verooo di solito in Campania sono giornate umide o uggiose questo giugnoComunque oggi non c'è quasi nulla. Sarà a causa del tempo che non è proprio eccelso.
Ma pure qua non c'è un cazzo, tutti subumani e wallate oggi, giornata di merda.Ci sono perlopiù famiglie con figli piccoli e coppie di wallate.
I miei amici sono sfigati stupidi@CrudistaCarnivoro Gli sfigati non sono i geni cervelloni scienziati nerd e geek nella nostra società, tipo quelli di "The Big Bang Theory"?
Ma che cazzo dici caro, quali giornate umide e uggiose... sta facendo un caldo inumano e sole che spacca le pietreverooo di solito in Campania sono giornate umide o uggiose questo giugno
sii fa caldoMa che cazzo dici caro, quali giornate umide e uggiose... sta facendo un caldo inumano e sole che spacca le pietre
Oggi a Napoli il clima è ventilato e nuvoloso. Il sole esce a tratti.Ma che cazzo dici caro, quali giornate umide e uggiose... sta facendo un caldo inumano e sole che spacca le pietre
Oggi sì, perchè è entrato il Maestrale.Oggi a Napoli il clima è ventilato e nuvoloso. Il sole esce a tratti.
No caro! Solo nelle tue zone (presumo tu abiti in una zona interna, magari provincia di Avellino o Benevento); sulle coste c'è stato un sole che spacca le pietre. Mentre da ieri pomeriggio il cielo è irregolarmente/parzialmente nuvoloso a causa dell'ingresso del fresco Maestrale, che ha fatto (fortunatamente!) calare le temperature anche di 10-12 gradi dall'altro ieri. Infatti anche il mare è mosso/molto mosso, a causa del vento di Maestrale (ossia da Nord Ovest).sii fa caldo
Giornate umide, di solito il pomeriggio diventa nuvoloso senza piovere
C'è una teen retrusa all'ombrellone vicino al nostro, e nonostante tutto mogga tutte le over 30 della spiaggia .Oggi a Napoli il clima è ventilato e nuvoloso. Il sole esce a tratti.
Caro, quello che intendi tu è il meteo; il clima è il meteo su lunghi periodi (da 10 anni in su).Oggi a Napoli il clima è ventilato e nuvoloso. Il sole esce a tratti.
Diamine...I miei amici sono sfigati stupidi
Per moggare le wallate basta poco: quelle che sto vedendo oggi sono tutte sciatte,con le rughe, in sovrappeso e con i seni cadenti...quelle poche teen che ho visto sono di tutt'altro livello...ovviamente o sono in gruppo o con i loro malesseri...C'è una teen retrusa all'ombrellone vicino al nostro, e nonostante tutto mogga tutte le over 30 della spiaggia .
Si , pure io ho visto poche teen, però quelle poche che ci sono mogano tutte le altre np, al livello fisico il paragone è davvero impietoso...Per moggare le wallate basta poco: quelle che sto vedendo oggi sono tutte sciatte,con le rughe, in sovrappeso e con i seni cadenti...quelle poche teen che ho visto sono di tutt'altro livello...ovviamente o sono in gruppo o con i loro malesseri...
Hanno belle gambe e pance? @CrudistaCarnivoroSi , pure io ho visto poche teen, però quelle poche che ci sono mogano tutte le altre np, al livello fisico il paragone è davvero impietoso...
E certoHanno belle gambe e pance? @CrudistaCarnivoro
E noi non le avremmo mai...Si , pure io ho visto poche teen, però quelle poche che ci sono mogano tutte le altre np, al livello fisico il paragone è davvero impietoso...
*Avremo caro...E noi non le avremmo mai...