Free Soul
Well-known member
Vero*Avremo caro...
Vero*Avremo caro...
Approfitta per Proporti come Ciucciatore di Fighe Professionista!Un gruppetto di np sta sugli scogli e ad una di loro sono cadute le chiavi del motorino in mezzo agli scogli. Ora lei e le sue amiche le stanno cercando
Contro la Sua Volontà, ovviamente.So Già che Free Soul Allargherà Le Gambe alla NP più attraente e ... le Ciuccerà La Patana! @Free Soul
Allargale le gambe contro la sua volontà, e ... succhiale la Bernarda!Però che dire la teen retrusa c'ha un culo notevole, si è girata di dietro 3-4 volte nella mia direzione... Bello tonico e liscio, no cellulite.
Ci vorrebbe una bella pacca sul culo con tutte e 5 le dita per testare il valore della materia primaPerò che dire la teen retrusa c'ha un culo notevole, si è girata di dietro 3-4 volte nella mia direzione... Bello tonico e liscio, no cellulite.
Classiche NP (narcissistic pissant )Oggi ho visto in spiaggia una in perizoma. Dopo e' venuta da lei una ragazza che giudicavo avere 12 o 13 anni e non ci ho fatto tanto caso a lei. Pero' dopo ho visto che pure lei aveva in culo in bella mostra, aveva qualche cm2 di stoffa in piu' pero' era comunque almeno un tanga. Due fighe della madonna.
Dopo si e' avvicinato un maschio alfa, secco, con meno muscoli di me pero' bello di viso, abbronzato, tatuato. E niente questo tizio ad un certo punto ha detto un qualchecosa alle ragazze riguardo alla temperatura dell mare e interessante, quelle due non se lo sono filate per niente. Non lo so se gli hanno nemmeno risposto. Strano. Perche il tizio a me sembrava proprio un bel ragazzo.
Narciso spostati!Pensa le piscione che la fanno nel mare e che si specchiano nel mare.
le piscione la fanno senza accorgersi tanto sono distratte specchiandosi nell'acquaNarciso spostati!
hahahahahahahha
HhHhahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahhahale piscione la fanno senza accorgersi tanto sono distratte specchiandosi nell'acqua
invece di masturbarsi sulle foto dei tipi, si masturbano sulle loro foto, poi si ciupano le dita che sanno di pescato @Gelointenso_isbackHhHhahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahhaha
Giustooooooooooo
Amore riflesso: ogni bella np ama almeno sè stessa ( proprietà riflessiva)
Ahahahahahle piscione la fanno senza accorgersi tanto sono distratte specchiandosi nell'acqua
Hahahahhahahahahah mi hai fatto ricordare che oggi pomeriggio ho visto una bella pisciona che si scattava un selfie godendo della propria bellezza! (Non scherzo ahhaha)invece di masturbarsi sulle foto dei tipi, si masturbano sulle loro foto, poi si ciupano le dita che sanno di pescato @Gelointenso_isback
sarà stato un 7 invece di 7,5Oggi ho visto in spiaggia una in perizoma. Dopo e' venuta da lei una ragazza che giudicavo avere 12 o 13 anni e non ci ho fatto tanto caso a lei. Pero' dopo ho visto che pure lei aveva in culo in bella mostra, aveva qualche cm2 di stoffa in piu' pero' era comunque almeno un tanga. Due fighe della madonna.
Dopo si e' avvicinato un maschio alfa, secco, con meno muscoli di me pero' bello di viso, abbronzato, tatuato. E niente questo tizio ad un certo punto ha detto un qualchecosa alle ragazze riguardo alla temperatura dell mare e interessante, quelle due non se lo sono filate per niente. Non lo so se gli hanno nemmeno risposto. Strano. Perche il tizio a me sembrava proprio un bel ragazzo.
Esatto...invece di masturbarsi sulle foto dei tipi, si masturbano sulle loro foto, poi si ciupano le dita che sanno di pescato @Gelointenso_isback