Romania?Bella questa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Romania?Bella questa...
Come hai appunto detto è pieno di cose da fare anche senza lavorareOvvio. Chi è quel coglione che non si licenzia qualora vincesse milioni di euro? Che discorso è. Ma comunque farei qualcosa. Mi piace leggere, studiare e stare al passo su attualità e nuove leggi. Senza fare nulla, mi annoio a morte. Vorrei vederti stare in vacanza 365 giorni l'anno. Poi è soggettivo.
Ons con questa anche col rischio che ti sgozzi?Romania?Bella questa...
Comunque anche prima era un inferno,fra invasioni infortuni e malattieInutile nei confronti di chi?
Comunque, l' impegnarsi manualmente e mentalmente nobilità l' uomo, assolutamente, ma non tanto il lavoro in azienda come nelle società tecnologica-industriale, io parlo del lavoro nelle società agricole o di cacciatori-raccoglitori, dove non c'è spazio per l' ozio ma perlomeno si lavora per il proprio sostentamento in molta autonomia, per cose che servono per davvero.
Infatti anche per l' agricoltura mica parlo di lavoro dipendente: il latifondo è sempre una caratteristica della società industriale, vedi l' avvento delle recinzioni in Regno Unito nel '500, che precedette la rivoluzione industriale.Infatti parlavo di lavoro in generale. Ma non esiste soltanto l'agricoltura. Poi anche a me piacerebbe stare a contatta con la natura ma non essere sfruttato dai caporali per 5 euro l'ora.
Senza stipendio come vivi?Come hai appunto detto è pieno di cose da fare anche senza lavorare
E molte di queste richiedono pochi soldi o zero
Quindi che stronzata è che se uno non lavora è "in vacanza"?
Quella è la mentalità da npc che quando stacca da lavoro si piazza davanti alla TV e basta,da zio Gigi 60 enne
Se il rischio parte dopo la terza sborrata in culo potreiOns con questa anche col rischio che ti sgozzi?
Eh dipende.Senza stipendio come vivi?