Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Poi conosco qualche altri "chaddini " classe 03/04 che hanno bc di 10 e dei chad di 27/29 anni che stanno attorno ai 30.
Quello che ho notato, soprattutto tra i chad giovani, grazie a tinder hanno bc più alti in minor tempo rispetto ai chad della vecchia guardia..
Appunto dicevo, grazie a Tinder oggi i Chad stanno vivendo il sogno cazzo... e un Chad può soddisfarne anche una decina al mese... che app di merda (((
 
Si potrebbe togliere anzi una che si usa meno spesso... come il pollice verso... che praticamente si usava solo per Phobos, ma adesso non scrive più.
è l unica che esperime dissenso a parte il clown..
 
comunque visto che siamo nel thread giusto ci tengo a raccontarvi la mia crudezza estiva se così possiamo definirla...
negli ultimi due mesi ho conosciuto una su badoo di 35 anni che vive a circa 80km da me, in questo lungo periodo ci siamo visti un paio di volte (in tutti gli appuntamenti solo limonato duramente tipo adolescenti) e sembrava comunque essere tutto molto allettante se non fosse che se ne va in ferie in Spagna dicendomi che al suo ritorno (inizio agosto) mi avrebbe tranquillamente fatto "entrare" in casa sua eccetera... io purtroppo non ho più un gruppo di amici perché hanno lasciato la città dove lavoro e ho trovato il coraggio di prenotarmi una stanza di albergo doppia in una località di mare (ombrellone in spiaggia e piscina) per 5 giorni (mi viene a costare un salasso) alla cieca, una scommessa al buio... sta di fatto che questa qui (che speravo di portarmi in vacanza visto che avrà di nuovo ferie) mi ha ghostato improvvisamente (dopo che metteva like alle mie foto e storie) e in vacanza ci andrò con un mio amico, incel che non vuole ammettere di esserlo, che però starà solo due giorni...
morale della favola farò i restanti 3 giorni di vacanza da solo in hotel e la cosa mi fa paura e non poco a dover mangiare in solitudine anche al ristorante, ma sento che devo fare questo passo altrimenti rimango impantanato...
concludo dicendo che mi ritengo un ragazzo normalissimo di aspetto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top