Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Quanto cazzo volevo vivere negli anni 80-90 e primi 2000, quando non c'erano i social. Mi ricordo poca roba di fine 2000 e già era un sogno rispetto ad adesso. Internet e i videogiochi sono un cope stupendo (per questo non andrei troppo indietro nel tempo), ma i social sono tra le robe più ragefuel di tutte, in particolar modo Instagram, Tinder e Tiktkok. Salvo solo YouTube, i forum e al massimo Whastapp, il resto sono solo fatti per umiliare i beta che hanno numeri ridicoli e farli incazzare vedendo gli altri vivere
 
Quanto cazzo volevo vivere negli anni 80-90 e primi 2000, quando non c'erano i social. Mi ricordo poca roba di fine 2000 e già era un sogno rispetto ad adesso. Internet e i videogiochi sono un cope stupendo (per questo non andrei troppo indietro nel tempo), ma i social sono tra le robe più ragefuel di tutte, in particolar modo Instagram, Tinder e Tiktkok. Salvo solo YouTube, i forum e al massimo Whastapp, il resto sono solo fatti per umiliare i beta che hanno numeri ridicoli e farli incazzare vedendo gli altri vivere
Parole sante! I social fanno venire voglia di fare una strage ad un incel...
 
Parole sante! I social fanno venire voglia di fare una strage ad un incel...
Vero!

Ripeto spesso quel compromesso che ho trovato perché penso sia la scelta migliore.

Su tik tok (account anonimo 0 contatti 0 contenuti) ho visto questa pagina che parla molto di autostima, e dice ad esempio cose interessanti ricche di ottimismo.

Così - grazie al profilo anonimo e vuoto - puoi usare i social quel poco per leggere quelle rare pagine interessanti/divertenti… senza lasciarti turbare dalle persone ed incatenare da quegli stupidì algoritmi!
36FD85B8-A708-43D8-AB82-D46C454B8A54.png
 
Io penso che a breve disinstallerò i social, inutili e buoni solo a farti rosicare, farti venire complessi di inferiorità e ansia nel vedere gli altri raggiungere traguardi.
Occhio non vede cuore non duole..
Naturale che vedere coppie felici, mano nella mano, crei frustrazione disagio, io li mixxo con coppie scoppiare in cui lui ammazza lei, e giovani che muoiono in incidenti stradali, specie le fie, è una maniera x dire che ora sto meglio io, ora siamo al 6 agosto arriviamo a settembre, e come tutti gli anni,ritorno alla ricerca della poverella da aiutare, incapace di autofinanziarsi da sola.....
È non la cerco bella ma brava e seria (utopia al giorno d'oggi)
 
Sono qui a raccontare una crudezza estiva. Sapevo ci fosse qualcosa nell'aria, ma averne contezza, è diverso. Come ho scritto in altre discussioni, mi piace una 31enne, che faceva la mia stessa uni, io 45 anni. Mille paranoie anche per questa differenza di età.
Ebbene, è andata in vacanza con un 53enne, pelato peggio di me, con la barbetta bianca. Quindi, direte, cosa aveva di meglio? Semplice, fa parte di una banda musicale piuttosto nota, non notissima, ma se vi dicessi il nome, probabilmente la conoscereste almeno per sentito dire.
Sono scafato, ma devo dire che questa cosa mi ha lasciato con le palle a terra.
Certo, tutta questione di status, ok ok, forse anche di denaro, ma lei non è questo tipo di ragazza, non lo è mai stata. Sono qui, col dubbio, che se avessi osato, se fossi stato determinato nel parlarci, anche forzandola, tipo telefonandole (ho reperito il suo numero), forse avrebbe fatto a meno di notare la pelata, e gli anni in più, visto che questo tizio è messo peggio in entrambe.
Comunque, non mi arrendo del tutto, questo sicuramente se la vorrà scopare, e fin lì, ma sarà sempre in giro e bisogna vedere quanto durerà, nel momento buono attaccherò col numero e la chiamerò, oppure vado direttamente dalle sue parti, prima o poi la beccherò, non ho null'altro da perdere, alla peggio mi dirà che è fidanzata (sic).
 
lo ripeto spesso, più che altro come consiglio per farne a meno!

( 0 contatti 0 contenuti 0 tracce - Da inizio 2022)
View attachment 5920
Io non cancellerò l'account perché comunque non avere instagram ti fa fare sempre la figura dell'alienato ma comunque bloccherò le storie e disinstallerò l'app dal telefono per non vedere più niente che mi possa destabilizzare e far deprimere, idem facebook, tik tok fuori dai coglioni, lascerò solo telegram per un gruppo e forse reddit...
 
Se sono più vecchi eccellono in money e status, tutte cose risapute, poi che siano capaci di attrarre donne giovani, è solo grazie a quello, un uomo sempre schifato da tutte fin da giovane, che capacità attrattive avrà mai?
Ne avrei da raccontare, essendo un attento osservatore, ma vi dico che in certe cose è meglio essere un demente, fregarsene e pensare tutto con leggerezza, tanto si sta solo male....
 
Se sono più vecchi eccellono in money e status, tutte cose risapute, poi che siano capaci di attrarre donne giovani, è solo grazie a quello, un uomo sempre schifato da tutte fin da giovane, che capacità attrattive avrà mai?
Ne avrei da raccontare, essendo un attento osservatore, ma vi dico che in certe cose è meglio essere un demente, fregarsene e pensare tutto con leggerezza, tanto si sta solo male....
Non c'è stato niente tra me e quella ragazza, sebbene la conosca da 8 anni, ma devo confessare che per ritrovare uno stato d'animo così sotto i tacchi, devo tornare alle mie prime esperienze dei vent'anni. Sono stato lasciato varie volte, ma spesso l'ho vista perfino come la liberazione da un peso, sebbene dietro ci sia sempre un poco di umiliazione. Stavolta invece, c'è anche la sensazione di aver perso se non l'ultimo treno, forse uno degli ultimi, e dei migliori.
 
Io non cancellerò l'account perché comunque non avere instagram ti fa fare sempre la figura dell'alienato ma comunque bloccherò le storie e disinstallerò l'app dal telefono per non vedere più niente che mi possa destabilizzare e far deprimere, idem facebook, tik tok fuori dai coglioni, lascerò solo telegram per un gruppo e forse reddit...
Su telegram ci sono i gruppi per gli incel, reddit é una piattaforma per i cucks bluepillati imo
 
L'unico pregio di Instagram è vedere le foto e le storie delle mie ex-compagne di classe in costume (a cui non metto like da tempo, sia chiaro). So che ci sono tantissime altre cose con cui potermi segare, ma farlo con una tua conoscente è diverso
Screen alla storia tattico senza mettere like, poi la insulti col secondo account

Scherzo
 
Se qualcuno per sbaglio guarda la mia galleria del telefono, si prende a male e mi scambia per il peggior morto di figa che ci possa essere
 
Su telegram ci sono i gruppi per gli incel, reddit é una piattaforma per i cucks bluepillati imo
Su reddit c'è tressless, gruppi di skincare e altre cose che mi interessano, i sub da italiano medio non li apro nemmeno da sotto tortura.

I gruppi per gli incel su tg ma per carità... Covi di troll, mentecatti, assolutamente inutili che abbassano il qi istantaneamente...
 
Se qualcuno per sbaglio guarda la mia galleria del telefono, si prende a male e mi scambia per il peggior morto di figa che ci possa essere
Tanto finché si é sub6 si viene schifati lo stesso indipendentemente dal livello di morto di figa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top