Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Immaginatevi la scena: un chad e una stacy a cena a lume di candela al tramonto sul mare...e da lontano l'incel in un angolino che guarda accasciato con questa colonna sonora...

La colonna sonora è una merda, è Mr.Pink che fa la differenza; se ci fossero le scene del codazzo, ripetute in loop, con magari qualche track presa da One Punchman, allora sarebbe degno di vivere una crudezza del genere. :)
 
Last edited:
Poco fa stavo facendo il bagno in una zona un po' più isolata...arriva una coppia di teen (lui chadlite, lei normaloide) e iniziano a limonare duro in acqua. Dopo un po' salgo (tra poco vado a fare la doccia) e vedo un gruppetto di teen con dei chadlite. Uno dei chad limonava con la tipae le palpava ripetutamente il culo.

"E' facile vivere quando si è dei fighetti di natura. (Is for boys)
La vera vita è superare tali crudezze! (is for man!)"

suona un po' di cope ma tanto...
 
Ma chi ve lo fa fare di andare al mare, specialmente in zone dove ci sono solo chad e stacy...io per fortuna (oddio fortuna, c'è un clima a dir poco osceno) abito nel cuore della pianura padana, lontanissimo da quei posti ragefuel. Ci sono solo colline e laghi vicino a me. Abitassi per esempio sulla riviera romagnola, sarebbero cazzo amari, penso sia il luogo peggiore di tutti in estate
 
Ma chi ve lo fa fare di andare al mare, specialmente in zone dove ci sono solo chad e stacy...io per fortuna (oddio fortuna, c'è un clima a dir poco osceno) abito nel cuore della pianura padana, lontanissimo da quei posti ragefuel. Ci sono solo colline e laghi vicino a me. Abitassi per esempio sulla riviera romagnola, sarebbero cazzo amari, penso sia il luogo peggiore di tutti in estate

Talmente tanta la gente di merda che vi è fuori che evito - salvo per necessità - di uscire inutilmente fuori. Al massimo scelgo orari o posti piu' tranquilli se devo svagarmi
 
Ma chi ve lo fa fare di andare al mare, specialmente in zone dove ci sono solo chad e stacy...io per fortuna (oddio fortuna, c'è un clima a dir poco osceno) abito nel cuore della pianura padana, lontanissimo da quei posti ragefuel. Ci sono solo colline e laghi vicino a me. Abitassi per esempio sulla riviera romagnola, sarebbero cazzo amari, penso sia il luogo peggiore di tutti in estate
Il punto è che d'estate ovunque vado trovo crudezze, poi a casa mia fa caldissimo (sto all'ultimo piano e il sole batte forte) quindi al.mare almeno mi rinfresco un po'.
 
@Yorick mi sono unito poco fa al gruppo telegram...


giorno 2 ieri sera, andiamo a cena... ed è lì nel bel mezzo che mi sono accorto che (una sorta di illuminazione) arrivato a 30 anni (lei ne ha 24) di non aver niente a che spartire dal punto di vista emotivo con una così e il mio desiderio di cercare complicità (un minimo) ha prevaricato sulla voglia di darle una botta e portarla a casa... cena finita, io chiedo alla cassa cortesemente di dividere il conto visto che avevo pagato l'aperitivo il giorno prima e la signorina beve abbastanza data la provenienza geografica e l'accompagno a casa solo perché è di strada per la mia... arrivederci e grazie e nulla più...
Secondo me ti sei comportato alla grande, con estrema dignità. Perchè fare tutta sta gran fatica per una che, ti sei accorto, non ti interessa ?
l'hai conosciuta, non ti è piaciuta, avanti la prossima!
 
Secondo me ti sei comportato alla grande, con estrema dignità. Perchè fare tutta sta gran fatica per una che, ti sei accorto, non ti interessa ?
l'hai conosciuta, non ti è piaciuta, avanti la prossima!
sulla questione del comportamento mi sono sempre preso le mie responsabilità e girato le spalle senza segni di cedimento... anni di pali mi hanno forgiato
 
Solite crudezze: coppie nel locale, gruppi di np, ecc...ad un certo punto hanno cominciato ad arrivare gruppi di chad e stacy con belle macchine...finita la consumazione, ovviamente con nonchalance, mi sono allontanato e me ne sono andato...a quest'ora stanno le vere crudezze...
 
Ieri sera ho visto un gruppo di teen che avranno avuto un 13-14 anni si vedeva che erano piccole, in compenso tutte vestite da troie che si atteggiavano in piazza in mezzo al paese come se ne avessero 25, una di loro era alta come me (crudo) aveva un pantaloncino di jeans che le divideva le chiappe letteralmente in 2 per quanto era corto e in più aveva un culo assurdo rotondo e sodissimo, SUICIDEFUL... @Free Soul
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top