ho letto un po' di post e capisco il vostro punto di vista, però il mio è che me ne sbatto altamente il cazzo delle coppiette di chad e stacy che si ravanano i genitali in pubblico.
fondamentalmente perchè le np magari ti fanno un po' divertire, ti tirano su il morale, ti svuotano le palle, l'autostima sale, magari per il compleanno ti regalano qualcosa di utile o di carino, ma poi alla fine il conto te lo presentano sempre. e sarà molto salato, peggio dell'agenzia delle entrate con licenza di pignorare.
perchè fondamentalmente, a parte rarissime eccezioni, sono delle merde ambulanti, opportuniste, cagacazzi che se ne inventano di ogni per passare da vittime e da immacolate.
Mi sentirei di dirvi: andate per la vostra strada. perchè arriverà un giorno in cui le np saranno l'ultimo dei vostri problemi e sarete grati di non avere nessuno in mezzo ai coglioni che vi impedirà di prendervi cura di voi stessi e anzi, vi stresserà fino all'esaurimento per spolparvi fino alle ossa (ltr ed eventuali figli, intendo).