Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Ti dirò: onestamente nonostante le crudezze mi piace uscire. A stare troppo in casa dopo un po' non reggo psicologicamente. Quanto alle crudezze: semplicemente uno dopo un po' ci fa l'abitudine. Al mare comunque il tempo passa.
ci fai l'abitudine sì ma vedere teen praticamente nude a 2 metri da te e tu sei lì immobile che scrolli i thread del fdb anche no
 
sii fa caldo
Giornate umide, di solito il pomeriggio diventa nuvoloso senza piovere
No caro! Solo nelle tue zone (presumo tu abiti in una zona interna, magari provincia di Avellino o Benevento); sulle coste c'è stato un sole che spacca le pietre. Mentre da ieri pomeriggio il cielo è irregolarmente/parzialmente nuvoloso a causa dell'ingresso del fresco Maestrale, che ha fatto (fortunatamente!) calare le temperature anche di 10-12 gradi dall'altro ieri. Infatti anche il mare è mosso/molto mosso, a causa del vento di Maestrale (ossia da Nord Ovest).
 
Per moggare le wallate basta poco: quelle che sto vedendo oggi sono tutte sciatte,con le rughe, in sovrappeso e con i seni cadenti...quelle poche teen che ho visto sono di tutt'altro livello...ovviamente o sono in gruppo o con i loro malesseri...
Si , pure io ho visto poche teen, però quelle poche che ci sono mogano tutte le altre np, al livello fisico il paragone è davvero impietoso...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top