regoladellamic
Member
a parte che mi sa che è un tricheco.. ma cosa c entra scopare..
ma x voi gira tutto intorno a quello? cioe siete veramente da manicomio..
la cosa bella degli animali è la loro incapacità appunto di essere come voi blackpillati.. le uniche merda tra gli animali sono appunto certi mammiferi tra cui noi e le scimmie tipo scimpanze
Eh intanto le donne che tu descrivi molto spesso per l'appunto sono animalare...questo ti fa capire come compensano il loro essere disadattate ammorbando degli esseri viventi che non possono ribellarsi...poi in più se mi vengono pure a dire che lo fanno perché a loro dire sono meglio dei loro pariestetici maschi e a differenza loro non sono capaci di essere cosi kattivihh beh allora permettivi che alla luce di quello che dice la redpill , magari fatti un bell esame di coscienza prima di prendertela con i maschi della nostra specie solo perché non soddisfano al 100% tutte le tue ipergamiche pretese ; poi per forza che gli animali non sono blackpillati loro mica sono incel perche' le femministe della loro specie hanno avvelenato i pozzi contribuendo a far aumentare l'ipergamia delle loro femminecmq non hai risposto alla mia domanda.. tu hai empatia verso le cesse psichiatrizzate?
e poi.. te ne faresti qualcosa dell empatia di una brutta?
una donna inadatta che sia brutta o malata fa schifo qualsiasi cosa fa, anche se cerca di fare la brava per finta.. xk in verità tutte le brutte e malate covano odio.. sono polemiche ipercritiche e bugiarde e merde..