Free Soul
Well-known member
Lo fanno a 2 passi da mei baci li vedono tutti ok...
Lo fanno a 2 passi da mei baci li vedono tutti ok...
normale ormai... comunque direi che il bacio è la crudezza minoreLo fanno a 2 passi da me
Assurdo... ci manca solo che si mettano a scopare davanti a te roba da andare in De Marco mode istantaneamente...Ora sono al mare: vicino a me c'è una coppietta di 15enni ad occhio, lui chadlite, lei normaloide. Ora stanno limonando. Prima si sono stesi sul lettino e si sono coperti con un' asciugamano...dai movimenti che ho visto mi è sembrato che si masturbassero a vicenda...
In tutto questo ho rivisto la ragazza che mi diede il palo giorni fa...oggi le crudezze stanno superando i soliti standard...Assurdo... ci manca solo che si mettano a scopare davanti a te roba da andare in De Marco mode istantaneamente...
Crudissimo per davvero fossi stato al posto tuo sarei andato in rage...
"Dicono che nasci solo per soffrire, ma se soffri bene vinci il premio di consolazione...chi non salta l'eccezione é!"In tutto questo ho rivisto la ragazza che mi diede il palo giorni fa...oggi le crudezze stanno superando i soliti standard...
Paradossalmente è una delle peggiori, perché sono cose talmente banali e scontate per una persona normale che fanno sentire maggiormente l'incel un vero e proprio rifiuto umano. Peggio di questo forse solo le coppie che scopano in macchina in parcheggi abbandonati (mai successo per fortuna)normale ormai... comunque direi che il bacio è la crudezza minore
beh si al mare ci sono più crudezze che altro non c'è da stupirsi ...Figa quante crudezze ti stai beccando...che culo vivere lontano dal mare
Pensa te una 4.5 può raccontare delle sue numerose esperienze.. che tristezzaIeri sono uscito con una 4,5 potenziale 5,5 se dimagrisce, e povera, siamo andati in spiaggia allo stabilimento. Poi parlando gli ho detto della redpill, m'ha detto che cos'è? Gli ho spiegato, sisi è tutto vero, io guardo solo l'estetica, m'ha detto hai passato i requisiti minimi. Anche perchè portavo le sneakers che mi alzano di 4-5 cm. Gli ho detto anche dei soldi in banca. È stato bellissimo poi sederci sulla panchina, mentre mi parlava dell'ex, il belloccio e dei cazzi che ha preso in passato. Poi vedevo lì allo stabilimento, la barista, che mi ha sempre visto da solo come un cane per anni, con questa, lanciava le occhiatine verso di noi. Che sogno, un pomeriggio da normaloide.
Ma scusa ci sei uscito per fare la confessione? Spero che almeno sia finita come Joe Calzone ne " Il confessionale"Ieri sono uscito con una 4,5 potenziale 5,5 se dimagrisce, e povera, siamo andati in spiaggia allo stabilimento. Poi parlando gli ho detto della redpill, m'ha detto che cos'è? Gli ho spiegato, sisi è tutto vero, io guardo solo l'estetica, m'ha detto hai passato i requisiti minimi. Anche perchè portavo le sneakers che mi alzano di 4-5 cm. Gli ho detto anche dei soldi in banca. È stato bellissimo poi sederci sulla panchina, mentre mi parlava dell'ex, il belloccio e dei cazzi che ha preso in passato. Poi vedevo lì allo stabilimento, la barista, che mi ha sempre visto da solo come un cane per anni, con questa, lanciava le occhiatine verso di noi. Che sogno, un pomeriggio da normaloide.
Vuoi farti del male fino in fondo eh@KindChad99 ma raccontaci un po' di sane crudezze estive. Con chi stai trombando ultimamente? Io ho bisogno di storie crude.
Come si dice dalle mie parti: "abbiano fatto 30, tanto vale fare 31"Vuoi farti del male fino in fondo eh