Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Ora sono al mare: vicino a me c'è una coppietta di 15enni ad occhio, lui chadlite, lei normaloide. Ora stanno limonando. Prima si sono stesi sul lettino e si sono coperti con un' asciugamano...dai movimenti che ho visto mi è sembrato che si masturbassero a vicenda...
Assurdo... ci manca solo che si mettano a scopare davanti a te roba da andare in De Marco mode istantaneamente...

Crudissimo per davvero fossi stato al posto tuo sarei andato in rage...

In tutto questo ho rivisto la ragazza che mi diede il palo giorni fa...oggi le crudezze stanno superando i soliti standard...
"Dicono che nasci solo per soffrire, ma se soffri bene vinci il premio di consolazione...chi non salta l'eccezione é!"

normale ormai... comunque direi che il bacio è la crudezza minore
Paradossalmente è una delle peggiori, perché sono cose talmente banali e scontate per una persona normale che fanno sentire maggiormente l'incel un vero e proprio rifiuto umano. Peggio di questo forse solo le coppie che scopano in macchina in parcheggi abbandonati (mai successo per fortuna)

Ora c'è una turista che sta limonando con il suo chadlite. Mando foto appena fatta (ovviamente dovrò oscurare il volto per ovvie ragioni).

Lui snello, lei leggermente sovrappeso (però belle tettazze)...già solo di fisico abbiamo un'ipergamata.

P.s io un'altra estate così non la reggo proprio, spero che autunno, inverno e primavera durino per 12 mesi dal prossimo anno

Ieri sono uscito con una 4,5 potenziale 5,5 se dimagrisce, e povera, siamo andati in spiaggia allo stabilimento. Poi parlando gli ho detto della redpill, m'ha detto che cos'è? Gli ho spiegato, sisi è tutto vero, io guardo solo l'estetica, m'ha detto hai passato i requisiti minimi. Anche perchè portavo le sneakers che mi alzano di 4-5 cm. Gli ho detto anche dei soldi in banca. È stato bellissimo poi sederci sulla panchina, mentre mi parlava dell'ex, il belloccio e dei cazzi che ha preso in passato. Poi vedevo lì allo stabilimento, la barista, che mi ha sempre visto da solo come un cane per anni, con questa, lanciava le occhiatine verso di noi. Che sogno, un pomeriggio da normaloide.

Ieri sono uscito con una 4,5 potenziale 5,5 se dimagrisce, e povera, siamo andati in spiaggia allo stabilimento. Poi parlando gli ho detto della redpill, m'ha detto che cos'è? Gli ho spiegato, sisi è tutto vero, io guardo solo l'estetica, m'ha detto hai passato i requisiti minimi. Anche perchè portavo le sneakers che mi alzano di 4-5 cm. Gli ho detto anche dei soldi in banca. È stato bellissimo poi sederci sulla panchina, mentre mi parlava dell'ex, il belloccio e dei cazzi che ha preso in passato. Poi vedevo lì allo stabilimento, la barista, che mi ha sempre visto da solo come un cane per anni, con questa, lanciava le occhiatine verso di noi. Che sogno, un pomeriggio da normaloide.
Pensa te una 4.5 può raccontare delle sue numerose esperienze.. che tristezza

Ma scusa ci sei uscito per fare la confessione? Spero che almeno sia finita come Joe Calzone ne " Il confessionale" 😄

Sono tornato a casa. Comunque durante il tragitto, mentre stavo uscendo dalla spiaggia, ho visto altre due coppie: entrambe le ragazze normacarine ed entrambi i ragazzi chadlite, forse proprio chad pieni...

Status
Not open for further replies.
Back