Cosa fareste se aveste un mese dove siete degli 8?

Ma va... un 8 su instagram e tinder fa sfracelli anche senza uscire di casa
Forse non hai capito ciò che ho detto, se un 8 se ne sta rintanato nella propria stanza perché non ha vita sociale e dunque 0 possibilità di conoscere gente e non usa né IG e nemmeno Tinder, come pensi che possa avere successo?
 
Forse non hai capito ciò che ho detto, se un 8 se ne sta rintanato nella propria stanza perché non ha vita sociale e dunque 0 possibilità di conoscere gente e non usa né IG e nemmeno Tinder, come pensi che possa avere successo?
Non hai bisogno della vita sociale,basta uscire di casa che le arrapate arrivano da sole.
Certo se pure da 8 te ne stai in camera non cambia nulla 🤣
 
Vabbè ma nessun 8 starebbe a casa sul divano senza fare nulla
Ma infatti
Io da normaloide di base sono timido ed in parte mentalcel, ma perché non becco mai manco mezzo sguardo
Se fossi un 8, dopo una decina di sguardi che becchi ti dai una svegliata, bisogna avere proprio un autismo per non chiavare da 8
 
Switcherei istantaneamente a come sono adesso, ti immagini vivere in paradiso per 1 mese per poi tornare a fare una vita infernale per tutta la vita dopo?

meglio rimanere ignoranti di come vive veramente un 8...
 
Non cambierebbe un kaiser, pure un belloccio che non ha vita sociale ed è solo come un cane non concluderà niente
è vero in quel caso combinerebbe poco anche un 8, però dobbiamo ricordare che è tutto una conseguenza, se sei un 8 riceverai validazione fin da adolescente solo xk sei il piu bello del circolo sociale, della classe o di qualsiasi altra situazione, quindi la tua autostima cresce e facilmente avrai amici e vita sociale.

Il caso che descrivi è giusto ma credo sia un eccezione
 
è vero in quel caso combinerebbe poco anche un 8, però dobbiamo ricordare che è tutto una conseguenza, se sei un 8 riceverai validazione fin da adolescente solo xk sei il piu bello del circolo sociale, della classe o di qualsiasi altra situazione, quindi la tua autostima cresce e facilmente avrai amici e vita sociale.

Il caso che descrivi è giusto ma credo sia un eccezione
A me si diceva pure da ragazzino che ero bello, ma i miei limiti caratteriali erano troppo evidenti, ad esempio la difficoltà a farmi rispettare dagli altri. Alcune che mi volevano bene mi concepivano come un "revedibile", nel senso che se si fa come ragazzo, può spaccare tutto.
 
andrei dalla mia vicina strafigona e le chiederei di uscire, ovvio, con il solo scopo di montarla.
Poi cercherei in tutti i modi di farmene 3 insieme, magari delle 7 super tettoculone!
 
Non saprei muovermi bene per inesperienza ma da 8 proverei ad approcciare sicuro del mio fascino.
 
Back
Top