Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Oggi pomeriggio non ho visto particolari crudezze, in compenso ho visto come al solito al parco comunale i soliti grupponi di adolescenti con i ragazzi che flirtavano con le teen...

Giusto per ricordarmi di ciò che non ho vissuto...

Non hai tutti i torti compare... Ritrovarsi da sub7 accanto a delle teen col filo interdentale in mezzo alle chiappe sapendo di non avere alcuna possibilità ti fa deprimere instant...
Mi è capitato in diverse occasioni di ritrovarmi le coppie di teen che amareggiavano in spiaggia (baci, effusioni, palpate) e io ad un metro da loro, perché avevamo il posto vicino in spiaggia...😔

Mi è capitato in diverse occasioni di ritrovarmi le coppie di teen che amareggiavano in spiaggia (baci, effusioni, palpate) e io ad un metro da loro, perché avevamo il posto vicino in spiaggia...😔
Crudo vero amico... se mi dovesse capitare credo che mi butterei immediatamente in mare andando più a largo possibile, posizione a stella marina occhi chiusi e game over.

Coppie e coppiette ovunque, chad, chadlite, gente che limonava, chi si appartava nelle cabine...e io a bermi il drink al bancone tipo neo divorziato...
Deprimente... poi fare ste cose da solo è un suicidio, almeno avessi degli amici con cui dire due cazzate sarebbe diverso ma così davvero... o sei chad e rimorchi qualcuna con cui passare la serata oppure non ha senso.

Conosco un 40enne del mio paese, un 5 agato e un fallito completo nella vita, non ha manco la patente, questo lo vedi alle feste paesane perennemente da solo sempre in tiro come se sperasse di rimorchiare qualcuna, fa davvero pena a vederlo perché lo vedi con lo sguardo da cadavere perso nel vuoto alla ricerca disperata di qualcuno con cui scambiare due chiacchiere, poi ad una certa prende e se ne va a casa a testa bassa, la tristezza e la ridicolaggine fatta a persona...

Deprimente... poi fare ste cose da solo è un suicidio, almeno avessi degli amici con cui dire due cazzate sarebbe diverso ma così davvero... o sei chad e rimorchi qualcuna con cui passare la serata oppure non ha senso.

Conosco un 40enne del mio paese, un 5 agato e un fallito completo nella vita, non ha manco la patente, questo lo vedi alle feste paesane perennemente da solo sempre in tiro come se sperasse di rimorchiare qualcuna, fa davvero pena a vederlo perché lo vedi con lo sguardo da cadavere perso nel vuoto alla ricerca disperata di qualcuno con cui scambiare due chiacchiere, poi ad una certa prende e se ne va a casa a testa bassa, la tristezza e la ridicolaggine fatta a persona...
Brividi...mi è venuta un' angoscia tremenda a leggere questo messaggio...

Sono sfigati? Effettivamente stare insieme a casi umani fa colare ulteriormente a picco le già risibili possibilità di baccagliare figa
Sfigatissimi, penso sempre che quando le np mi vedano in giro insieme a loro di riflesso mi percepiscano peggio anche a me, la cosa più grave non è nemmeno il fatto che siano subumani ma che non abbiano un cazzo di argomento di cui parlare, per loro esiste o i calcio o il nulla, veramente spesso penso a chi cazzo me lo faccia fare di uscire con certa gente.

Però questo passa in convento, o loro oppure a casa accasciato a non vivere.

Status
Not open for further replies.
Back