consigli moneymaxxing

sportcel

Active member
Ciao volevo chiedervi metodi per moneymaxxare sui 17/18 anni in maniera etica non robe troppo illegali
 
Vai ad un bar e chiedi se cercano personale, mia sorella ha la tua età e fa quello oltre alla scuola, poi se parli di moneymaxxare in grande non ho molto da dirti
Vabbè per ora con 1k mi sentirei già pieno di soldi lol
Dovrei comprare un paio di robe che più o meno costano quello e durano sull annetto
 
Considerando che hai scuola e allenamenti dove lo troveresti il tempo libero per fare da cameriere a 6€ l’ora (se lo trovi)
Non so darti consigli io alla tua età mi ero fatto 200€ “truffando” della gente online ma lo facevo giusto per.
Magari puoi vedere se riesci a vendere roba di famiglia che non usi piu(guarda in cantina) e provi a venderla e magari ti fai dare una percentuale
 
Considerando che hai scuola e allenamenti dove lo troveresti il tempo libero per fare da cameriere a 6€ l’ora (se lo trovi)
Non so darti consigli io alla tua età mi ero fatto 200€ “truffando” della gente online ma lo facevo giusto per.
Magari puoi vedere se riesci a vendere roba di famiglia che non usi piu(guarda in cantina) e provi a venderla e magari ti fai dare una percentuale
Quello ci sto lavorando lol però shhhh
 
Quello ci sto lavorando lol però shhhh
Bravo mi sembra davvero l’unica,non credere a chi ti offre possibilità di fare soldi senza fare niente sono solo cazzate
Cosa pensavi di comprarti con quei soldi? Spero non la droga
 
Bravo mi sembra davvero l’unica,non credere a chi ti offre possibilità di fare soldi senza fare niente sono solo cazzate
Cosa pensavi di comprarti con quei soldi? Spero non la droga
Nono io non ho nemmeno mai fumato ma curiosità mi dai qualche indizio su ciò che facevi?
 
Bravo mi sembra davvero l’unica,non credere a chi ti offre possibilità di fare soldi senza fare niente sono solo cazzate
Cosa pensavi di comprarti con quei soldi? Spero non la droga
Eh lo so ma sono un coglione e mi sono svegliato adesso che è iniziata la scuola ti do da collegare i punti sul mio piano Snapchat,profilo fake che prende una bambina minorenne (ovviamente nn vero) e poi chi vuole capire capisca
 
Eh lo so ma sono un coglione e mi sono svegliato adesso che è iniziata la scuola ti do da collegare i punti sul mio piano Snapchat,profilo fake che prende una bambina minorenne (ovviamente nn vero) e poi chi vuole capire capisca
Aspe non ho capito stai lavorando sul truffare o sul vendere robe di casa inutilizzate 😅
Io vendevo account di videogiochi su ebay(cosa che adesso non si può più fare)
Comunque non addentrarti in roba illegale
 
Aspe non ho capito stai lavorando sul truffare o sul vendere robe di casa inutilizzate 😅
Io vendevo account di videogiochi su ebay(cosa che adesso non si può più fare)
Comunque non addentrarti in roba illegale
EPIC GAMES NON CHIEDERA MAI LA TUA PASSWORD 🤣🤣
 
Dici di non riskmaxxare troppo?
No non ne vale la pena
Vedi se in cantina hai roba che non servono più e al posto di farle prendere polvere le vendi però non so quanto tu ci possa fare.
Poi ripeto con 1k di euro a 17 anni cosa te ne fai? Io spendevo soldi solo al bar a scuola o a mangiare fuori
 
Gioca un sistemone al SuperEnalotto con i tuoi compagni ed esagera il valore delle quote (pochi le sanno calcolare), così anche se non becchi un numero tu ci guadagni sempre. Io ho truffato i miei compagni col Totocalcio per due anni.
 
Ciao volevo chiedervi metodi per moneymaxxare sui 17/18 anni in maniera etica non robe troppo illegali
prostituisciti con i vecchi pensionati, comincia a frequentare saune e altri locali simili e a 30 euro a botta dopo 33 inculate e un bocchino dovresti arrivare a 1000 euro 🤣🤣
 
Manda curriculum online e di persona in qualche ristorante/magazzino/fumetteria o robe simili,in un paio di mesi hai 1k
 
Se hai 18 anni e vivi in una città con qualche decina di migliaia di abitanti puoi fare il rider in bici/motorino venerdì sabato e domenica
 
Back
Top