Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Ieri sono uscito con una 4,5 potenziale 5,5 se dimagrisce, e povera, siamo andati in spiaggia allo stabilimento. Poi parlando gli ho detto della redpill, m'ha detto che cos'è? Gli ho spiegato, sisi è tutto vero, io guardo solo l'estetica, m'ha detto hai passato i requisiti minimi. Anche perchè portavo le sneakers che mi alzano di 4-5 cm. Gli ho detto anche dei soldi in banca. È stato bellissimo poi sederci sulla panchina, mentre mi parlava dell'ex, il belloccio e dei cazzi che ha preso in passato. Poi vedevo lì allo stabilimento, la barista, che mi ha sempre visto da solo come un cane per anni, con questa, lanciava le occhiatine verso di noi. Che sogno, un pomeriggio da normaloide.
 
Ieri sono uscito con una 4,5 potenziale 5,5 se dimagrisce, e povera, siamo andati in spiaggia allo stabilimento. Poi parlando gli ho detto della redpill, m'ha detto che cos'è? Gli ho spiegato, sisi è tutto vero, io guardo solo l'estetica, m'ha detto hai passato i requisiti minimi. Anche perchè portavo le sneakers che mi alzano di 4-5 cm. Gli ho detto anche dei soldi in banca. È stato bellissimo poi sederci sulla panchina, mentre mi parlava dell'ex, il belloccio e dei cazzi che ha preso in passato. Poi vedevo lì allo stabilimento, la barista, che mi ha sempre visto da solo come un cane per anni, con questa, lanciava le occhiatine verso di noi. Che sogno, un pomeriggio da normaloide.
Pensa te una 4.5 può raccontare delle sue numerose esperienze.. che tristezza
 
Ieri sono uscito con una 4,5 potenziale 5,5 se dimagrisce, e povera, siamo andati in spiaggia allo stabilimento. Poi parlando gli ho detto della redpill, m'ha detto che cos'è? Gli ho spiegato, sisi è tutto vero, io guardo solo l'estetica, m'ha detto hai passato i requisiti minimi. Anche perchè portavo le sneakers che mi alzano di 4-5 cm. Gli ho detto anche dei soldi in banca. È stato bellissimo poi sederci sulla panchina, mentre mi parlava dell'ex, il belloccio e dei cazzi che ha preso in passato. Poi vedevo lì allo stabilimento, la barista, che mi ha sempre visto da solo come un cane per anni, con questa, lanciava le occhiatine verso di noi. Che sogno, un pomeriggio da normaloide.
Ma scusa ci sei uscito per fare la confessione? Spero che almeno sia finita come Joe Calzone ne " Il confessionale" 😄
 
Sono tornato a casa. Comunque durante il tragitto, mentre stavo uscendo dalla spiaggia, ho visto altre due coppie: entrambe le ragazze normacarine ed entrambi i ragazzi chadlite, forse proprio chad pieni...
 
ho letto un po' di post e capisco il vostro punto di vista, però il mio è che me ne sbatto altamente il cazzo delle coppiette di chad e stacy che si ravanano i genitali in pubblico.
fondamentalmente perchè le np magari ti fanno un po' divertire, ti tirano su il morale, ti svuotano le palle, l'autostima sale, magari per il compleanno ti regalano qualcosa di utile o di carino, ma poi alla fine il conto te lo presentano sempre. e sarà molto salato, peggio dell'agenzia delle entrate con licenza di pignorare.
perchè fondamentalmente, a parte rarissime eccezioni, sono delle merde ambulanti, opportuniste, cagacazzi che se ne inventano di ogni per passare da vittime e da immacolate.
Mi sentirei di dirvi: andate per la vostra strada. perchè arriverà un giorno in cui le np saranno l'ultimo dei vostri problemi e sarete grati di non avere nessuno in mezzo ai coglioni che vi impedirà di prendervi cura di voi stessi e anzi, vi stresserà fino all'esaurimento per spolparvi fino alle ossa (ltr ed eventuali figli, intendo).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top