell'humor e il sesso mi piace, semplicemente non è la mia priorità. Simple as that
La colpa non è tua cara, ma del povero eunuco con cui stai.
E poi ci si lamenta che voi NP avete vita facile, del resto se ci sono questi coglioni che vivono a disneyland
 
La colpa non è tua cara, ma del povero eunuco con cui stai.
E poi ci si lamenta che voi NP avete vita facile, del resto se ci sono questi coglioni che vivono a disneyland
Ancora non capisco il tuo incazzarti a merda perché ho una relazione a distanza ma credo resterò senza risposta.
 
Il fatto che non mi piacciate voi non significa che io sia timorosa del mondo. Non siete il mondo 🤷🏻‍♀️
E chi ha detto siamo il mondo? La ragazza normale esce e si sceglie ciò che le piace in disco o addirittura per strada/circoli sociali, le timorose del mondo come te e le testimone di geova sono il goal del maschio medio dato che rischia meno l’inculata
 
E chi ha detto siamo il mondo? La ragazza normale esce e si sceglie ciò che le piace in disco o addirittura per strada/circoli sociali, le timorose del mondo come te e le testimone di geova sono il goal del maschio medio dato che rischia meno l’inculata
Aggiungo pure che con la femminista media si rischia meno l’inculata rispetto al mettersi con una liberale dedita all’edonismo sempre per lo stesso atteggiamento di sfiducia e disprezzo per il mondo esterno
 
E chi ha detto siamo il mondo? La ragazza normale esce e si sceglie ciò che le piace in disco o addirittura per strada/circoli sociali, le timorose del mondo come te e le testimone di geova sono il goal del maschio medio dato che rischia meno l’inculata
E io non ho scelto la persona che mi piaceva nel mio circolo sociale? Anche se ti sembra atipico è un circolo sociale anche il mio eh.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top