Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Il problema è che se anche si trova,ti può tradire da un giorno ad un'altro,e ti può anche chiedere soldi e casa come convivente,oggi a roma uno ha ammazzato la moglie da cui si stava separando, ultra70enne lei ,ultra70enne pure lui,non cè più voglia di stare insieme (ammeno non si sia chad)anche tra persone in la con gli anni............cè poco daffare ,il futuro è una marea di uomini soli,frustrati,e donne sempre sui social a selezionare le migliori genetiche....troppa libertà ,speriamo che le razze che ci sostituiscono ,portino il loro modo di vivere,ma speriamo veloce....
stiamo già venendo sostituiti... più della metà della popolazione mondiale vive tra Cina, India, Bangladesh e Pakistan, in più aggiungiamo l'africa... ergo contiamo meno di 0

@CrudistaCarnivoro non so se hai letto i messaggi (parkai di recente di questi) ti dici solo che ho visto le storie di 2 coppie che conosco (lei 6/6,5) lui sul 7, e l'altra coppia più o meno lo stesso che sono andati a Miami e ora sono nella Repubblica Dominicana...se vedessi le loro storie...di una crudezza disarmante: locali, giro per Miami di notte con l'auto, serate di gala per le coppie...mammamia! Mi credi? Non auguro nemmeno il male a questa gente, che, a conti fatti non mi ha fatto nulla, però vorrei veramente che vivessero qualche mese come vive un incel...proprio per rendere il mondo più equo e sta gente più consapevole...
Io penso che a breve disinstallerò i social, inutili e buoni solo a farti rosicare, farti venire complessi di inferiorità e ansia nel vedere gli altri raggiungere traguardi.

Quanto cazzo volevo vivere negli anni 80-90 e primi 2000, quando non c'erano i social. Mi ricordo poca roba di fine 2000 e già era un sogno rispetto ad adesso. Internet e i videogiochi sono un cope stupendo (per questo non andrei troppo indietro nel tempo), ma i social sono tra le robe più ragefuel di tutte, in particolar modo Instagram, Tinder e Tiktkok. Salvo solo YouTube, i forum e al massimo Whastapp, il resto sono solo fatti per umiliare i beta che hanno numeri ridicoli e farli incazzare vedendo gli altri vivere

Quanto cazzo volevo vivere negli anni 80-90 e primi 2000, quando non c'erano i social. Mi ricordo poca roba di fine 2000 e già era un sogno rispetto ad adesso. Internet e i videogiochi sono un cope stupendo (per questo non andrei troppo indietro nel tempo), ma i social sono tra le robe più ragefuel di tutte, in particolar modo Instagram, Tinder e Tiktkok. Salvo solo YouTube, i forum e al massimo Whastapp, il resto sono solo fatti per umiliare i beta che hanno numeri ridicoli e farli incazzare vedendo gli altri vivere
Parole sante! I social fanno venire voglia di fare una strage ad un incel...

Parole sante! I social fanno venire voglia di fare una strage ad un incel...
Vero!

Ripeto spesso quel compromesso che ho trovato perché penso sia la scelta migliore.

Su tik tok (account anonimo 0 contatti 0 contenuti) ho visto questa pagina che parla molto di autostima, e dice ad esempio cose interessanti ricche di ottimismo.

Così - grazie al profilo anonimo e vuoto - puoi usare i social quel poco per leggere quelle rare pagine interessanti/divertenti… senza lasciarti turbare dalle persone ed incatenare da quegli stupidì algoritmi!
36FD85B8-A708-43D8-AB82-D46C454B8A54.png

Io penso che a breve disinstallerò i social, inutili e buoni solo a farti rosicare, farti venire complessi di inferiorità e ansia nel vedere gli altri raggiungere traguardi.
Occhio non vede cuore non duole..
Naturale che vedere coppie felici, mano nella mano, crei frustrazione disagio, io li mixxo con coppie scoppiare in cui lui ammazza lei, e giovani che muoiono in incidenti stradali, specie le fie, è una maniera x dire che ora sto meglio io, ora siamo al 6 agosto arriviamo a settembre, e come tutti gli anni,ritorno alla ricerca della poverella da aiutare, incapace di autofinanziarsi da sola.....
È non la cerco bella ma brava e seria (utopia al giorno d'oggi)

Sono qui a raccontare una crudezza estiva. Sapevo ci fosse qualcosa nell'aria, ma averne contezza, è diverso. Come ho scritto in altre discussioni, mi piace una 31enne, che faceva la mia stessa uni, io 45 anni. Mille paranoie anche per questa differenza di età.
Ebbene, è andata in vacanza con un 53enne, pelato peggio di me, con la barbetta bianca. Quindi, direte, cosa aveva di meglio? Semplice, fa parte di una banda musicale piuttosto nota, non notissima, ma se vi dicessi il nome, probabilmente la conoscereste almeno per sentito dire.
Sono scafato, ma devo dire che questa cosa mi ha lasciato con le palle a terra.
Certo, tutta questione di status, ok ok, forse anche di denaro, ma lei non è questo tipo di ragazza, non lo è mai stata. Sono qui, col dubbio, che se avessi osato, se fossi stato determinato nel parlarci, anche forzandola, tipo telefonandole (ho reperito il suo numero), forse avrebbe fatto a meno di notare la pelata, e gli anni in più, visto che questo tizio è messo peggio in entrambe.
Comunque, non mi arrendo del tutto, questo sicuramente se la vorrà scopare, e fin lì, ma sarà sempre in giro e bisogna vedere quanto durerà, nel momento buono attaccherò col numero e la chiamerò, oppure vado direttamente dalle sue parti, prima o poi la beccherò, non ho null'altro da perdere, alla peggio mi dirà che è fidanzata (sic).

Status
Not open for further replies.
Back