Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Ora sono al mare: vicino a me c'è una coppietta di 15enni ad occhio, lui chadlite, lei normaloide. Ora stanno limonando. Prima si sono stesi sul lettino e si sono coperti con un' asciugamano...dai movimenti che ho visto mi è sembrato che si masturbassero a vicenda...
Crudissimo, certo che vivere tutti i giorni queste cose li in spiaggia hai una bella resistenza.
 
Ora sono al mare: vicino a me c'è una coppietta di 15enni ad occhio, lui chadlite, lei normaloide. Ora stanno limonando. Prima si sono stesi sul lettino e si sono coperti con un' asciugamano...dai movimenti che ho visto mi è sembrato che si masturbassero a vicenda...
Ti propongo una sfida: prova a fare del tuo meglio per una giornata ( o anche solo qualche ora ) al mare a non notare le crudezze.
Vediamo quante proprio non sei riuscito a non notare
 
Ieri sera ho visto un gruppo di teen che avranno avuto un 13-14 anni si vedeva che erano piccole, in compenso tutte vestite da troie che si atteggiavano in piazza in mezzo al paese come se ne avessero 25, una di loro era alta come me (crudo) aveva un pantaloncino di jeans che le divideva le chiappe letteralmente in 2 per quanto era corto e in più aveva un culo assurdo rotondo e sodissimo, SUICIDEFUL... @Free Soul
chissá quanto godono del proprio corpo: beate loro!
 
Ti propongo una sfida: prova a fare del tuo meglio per una giornata ( o anche solo qualche ora ) al mare a non notare le crudezze.
Vediamo quante proprio non sei riuscito a non notare
È impossibile. Amche perché non è che sono io che mi metto a cercarle. Sono loro che fanno tutto alla luce del sole: baci, effusioni, ecc...pure un cieco se ne accorgerebbe😅
 
È impossibile. Amche perché non è che sono io che mi metto a cercarle. Sono loro che fanno tutto alla luce del sole: baci, effusioni, ecc...pure un cieco se ne accorgerebbe😅
i baci li vedono tutti ok...
 
Diciamo che sono una persona pacifica.
Quando avevo la loro età giocavo nella squadra di calcio più importante della mia città e TUTTI all'uscita dall'allenamento avevano ragazzine ad aspettarli perchè a quell'età essere in quella squadra ti dava status. Indovinate chi era l'unico che ne faceva parte ma non concludeva nulla? 😅 ed ero normocarino, diversi erano peggio di me ma erano pieni. Queste cose effettivamente ti segnano, soprattutto a quell'età
 
Ora sono al mare: vicino a me c'è una coppietta di 15enni ad occhio, lui chadlite, lei normaloide. Ora stanno limonando. Prima si sono stesi sul lettino e si sono coperti con un' asciugamano...dai movimenti che ho visto mi è sembrato che si masturbassero a vicenda...
Assurdo... ci manca solo che si mettano a scopare davanti a te roba da andare in De Marco mode istantaneamente...

Crudissimo per davvero fossi stato al posto tuo sarei andato in rage...
 
In tutto questo ho rivisto la ragazza che mi diede il palo giorni fa...oggi le crudezze stanno superando i soliti standard...
"Dicono che nasci solo per soffrire, ma se soffri bene vinci il premio di consolazione...chi non salta l'eccezione é!"
 
normale ormai... comunque direi che il bacio è la crudezza minore
Paradossalmente è una delle peggiori, perché sono cose talmente banali e scontate per una persona normale che fanno sentire maggiormente l'incel un vero e proprio rifiuto umano. Peggio di questo forse solo le coppie che scopano in macchina in parcheggi abbandonati (mai successo per fortuna)
 
Ora c'è una turista che sta limonando con il suo chadlite. Mando foto appena fatta (ovviamente dovrò oscurare il volto per ovvie ragioni).
 
Lui snello, lei leggermente sovrappeso (però belle tettazze)...già solo di fisico abbiamo un'ipergamata.

P.s io un'altra estate così non la reggo proprio, spero che autunno, inverno e primavera durino per 12 mesi dal prossimo anno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top