Cosa fareste se aveste un mese dove siete degli 8?

A luglio, ve lo avevo raccontato, in una piazza di Cagliari una Kazaka mi aveva avvicinato, avevamo chiacchierato in inglese, mi aveva fatto domande su che fascia di età voleva una compagna, se a me andavano bene le quarantenni, come mai non ero sposato, che non è normale che uno come non lo sia, poi vabbè se in casa c'era bisogno di una domestica. Più volte ero tornato in quella piazza ma non la ho più rivista.
Pochi giorni prima, una sconosciuta in paese aveva preso a salutarmi sorridendo, da un pub. Stavo andando in pizzeria per ritirare le pizze. Mi avvicinai, chiedendole chi era, mi disse "sono la figlia del pizzaiolo", "non lo sai?", poi facendomi domande sui cani che abbiamo in casa, che sono belli ecc. Ci feci la figura dello scemo perché ero molto impacciato. Non è successo di rivederla.
Entrambe belle donne, la seconda addiritura un 7.
Rispetto ad un brutto vero od anche ad un normobruttino, questi episodi hanno maggiori possibilità di accadimento, è che sono sempre pochi, per cui manca la pratica a saperli gestire. Infine se la persona non succede di rivederla, si resta con un pugno di mosche. Fino ad un anno e mezzo fa stavo facendo amicizia con una che vedevo spesso facendo le commissioni, poi sul più bello ci fu la morte improvvisa del fratello, chiusero l' edicola, quindi si interrupe quel processo.
Se inizi ad approcciare online o per strada qualcuna te la fai sicuro
 
Comunque io farei un profilo Tinder e Instagram con qualche selfie e foto allo specchio. Poi vacanza di 1 mese in una città grossa italiana o europea. Basterebbe per slayerare praticamente una np bella al giorno
 
Poi mi divertirei ad andare in giro per la città e ricevere validazione a pacchi, sguardi arrapati e sognanti (magari anche qualcuna che ti approccia con una scusa) concludendo la serata in discoteca con ONS con una 7.5 che ti chiede l'accendino
 
Penso che diventare un 8 sarebbe il punto di realizzazione più grande. Sapere di essere un mogger, avere il potenziale di farsi qualsiasi tipa, anche non facendolo, darebbe una scarica di dopamina che rischierei di schiattare per arresto cardiaco poco dopo..
FINITA
 
In più trollerei le np under 7 facendole andare ad appuntamenti dove non mi presento, o facendole fare km su km per niente. Appena arrivano sul posto le scriverei che sono troppo brutte per avermi
 
In più trollerei le np under 7 facendole andare ad appuntamenti dove non mi presento, o facendole fare km su km per niente. Appena arrivano sul posto le scriverei che sono troppo brutte per avermi
Crudoh frontman del forum, però va nascosta la faccia sennò non ci credono
 
In più trollerei le np under 7 facendole andare ad appuntamenti dove non mi presento, o facendole fare km su km per niente. Appena arrivano sul posto le scriverei che sono troppo brutte per avermi

"Ti ho vista dal parcheggio, non mi sei piaciuta. Adieu".
 
Back
Top