Conoscitore italiano chad

Status
Not open for further replies.
In questa foto l'unico difetto sono le labbra sottili, perché la pelata gli sta anche molto bene (non lo immaginerei con i capelli).
Ma nella realtà è un ratto di fogna, vorrei sapere come sia riuscito a modificare la foto così bene da dargli 3 punti
 
In questa foto l'unico difetto sono le labbra sottili, perché la pelata gli sta anche molto bene (non lo immaginerei con i capelli).
Ma nella realtà è un ratto di fogna, vorrei sapere come sia riuscito a modificare la foto così bene da dargli 3 punti
E' tutto storto di viso. E' fatto con l'AI e non è conoscitore italiano. E' la versione filtrata, lucemaxata, tirata e steroidata di conoscitore italiano.

Grazie al cazzo e rimane un normaloide palestrato qualunque.
 
Se il soggetto avesse un carattere più aggressivo e si dedicasse alla muai Thai e alla pesistica, io dico che scoperebbe e non poco.
 
In questa foto l'unico difetto sono le labbra sottili, perché la pelata gli sta anche molto bene (non lo immaginerei con i capelli).
Ma nella realtà è un ratto di fogna, vorrei sapere come sia riuscito a modificare la foto così bene da dargli 3 punti
non ha modificato una mazza. è interamente fatta con stable diffusion
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top