Mi sto sentendo con questa ragazza da 2 mesi, due settimane fa mentre ci siamo beccati fuori dalla palestra come quasi ogni giorno, prende e mi bacia dal nulla, la accompagno a casa e la ribacio io, da quella volta ci salutiamo sembre con dei baci e tutto sembra andare bene almeno quasi sempre. Lei sa che mi sentivo prima di lei con un altra ragazza che va nella mia palestra, e che questa la trattavo male (non mi era mai piaciuta) quindi lei pensa che magari possa trattare male pure lei. Erano arrivate voci alla mia amica che pero lei trovava un mio amico ''molto molto bello'', anche se qualche giorno prima aveva baciato me (sono un normaloide con bonus fisico dopo lookmax). Io non le dico nulla e continuo come sempre e parliamo anche 2 ore al giorno tutti i giorni, vedendoci 3-4 volte a settimana post pale e uscendo ogni tanto. Ieri mi manda una foto dicendomi ''vuoi vedere una cosa'' e mi manda la foto del culo dell'amica, ma io non capisco perchè, se è interessata a me non dovrebbe essere ''gelosa''? Qual'è lo scopo di mandarmi una foto del culo dell'amica in mutande? io non manderei mai la foto del mio amico che reputa bello nudo perchè appunto sarei geloso. Cosa devo fare con questa perche io attualmente sto provando qualcosa e non vorrei si dimostrasse una tr0i4 anche se in vita sua si è baciata solo un altro tipo (e me due settimane fa), consigli?