Credete di avere una parte di responsabilità?

Quindi neanche tu vuoi accoppiarti con le brutte; e posso capirlo perfettamente.
In realtà brutta è un complimento. Non si potevano guardare, erano oggettivamente ben oltre qualsiasi livello di accettabilità.

Ci tengo a precisarlo perché se fossero state solo bruttine mi sarei accontentato, essendo che sono conscio della mia condizione. Ma onestamente era tutto troppo oltre ogni limite (con rispetto parlando)

In realtà brutta è un complimento. Non si potevano guardare, erano oggettivamente ben oltre qualsiasi livello di accettabilità.

Ci tengo a precisarlo perché se fossero state solo bruttine mi sarei accontentato, essendo che sono conscio della mia condizione. Ma onestamente non era fattibile (con rispetto parlando)
È che a leggere la sezione valutazioni mi sembrate davvero molto severi nel valutare le ragazze che non siano principesse bionde 18 enni.

È che a leggere la sezione valutazioni mi sembrate davvero molto severi nel valutare le ragazze che non siano principesse bionde 18 enni.
Si eccessiva severità nel giudizio, ho notato anche io.
Credo perché scatta un meccanismo di "perfezionismo" ma solo ai fini della valutazione. Nessuno, penso, crede davvero di poter ambire a una principessa 18enne

Io penso che la questione sia difficile...
per me si deve parlare sempre ad un' unione...l'ambiente condiziona sempre chi siamo e il nostro carattere (attenzione...ho usato apposta questo termine).
Quando si ricevono rifiuti, discriminazione ecc... è ovvio che tutto questo porti con se delle ferite che volente o nolente condizionano la persona e il suo carattere...
Quindi ritornando alla domanda si...si può avere una colpa ma va ricercata comunque nell'ambiente

dipende anche da come ci prova però
Si, io ad esempio ammetto che quando ci provavo non avendo avuto nessuna esperienza durante la mia adolescenza ero goffo, impacciato e timido e sicuramente questo aspetto non mi ha agevolato.

Sembra qualcosa di secondario ma se approcci irl conta molto saperci fare se ovviamente non sei un brutto vero.

Si, io ad esempio ammetto che quando ci provavo non avendo avuto nessuna esperienza durante la mia adolescenza ero goffo, impacciato e timido e sicuramente questo aspetto non mi ha agevolato.

Sembra qualcosa di secondario ma se approcci irl conta molto saperci fare se ovviamente non sei un brutto vero.
Purtroppo le ragazze vivono in un altro mondo rispetto i ragazzi loro non hanno idea ti quanto sia difficile e di quante palle ci vogliona per provarci con loro dal vivo, quindi danno per scontato che sia una cosa molto facile da fare e quindi lo trovano strano se ti vedono timido e impacciato

Purtroppo le ragazze vivono in un altro mondo rispetto i ragazzi loro non hanno idea ti quanto sia difficile e di quante palle ci vogliona per provarci con loro dal vivo, quindi danno per scontato che sia una cosa molto facile da fare e quindi lo trovano strano se ti vedono timido e impacciato
D'accordissimo bonino, spesso (opinione personale) le ragazze non sono quasi mai empatiche con gli uomini e non riescono ad immedesimarsi nella nostra condizione.

D'accordissimo bonino, spesso (opinione personale) le ragazze non sono quasi mai empatiche con gli uomini e non riescono ad immedesimarsi nella nostra condizione.
non lo sono perchè non hanno idea di come sia la vita di un uomo, io sento dire dalle ragazze che se loro fossero dei ragazzi scoperebbero come i conigli si ceerto buona fortuna... oppure dicono che essere uomo è facile perchè esistono tante ragazze che la danno via gratis e facilmente... quando parlano così pensano sempre al tipo figo che loro trovavano attraente, tutti gli altri ignorati... hanno un modo di pensare completamente diverso dal nostro è pazzesco

Last edited:
Una donna nella media non è abituata a sentirsi dire "no". Infatti le poche volte che lo ricevono, vanno fuori di testa o se la prendono a male pure loro, forse pure peggio di un uomo. Però alcune di loro se la fanno passare l'incazzatura col "chiodo schiaccia chiodo".
Ma vabbè, è tutta ipocrisia e si sa.

Tralasciando le donne, quanta responsabilità attribuite a voi stessi per la vostra condizione? Insomma sentite di aver bruciato delle occasioni, di non averne colte delle altre, o magari a volte neanche di aver provato?
È una cosa che mi sono chiesta spesso leggendo questo forum, è un argomento veramente poco trattato, mi rendo conto che sia in pò scomodo ma sono curiosa
Ho bruciato pochissime occasioni perché me ne sono state concesse tali…
Le colpe le do tutte a me stesso ovviamente visto che sono quasi inguardabile

Una donna nella media non è abituata a sentirsi dire "no". Infatti le poche volte che lo ricevono, vanno fuori di testa o se la prendono a male pure loro, forse pure peggio di un uomo. Però alcune di loro se la fanno passare l'incazzatura col "chiodo schiaccia chiodo".
Ma vabbè, è tutta ipocrisia e si sa.
Vero, ricordo una mia collega universitaria che venne rifiutata da un mio amico e questa addirittura arrivò a pensare che fosse gay per darsi una spiegazione quando in realtà la spiegazione era molto più semplice: lei non piaceva a lui 😅

non lo sono perchè non hanno idea di come sia la vita di un uomo, io sento dire dalle ragazze che se loro fossero dei ragazzi scoperebbero come i conigli si ceerto buona fortuna... oppure dicono che essere uomo è facile perchè esistono tante ragazze che la danno via gratis e facilmente... quando parlano così pensano sempre al tipo figo che loro trovavano attraente, tutti gli altri ignorati... hanno un modo di pensare completamente diverso dal nostro è pazzesco
Sottoscrivo ogni singola parola, d'accordissimo bonino.

Vero, ricordo una mia collega universitaria che venne rifiutata da un mio amico e questa addirittura arrivò a pensare che fosse gay per darsi una spiegazione quando in realtà la spiegazione era molto più semplice: lei non piaceva a lui 😅
Sì ma infatti: darti del gay è un classico evergreen. Però poi non sono omofobe, loro.

Se tanti maschi non fossero mdf e dire "no" a tante donne diventasse la normalità, se ne vedrebbero delle belle.

Certamente ho bruciato alcune occasioni con ragazze da cui però non volevo nulla di serio, altre invece di cui ero davvero innamorato e disposto a tutto per averle, mi hanno freddato con spietata indifferenza, quindi NO, non mi attribuisco responsabilità di sorta, perché ci provai sempre con rispetto ed educazione, cercando sempre di non essere pesante e spesso attendendo giorni o settimane per farmi risentire.

Risultato? Visualizzato e non risposto.

L'unico rimpianto e l'averci provato e sperato invece che farmi una bella seg4 per tipe che di umano non avevano neppure le unghie dei piedi.

ahahah a volte anche a me viene da pensarlo "mi ha rifiutato ? Sarà lesbica sicuro..." più per ego che per altro sopratutto se l'interazione tra me e lei era bella e stimolante lol

Sì ma infatti: darti del gay è un classico evergreen. Però poi non sono omofobe, loro.

Se tanti maschi non fossero mdf e dire "no" a tante donne diventasse la normalità, se ne vedrebbero delle belle.
Verissimo, infatti se ogni uomo ragionasse così invece di ipogamare anche di 2/3 punti la situazione sarebbe completamente diversa però capisco perfettamente che per uomo è molto più difficile dire no rispetto ad una donna (è capitato anche a me).

Verissimo, infatti se ogni uomo ragionasse così invece di ipogamare anche di 2/3 punti la situazione sarebbe completamente diversa però capisco perfettamente che per uomo è molto più difficile dire no rispetto ad una donna (è capitato anche a me).
alla fine dicono sì giusto per scoparsela, triste se si fidanzano con una di 3 punti inferiore a loro

L'obbiettivo delle np e' uno solo, instillare il senso di colpa nella nostra mente per sgretolare la redpill dall'interno

Non fatevi abbindolare da loro, date informazioni false quando ve le chiedono, non mandategli le vostre foto, ricordate che a loro basta un like su insta per scopare in qualsiasi momento al contrario di un normies

Back