Luride troie! Ma che morissero tutte sotto un treno che va a 300 km orari...Oppure se siete ricchi vengono loro da voi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luride troie! Ma che morissero tutte sotto un treno che va a 300 km orari...Oppure se siete ricchi vengono loro da voi.
grazie al cazzotua sorella alla tua età è gia fidanzata da anniiihhh!1!1!
Si grazie proprio a quellograzie al cazzo![]()
Ho provato a spiegarglielo con toni normali ma non capisconoDigli queste esatte parole "ma é ovvio, lei é una np, non lo sapete che, anche se iperpretenziosa, ha un sacco di mdf beta attorno? Un chaddino over7 lo trova subito"
La sfiga di avere genitori bluepillatiMandali affanculo..."tua sorella alla tua età è già fidanzata". Chissà perchè...
È una differenza non da pocoMa è normale, francamente anch'io per strada mi soffermo a guardare solo pochissime femmine, il resto sono invisibili come gli uomini... la differenza è che poi magari con una (non brutta, lo ammetto), anche se non mi fa voltare la testa per strada, ci uscirei comunque, e magari da cosa nasce cosa... le femmine invece se non sei un chad mogger che le fa girare la testa, non ti considerano come potenziale partner riproduttivo.
Si è poi suicidataUna giornalista inglese mi sembra abbia fatto questo esperimento.
Bravo, è già qualcosa. L'importante è che dai voce, poi se non capiscono amen.Ho provato a spiegarglielo con toni normali ma non capiscono
Sarà, ma i bellocci che conosco io fanno lavori sempre da ufficio/molto rilassanti e guadagnano sempre bene. Anche se sono delle capre neppure laureate (cioè nel 90% non lo sono, laureate). A me rompono il cazzo a destra e a sinistra sul prendere la laurea ed impegnarsi poi vedo gli 8 che si scopano le 9, convivono con belle fighe, hanno i loro beni materiali non penso perchè se li siano guadagnati con il sudore della fronte, ed avendo a malapena il diploma.Questi sono nati con le ossa facciali perfette e sono finiti a pulire la mia merda lo capite o no quanto sono sfigati? Meditate gente meditate...
un belloccio puo' anche vendere folletti porta a porta ed avrebbe comunque entrate maggiori di un sub umano laureato che invia cv a destra e a sinistra per avere una mansioneSarà, ma i bellocci che conosco io fanno lavori sempre da ufficio/molto rilassanti e guadagnano sempre bene. Anche se sono delle capre neppure laureate (cioè nel 90% non lo sono, laureate). A me rompono il cazzo a destra e a sinistra sul prendere la laurea ed impegnarsi poi vedo gli 8 che si scopano le 9, convivono con belle fighe, hanno i loro beni materiali non penso perchè se li siano guadagnati con il sudore della fronte, ed avendo a malapena il diploma.
Piove sempre sul bagnato, cazzo.
Era una redpill bait... magari tua madre è redpillata e voleva vedere cosa le dicevi!non parlo di queste cose con i parenti in generale, ma ricordo un giorno mia madre che mi disse "a me me pare che le ragazze di oggi non hanno piu' tanta voglia di fidanzarsi", io ho mantenuto una poker face e le ho detto "a boh, chiedilo a loro"
suppongo che sta storia del "credere che uno sia gay" è soprattutto nella testa dei boomer, nel periodo in cui erano giovani loro o eri pro-figa o eri frocio.Sì, anche nel mio caso delle volte sospettano che io sia gay, ma forse ultimamente si stanno rendendo conto che sono mentalcel (oltre che brutto, ma questo per ovvi motivi non lo diranno mai)
non penso, e' uno shit test tipico dei genitori per vedere se i figli hanno relazioni o no, insomma per farsi i cazzi tuoiEra una redpill bait... magari tua madre è redpillata e voleva vedere cosa le dicevi!![]()
Quando sento qualcuno dire una cazzata del genere, rispondo che un gay andrebbe con gli uomini.suppongo che sta storia del "credere che uno sia gay" è soprattutto nella testa dei boomer, nel periodo in cui erano giovani loro o eri pro-figa o eri frocio.
Quindi l'unico appiglio, se ti vedono solo, è banalmente dire che sei dell'altra sponda. Visione del tutto errata e da figli di troia.