Commenti ?

Status
Not open for further replies.
No, non ho capito. Inizialmente parlando della discoteca pensavo che ritenessi quello normie l'unico modo di fare appunto "normale", ma mi hai persa ai circoli sociali.
è una questione di numeri, in un circolo mainstream punteresti al top del top mentre il tuo ragazzo vince facile perché tu ti muovi in una cerchia molto più ristretta, esattamente come vincerei io tra i testimoni di geova
 
è una questione di numeri, in un circolo mainstream punteresti al top del top mentre il tuo ragazzo vince facile perché tu ti muovi in una cerchia molto più ristretta, esattamente come vincerei io tra i testimoni di geova
Il mio ragazzo è il top del top. Lo è per me. Ma so che questo discorso non vi entra in testa perché non riuscite a comprendere che altre persone apprezzino parametri che invece voi disprezzate.
 
Rimbambita allora perché dici sempre che noi restiamo incel per via del nostro carattere?
@mattiacarputo ma è rintronata questa o ci fa?
Perché una superficialotta sessista bada all'aspetto e ha i soliti criteri stantii per selezionare ciò che le piace. Dato che per vostra ammissione siete "brutti", non potete contare sull'aspetto per attrarre sciacquette non potete contare sul carattere per attrarre donne che non siano sciacquette.
 
E tu non capiresti me, quindi siamo pari!
Ma che sei una bimbetta di 5 anni che devi quotare a forza..? E sticazzi?
Non è che qualsivoglia cosa voi NP sperimentiate quotidianamente nel vostro vuoto cosmico assurga automaticamente a parametro oggettivo di qualsiasi cosa, il 90% delle coppie non ha storie a distanza e tromba almeno due volte a settimana.
Se poi hai il cervello in avaria (come tutte) e a te sta bene tutto questo è affar tuo ma non diciamo aberrazioni.
 
Ma che sei una bimbetta di 5 anni che devi quotare a forza..? E sticazzi?
Non è che qualsivoglia cosa voi NP sperimentate quotidianamente nel vostro vuoto cosmico assurga automatica a parametro oggettivo di qualsiasi cosa, il 90% delle coppie non ha storia a distanza e tromba almeno due volte a settimana.
Se poi hai il cervello in avaria (come tutte) e a te sta bene tutto questo è affar tuo ma non diciamo aberrazioni.
Non ho capito, perdonami, per vostra stessa affermazione sono un po' tonta, evidentemente: dato che la maggior parte delle persone non ha una relazione a distanza, sarebbe strano il mio averne una?
Nessuna qui vuole essere parametro di oggettività, o almeno, non io. Anzi, a rifletterci mi sembra che lo stia facendo tu.
 
Ma che sei una bimbetta di 5 anni che devi quotare a forza..?
Non è che qualsivoglia cosa voi NP sperimentiate quotidianamente nel vostro vuoto cosmico assurga automaticamente a parametro oggettivo di qualsiasi cosa, il 90% delle coppie non ha storie a distanza e tromba almeno due volte a settimana.
Se poi hai il cervello in avaria (come tutte) e a te sta bene tutto questo è affar tuo ma non diciamo aberrazioni.
Oh no, sono nata con la vagina! Il che implica che il mio cervello debba essere in avaria! Cazzo, dovresti proporre la teoria alla comunità scientifica per sottoporla a peer review. Magari vinci un Nobel.
 
Giusto perché tutte le altre np all’aspetto non badano…persino tua sorella vuole il frocetto sudcoreano altrimenti non se fa nulla ( a detta tua) quindi è una lurida sciacquetta anche lei, su questo non c’era bisogno della tua conferma comunque.
@mattiacarputo che tocca leggere con sta ritardata qua dentro
 
Oh no, sono nata con la vagina! Il che implica che il mio cervello debba essere in avaria! Cazzo, dovresti proporre la teoria alla comunità scientifica per sottoporla a peer review. Magari vinci un Nobel.
In realtà è assodato che le ridotti dimensioni del vostro cervello comportino una intelligenza minore
 
Giusto perché tutte le altre np all’aspetto non badano…persino tua sorella vuole il frocetto sudcoreano altrimenti non se fa nulla ( a detta tua) quindi è una lurida sciacquetta anche lei, su questo non c’era bisogno della tua conferma comunque.
@mattiacarputo che tocca leggere con sta ritardata qua dentro
La sua è un'attrazione verso delle celebrità. Pure a mia mamma piace Chris Pratt, ma non significa che il suo standard si fermi a lui. La gente, a meno che appunto non sia una qualche sottospecie di strana idiota, valuta un partner in toto. Io non faccio testo, dato che per me le cose funzionano in maniera differente.
 
In realtà è assodato che le ridotti dimensioni del vostro cervello comportino una intelligenza minore
Peccato che l'intelligenza, parlando puramente di capacità cranica, si basa sul rapporto tra cervello e corpo, sulle pieghe cerebrali e altri parametri. Altrimenti più grande l'animale, maggiore l'intelligenza.
Le mucche sono Einstein.
Come per la tua scorsa affermazione, della quale non hai postato fonti scientifiche, ne attendo anche per questa.
 
La sua è un'attrazione verso delle celebrità. Pure a mia mamma piace Chris Pratt, ma non significa che il suo standard si fermi a lui. La gente, a meno che appunto non sia una qualche sottospecie di strana idiota, valuta un partner in toto. Io non faccio testo, dato che per me le cose funzionano in maniera differente.
Non crederti speciale, sei un essere umano femminile in una nicchia settaria, non cambia nulla
 
Peccato che l'intelligenza, parlando puramente di capacità cranica, si basa sul rapporto tra cervello e corpo, sulle pieghe cerebrali e altri parametri. Altrimenti più grande l'animale, maggiore l'intelligenza.
Le mucche sono Einstein.
Come per la tua scorsa affermazione, della quale non hai postato fonti scientifiche, ne attendo anche per questa.
Sto paragonando due cervelli UMANI, non il cervello di un toro. I cervelli di due umani sono conformati alla stessa maniera:

 
Non crederti speciale, sei un essere umano femminile in una nicchia settaria, non cambia nulla
No no, manco i miei amici funzionano come me. Semplicemente è un modello d'attrazione meno comune, la cosa non mi rende speciale. Non ne cito il nome altrimenti poi sghignazzate perché è una parolina che non conoscete (e quindi divertente)
 
@Nessie cara mia, non sono la tua avg feminist, con me cascate tutte male semplicemente perché siete indottrinate al contrario di chi si informa davvero e sa di cosa parla per cognizione di causa :)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top