CrudistaCarnivoro
Well-known member
Crudoh... Moggato 24h su 24h mai iniziata compare.Si siamo della stessa città io e kindchad. Assurdo
Crudoh... Moggato 24h su 24h mai iniziata compare.Si siamo della stessa città io e kindchad. Assurdo
È il più chad della cittàCrudoh... Moggato 24h su 24h mai iniziata compare.
Hahaha
"Look, Money, Status, c'è stato un uomo che ha ottenuto tutto questo. @KindChad99 il re dei chad". "Le mie np? Prendetele pure se volete. Provateci. Il loro nome è ipergamiche, chissà se qualcuno di voi ce la farà". Le parole di Kindchad spinsero molti giovani a provarci. Il mondo era entrato nell' era dell' LMS.
prenditi gli scarti di KindChad vai CrudoooohSe KindChad accetta faremo una serata di rimorchio in discoteca per vedere le crudezze eventuali e cosa riusciamo a fare
@Free Soul overdose assicurata... Ci rimarremo secchi?.Se KindChad accetta faremo una serata di rimorchio in discoteca per vedere le crudezze eventuali e cosa riusciamo a fare
Manda anche a me sono curiosoPosso dare nome della tipa su ig così valutate
Io devo dire che in discoteca sono esperto perchè vado lì a rimorchiare ottenendo anche buoni risultati a volte da anni e ho fatto tante serate. Però KindChad mi mogga sicuramente in quanto bello veroprenditi gli scarti di KindChad vai Crudooooh
Mi sa di sì...@Free Soul overdose assicurata... Ci rimarremo secchi?.
Attendiamo il resocontoAhhhahaha sarebbe assurdo comunque
Dobbiamo fare la tier list su tier maker con tutti gli utenti del forum. Faremo i seguenti tier:Comunque @Crudoh se mi mandi foto ti dico di quanto esattamente ti mogga KindChad solo se vuoi obv non te lo chiedo più
Ci sta io tra normaloide e brutto vero metterei normobruttino e bruttinoDobbiamo fare la tier list su tier maker con tutti gli utenti del forum. Faremo i seguenti tier:
1)Gigachad
2)Chad
3)Chadlite
4)Normicarino
5)Normaloide
6)Normobrutto
7)Brutto vero
8)Bestia
già fatto ti avevo dato 7,5 guardando il tuo fisico ancheIo vi posso mandare una pic e mi valutate