Cosa fate quando vedete uno come voi con una ragazza?

Red Flag

Active member
In giro vi capiterà sicuramente di vedere ragazzi pariestetici o più brutti di voi con al seguito la ragazza.
Qual è il vostro primo pensiero?

Perchè lui sì e io no?
Cos'ha lui più di me?
Ha i soldi?
Ha uno status che io non ho?
Se fosse stato redpillato come me, non ci avrebbe nemmeno provato?

Discuss
 
Io rosico alla grandissima, poi pero' penso che o e' un paraculato con un gran giro sociale o peggio ancora un povero cuck che soffrirà in eterno
ma è solo coping o ci credi veramente?

io quando vedo un brutto con una, magari caruccia (capita spesso), penso:
"ecco, se questo si fosse redpillato per bene, e magari avesse frequentato il fdb, questa ragazza non l'avrebe mai avuta, perchè non ci avrebbe nemmeno provato".
 
Se la tipa è normo-carina può anche essere che sia instabile mentalmente o comunque con qualche problematica/disturbo della personalità e il mio pariestetico se la faccia andare bene per potersela chiavare (lo farei anche io, ma solo per svuotarmi le palle)
 
Conosco solo uno che è cesso come me e ha ragazza ad oggi meglio della mia, ma lui ha ottimi soldoni ma cmq lui è un 5 che sta con una 5,5
 
Onestamente ho difficoltà a individuare il pari estetico. Perché qualcuna mi dovrebbe volere? A parti inverse non mi sceglierei mai, infatti nessuna mi sceglie 🤣. Chi sarebbe il pari estetico a sto punto?

Non so se è chiaro il ragionamento
 
Provo rabbia e invidia, molte volte ho trovato coppie dove moggavo il fidanzato in L e M, ma penso sia pure lo status che conta, io di status sono a zero quindi uno magari socialone ed estroverso ha più probabilità di inserirsi in gruppi sociali e lavorativi e quindi acquisire notorietà e np, le np vanno tanto appresso quelli socialoni e disinvolti, cosa che io non ho perché sono un parassita a livello sociale, mi manca empatia, soffro di ansia e sono una frana nel stare in gruppo, mi da fastidio proprio.
 
Dipende, se mi capita di vedere uno come me con una meno carina di lui non ci do molta importanza, invece se la tipa è carina spesso ci rimango male per diversi motivi, essere NEET può incatenarti e costringerti a stare col culo per terra, anche se ti considerano esteticamente appetibile
 
ma è solo coping o ci credi veramente?

io quando vedo un brutto con una, magari caruccia (capita spesso), penso:
"ecco, se questo si fosse redpillato per bene, e magari avesse frequentato il fdb, questa ragazza non l'avrebe mai avuta, perchè non ci avrebbe nemmeno provato".
Ma dove li vedete tutti questi brutti con le ragazze carine? Addirittura dici di vederne spesso hahah non ci credi neanche tu
 
Ma dove li vedete tutti questi brutti con le ragazze carine? Addirittura dici di vederne spesso hahah non ci credi neanche tu
Che poi oltre ai motivi economici sono " brutti" che hanno almeno una delle big 4 caratteristiche estetiche al top.
1) Bruttini ma alti.
2) brutti di corpo ma bel viso
3) bruttini ma grossi
4) bruttini ma con capelli foltissimi
Non ho mai visto un brutto fidanzato con tutte e 4 le caratteristiche in negativo.
 
Back
Top