Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Ormai Kind per me è un'entità mitologica. Ma veramente eh...nemmeno i chad che conosco io della mia zona trombano con la sua facilità.
Forse questa non ve l’ho raccontata (ha fatto senso anche a me). Tipa incontrata in discoteca 2 settimane fa dice alla sua amica (amica mia) “fammi combinare con lui che è bello da morire”. Tra una cosa e l’altra durante la sera iniziamo a limonarci e ci lasciano soli in disco. Lei nell’orecchio mi ha detto “puoi entrare sia davanti sia dietro”.
Questa è di famiglia molto ricca
 
@KindChad99 per curiosità: ma i tuoi amici che dicono? Vedendo che tu tromba facilmente, loro come prendono la cosa? Credo che un minimo invidiosi siano per ovvie ragioni.
 
Forse questa non ve l’ho raccontata (ha fatto senso anche a me). Tipa incontrata in discoteca 2 settimane fa dice alla sua amica (amica mia) “fammi combinare con lui che è bello da morire”. Tra una cosa e l’altra durante la sera iniziamo a limonarci e ci lasciano soli in disco. Lei nell’orecchio mi ha detto “puoi entrare sia davanti sia dietro”.
Questa è di famiglia molto ricca
Uccidetemi
 
Forse questa non ve l’ho raccontata (ha fatto senso anche a me). Tipa incontrata in discoteca 2 settimane fa dice alla sua amica (amica mia) “fammi combinare con lui che è bello da morire”. Tra una cosa e l’altra durante la sera iniziamo a limonarci e ci lasciano soli in disco. Lei nell’orecchio mi ha detto “puoi entrare sia davanti sia dietro”.
Questa è di famiglia molto ricca
Bene ecco la vita di un 7,5 signori :cool::cool:🆒
 
Sì uno si è incazzato e ha fatto una scenata al ritorno. Poi mi ha chiesto scusa. L’altro amico mio mi ha detto “ha reagito così perché a te riesce tutto semplice con le tipe”
Ma i tuoi amici capiscono che è per via del fatto che sei figo che per te è così facile o pensano che riguardi carattere/saperci fare?
 
Ma i tuoi amici capiscono che è per via del fatto che sei figo che per te è così facile o pensano che riguardi carattere/saperci fare?
E che ne sa lui cosa pensano esattamente i suoi amici :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top